Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OaOx

Utenti
  • Content count

    5,258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,275 Eccellente

1 Follower

About OaOx

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,289 profile views
  1. Ottima partita. Matuidi fa paura per quanto è scarso.
  2. OaOx

    [Live] Juventus - Roma 3-1

    Classica partita Allegriana
  3. Berna serve? NO Rakitic serve? SI Scambio + soldi lo farei, poi quest'anno fa 32 mica 35. Ammetto però di non seguirlo da tempo...non so se sia ancora valido.
  4. Quante vedove dell'acciughino qua dentro... A me Sarri ancora non convince al 100% ma voi avete la memoria corta o siete in malafede...con Allegri il 99% delle partite finiva in sofferenza, come oggi....quindi di cosa stiamo parlando? Del gioco? Fate i seri. Intanto Dybala a metà stagione ha già fatto il doppio dei goal, chissà perchè.
  5. Solita sofferenza....ma buona partita tutto sommato. Il problema e che a centrocampo ci sono troppe pippazze, Matuidi su tutti.
  6. OaOx

    Il futuro del Napoli

    Ah il futuro.....avevo letto: Il furto del Napoli. Spero che la squadra marcisca in serie B prima dello sfascio completo e dello smantellamento societario....si stava cosi bene senza di loro.
  7. Abbastanza mediocre, anche se ultimamente qualche passo in avanti si è visto.
  8. Ne vale al massimo 25. Ma poi cos'e tutta questa euforia per giovani che hanno fatto appena 6 mesi buoni? Per carità, quando sono giovani va sempre bene ed è giusto muoversi prima degli altri, però tra lui e Kulu spenderemmo 80 milioni, per due promesse di Parma e Brescia. DeLigt era una garanzia, questi non so...io ci andrei cauto fossi in Paratici.
  9. Ramsey è un ottimo calciatore, se regge fisicamente lo dimostrerà anche qui....sicuramente però non è uno che ti fa fare il salto di qualità e cambia gli equilibri....del resto, è stato preso a zero. Rabiot invece secondo me più o meno è questo.
  10. Scommetto che si troverebbero dichiarazioni simili pure su Giovinco, Rincon ed Hernanes se si scava un pò tra ex allenatori, familiari e colleghi vari. Ma poi qual'e il punto di tutto questo nel topic del calciomercato? Eriksen è un ottimissimo calciatore (o almeno lo era, ora non so se si è * di colpo)? SI Ramsey è un ottimo calciatore che però fino ad ora alla Juve ha dimostrato di essere un pò mediocre ed un pò fragile? SI Il resto è fuffa...semmai parliamo se entrambi valgono e meritano l'ingaggio spropositato che prendono.
  11. Tutti quelli che hai elencato li abbiamo presi a zero...quindi senza trattare col club, tutto lavoro dei procuratori. C'e una bella differenza di metodo...trattare coi club è sempre una rottura di balle non indifferente. Poi i nostri sono sempre stati un pò scarsi a trattare con club medio-grandi esteri, pure quando c'era Marotta si preferiva sempre andare di clausola o di parametro zero.
  12. Eh...il problema e che noi spesso ci affossiamo da soli con scelte scellerate e senza senso. Perchè i soldi ce li mettiamo pure. Giroud a me non piace, anche se rimane un nome abbastanza altisonante...Eriksen invece mi è sempre piaciuto e non sarà certo una stagione o il fatto che vada da quelli la a farmi cambiare idea.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.