Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiccioJuve59

Utenti
  • Numero contenuti

    838
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

156 Buona

Su CiccioJuve59

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.957 visite nel profilo
  1. CiccioJuve59

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Indegni
  2. Infatti, vorrei vedere se il TAR decide contro il prefetto e poi succede qualcosa come ordine pubblico! Chi si prende una responsabilità del genere?
  3. Un saluto a tutti fratelli bianconeri, sono un utente che scrive poco sul forum, ma in compenso legge molto i vostri graditi commenti. Ed è proprio di questo che vorrei parlare. Leggendo questo topic mi è parso di notare che ci sono parecchi utenti, anche con qualche migliaio di messaggi all’attivo, che sembrano pervasi da una certa paura riguardo le conseguenze di questa inchiesta. Non so come spiegare, ma è come se temessero l’arrivo di qualche cetriolone, lo si nota da alcuni interventi che naturalmente non citerò. Che su questo onorevole forum ci fossero dei prescritti in incognito da vecchia data l’ho sempre subodorato, ma adesso ne sono convinto ancora di più! Naturalmente si tratta solo della mia opinabilissima impressione.😅
  4. CiccioJuve59

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Noi siamo scarsi, ma questi hanno più chiulo che anima
  5. CiccioJuve59

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Ma che * di * di * !
  6. CiccioJuve59

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Dentro Boga e Vlahovic al posto di Yildiz e David
  7. CiccioJuve59

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Gattoneeeee
  8. CiccioJuve59

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Purtroppo gli altri tirano in porta !!!
  9. CiccioJuve59

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Disdetta fatta a suo tempo e mai più rinnovata. A mio parere , sottolineo a mio parere, chi non disdice e’ complice!
  10. CiccioJuve59

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Viene voglia di spegnere… andate a fancolo
  11. CiccioJuve59

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Bella Juve
  12. CiccioJuve59

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Ma questi arbitri figli di puttanga tutti a noi li mandano? 😡
  13. Dovrebbe avere la decenza di dimettersi lui!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.