Ciao ragazzi, non sono uno che ama scrivere ma siccome non ne posso più di assistere ad un circo osceno come sto vedendo in questo periodo, ho pensato che magari, sfogarmi un po', peggio di così (calcisticamente parlando) non può andare.
Ho 52 anni, di Juve ne ho vista parecchia ma credo che questa sia se non la peggiore, tra le più inguardabili che ricordi.
Perché non parlo solo di molti elementi tecnicamente "inadeguati" (pensa te, volevo dire SCARSI...) ma è tutta la catena societaria che è in preda a visioni deliranti e con queste intendo scelte di mercato inconcepibili, ripresa con un allenatore che già nell'ultima stagione della sua precedente esperienza con noi si era rivelato l'anticalcio e palesava limiti enormi nella sua "visione" del calcio.
Vedere errori tecnici nel passaggio di due metri, il tuo attaccante costantemente regalato all'avversario perché non ha i mezzi tecnici e fisici per giocare spalle alla porta e tanto altro.
Non serve chissà che avversario davanti, questa squadra si fa male da sola... e questa cosa mi manda in bestia.
Il fatto è che non vedo una soluzione nel breve-medio termine perché qui serve un ribaltamento dalla testa (che, ovviamente, non avverrà mai col presidente attuale).
Leggo di competere per l'Europa League... ma sul serio?
Scusatemi per lo sfogo.