Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

falconez

Principiante
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About falconez

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

92 profile views
  1. falconez

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Un bel 4 (tanto tra dare 0 e dare 4 sempre schifo hai fatto). Il ritorno del tanto invocato vate ha prodotto solo danni. 0 titoli, è riuscito a snaturare/rovinare gente come Dybala, ci sta riuscendo benissimo con Vlahovic, ha giovani promettenti che in Inghilterra sarebbero titolari per filosofia di gioco (Miretti, Fagioli dato in prestito quando sarebbe servito come il pane) e fare giocare gente come Arthur, Locatelli (acquisto che resta un grande meh per me). Ma il pesce puzza dalla testa (qualcuno ha detto monociglio?).
  2. "Hai Miretti -... hai AKe....." e purtroppo abbiamo Allegri a decidere. Grazie mister.
  3. Julione Cesar, mamma mia...una bestia fisica, ma giocava "in differita" 😂. Con Jurghen K. formavano un'ottima coppia centrale ma per meriti soprattutto del tedesco (inspiegabile la sua cessione, era uno dei centrali più forti che abbia visto).
  4. Ciao ragazzi, non sono uno che ama scrivere ma siccome non ne posso più di assistere ad un circo osceno come sto vedendo in questo periodo, ho pensato che magari, sfogarmi un po', peggio di così (calcisticamente parlando) non può andare. Ho 52 anni, di Juve ne ho vista parecchia ma credo che questa sia se non la peggiore, tra le più inguardabili che ricordi. Perché non parlo solo di molti elementi tecnicamente "inadeguati" (pensa te, volevo dire SCARSI...) ma è tutta la catena societaria che è in preda a visioni deliranti e con queste intendo scelte di mercato inconcepibili, ripresa con un allenatore che già nell'ultima stagione della sua precedente esperienza con noi si era rivelato l'anticalcio e palesava limiti enormi nella sua "visione" del calcio. Vedere errori tecnici nel passaggio di due metri, il tuo attaccante costantemente regalato all'avversario perché non ha i mezzi tecnici e fisici per giocare spalle alla porta e tanto altro. Non serve chissà che avversario davanti, questa squadra si fa male da sola... e questa cosa mi manda in bestia. Il fatto è che non vedo una soluzione nel breve-medio termine perché qui serve un ribaltamento dalla testa (che, ovviamente, non avverrà mai col presidente attuale). Leggo di competere per l'Europa League... ma sul serio? Scusatemi per lo sfogo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.