Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OaOx

Utenti
  • Content count

    4,807
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,144 Eccellente

1 Follower

About OaOx

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,938 profile views
  1. grande, li stà mazzulando a dovere....peccato che non li potrà purgare in CL...l'Inda uscirà ai gironi.
  2. OaOx

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    Con Allegri zero gioco, zero schemi, zero tutto...lo diceva lui stesso che non servivano. Più occasioni degli avversari? Spesso si vinceva con 1 tiro in porta, al Wanda zero tiri....e pure qui siamo anni luce avanti. Le migliorie con Sarri si vedono eccome, finalmente si vede pure qualche contropiede...che ormai erano diventati una chimera. In ogni caso lui stesso ha detto che la Juve non giocherà mai come il Napoli perchè sono squadre diverse con giocatori diversi. Il paragone con Conte non ha senso, idee diverse, tempi diversi. Comunque le prestazioni altalenanti e la difesa preoccupano, ma confido che si trovi un assetto duraturo....ricordiamoci però che Allegri aveva Chiellini e Barzagli, due pilastri di garanzia. Sarri invece si trova con il solo Bonucci + due ragazzini appena arrivati.
  3. OaOx

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    Abbastanza, si vedono molte migliorie. Però questi alti e bassi cosi clamorosi mi preoccupano...bisogna aspettare.
  4. CR7 sarà anche un campione assoluto....ma c'ha pure una certa età e le leggi della natura valgono anche per lui. Poi comunque in questo periodo non è mai stato straripante, lui sarà al top quando conterà veramente....si spera.
  5. Uguale alla loro, una figura demmerda...solo che loro sono stati aiutati in modo vergognoso. Ripeto....no ladrate = 6 punti = no elogi.
  6. Io la partita non l'ho vista...era un discorso generico. La loro forma atletica è quasi sempre al 150%...questo è un dato di fatto. I loro giocatori sono assolutamente normali, niente di che...ma si esprimo sempre al massimo.
  7. La forza del Napule è sempre la stessa, corrono corrono corrono, senza patire stanchezza. La loro forma fisica è quasi sempre al 100% e non si infortunano mai. Il loro preparatore probabilmente si chiama Goldrake. Farebbe bene pure paperino in quelle condizioni...io tutta quella gente la vorrei vedere in squadre normali, infatti alcuni li abbiamo visti in nazionale e mi sembrano discreti giocatorini. E non è vero che hanno solo giocatori tecnici, ci sono alcune pippazze non da poco....lo stesso Llorente è inferiore a Mandzukich come tecnica. Poi certo, la loro stazza ed età media è diversa dalla nostra con tutta una serie di conseguenza sia positive che negative.
  8. Ma per favore...a Firenze senza aiuti da ufficio inchieste avrebbero perso o pareggiato ed ora starebbero a 6 punti di fianco al Milan.
  9. Buona difesa, ottima forma fisica. Mi sa che sarà lotta a 3 quest'anno...non vorrei essere nei panni degli arbitri quando ci sarà napoli-inda, chi aiuteranno? Che dramma, Amleto scansati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.