Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

falconez

Principiante
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su falconez

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

226 visite nel profilo
  1. Beh, pagato tanto...41+8 di bonus mi pare. Un centrale tra i più forti in circolazione, preso che aveva 25 anni per me è poco più che regalato.
  2. L'unico che potrebbe dare una scossa a sto cimitero è il proprietario di Pancrazio ma dovrebbe avere carta bianca su tante cose (e, cosa più difficile per permettere ciò, il buon John E. dovrebbe avere la forza di far mollare il giocattolo al cugino che di danni ne ha fatti abbastanza...). Ha dimostrato più volte di essere probabilmente il miglior motivatore come allenatore, non serve che porti esempi noti a tutti . E' chiaro che la squadra è in balia di se stessa per vari motivi (mancanza di leadership nello spogliatoio, assenza totale di idea di calcio, e via dicendo) I pochi che sanno giocare a calcio predicano nel deserto e si trovano probabilmente spiazzati dall'atteggiamento del nostro vate in panchina, credo che con il diversamente calvo in panca a schiacciare testicoli anche i pochi buoni ma demotivati troverebbero nuova vita. Certo ormai questa stagione è già andata per gran parte degli obbiettivi ma sarebbe comunque l'inizio di un cambiamento.
  3. falconez

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Un bel 4 (tanto tra dare 0 e dare 4 sempre schifo hai fatto). Il ritorno del tanto invocato vate ha prodotto solo danni. 0 titoli, è riuscito a snaturare/rovinare gente come Dybala, ci sta riuscendo benissimo con Vlahovic, ha giovani promettenti che in Inghilterra sarebbero titolari per filosofia di gioco (Miretti, Fagioli dato in prestito quando sarebbe servito come il pane) e fare giocare gente come Arthur, Locatelli (acquisto che resta un grande meh per me). Ma il pesce puzza dalla testa (qualcuno ha detto monociglio?).
  4. "Hai Miretti -... hai AKe....." e purtroppo abbiamo Allegri a decidere. Grazie mister.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.