Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&WhiteStripes

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

29 Neutrale

Su Black&WhiteStripes

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 19/08/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Dipende tutto da dove li metti. Da altre parti non sarebbe così ma per la qualità della nostra rosa, ad oggi, gli unici che potrebbero starci secondo me sono Romagnoli, Pellegrini e (forse) Barella. Il resto è fuffa.
  2. Black&WhiteStripes

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Ottima notizia!
  3. Black&WhiteStripes

    Emre Can torna a lavorare in gruppo e ringrazia i tifosi per il supporto

    Felicissimo per questa notizia! Forza Emre!
  4. Appunto perché trattasi di professionisti del settore, quantomeno mi aspetterei che possano riuscire a trovare un compromesso decente alla strisciata di nastro isolante sul petto. Se per aver proposto una scritta oro il risultato è di venire allontanati per una settimana, per chi propone la toppa minimo ci deve essere il TSO Scherzi a parte, sono d'accordo anch'io che una scritta oro non sarebbe la soluzione migliore, ma sono sempre più convinto che ci sia davvero una sorta di ostracismo (ingiustificato imho) da parte di JEEP verso qualsiasi altra soluzione che non sia la toppa. Io non voglio credere che un professionista che lavora per un'azienda leader mondiale come Adidas possa proporre una cosa del genere e che questa venga anche preferita ad altre soluzioni. Dai, qui siamo davvero al limite; sembra una cosa appiccicata sopra alla bene e meglio per coprire qualcosa di fallato al di sotto
  5. Black&WhiteStripes

    La Juve ritrova Emre Can: il tedesco ricomincia a correre

    Indipendentemente dal fatto che ad oggi ne avremmo bisogno come il pane, ottima notizia, soprattutto per lui. Forza Emre, ti aspettiamo!
  6. È uno “scegliere tra il meno peggio” quindi già di per se sbagliato, ma almeno la striscia fucsia ce la siamo levata...ora via quell’orrenda toppa e potrei anche prendere in considerazione che per un anno (ma solo uno) potrei anche accettare una maglia così
  7. Ma poi basta con questa storia che il barcellona vende tante maglie perchè le cambia ogni anno. Non è vero. Fatevene una ragione. Il barcellona vende tante maglie ed è diventato quello che è diventato in termini di prestigio per i risultati sportivi che ha ottenuto negli ultimi 15/20 anni, perchè ha il privilegio di poter schierare un giocatore come Messi e perchè negli anni ha acquistato campioni del calibro di Suarez e Neymar. Mica perchè un anno fanno la maglia a righe e un altro a scacchi! Esempio ne è la nostra maglia di quest'anno che inizialmente aveva riscosso grande insoddisfazione salvo poi diventare una delle più vendute con l'acquisto di Ronaldo. Invece di propinarci una maglia divisa e metà da una riga fucsia pensino piuttosto a come levare quell'orrenda toppa. Trovo semplicemente assurdo che nel 2018, con gente laureata e stra pagata non si riesca ancora a trovare una soluzione al nastro isolante sul petto.
  8. Orripilante. Trovo addirittura assurdo che ci sia bisogno anche di discuterne. Questa NON è la maglia della Juve. E basta con ste minchiate del marketing, della vendibilità, dell'indossabilità, dei colori che in fondo poi non cambiano....questa è una maglia che può piacere o meno ma NON è e non sarà mai la maglia home della Juve. Poi la faranno comunque, amen. Purtroppo quando escono certe anticipazioni non ci si scappa. Speriamo almeno che tolgano quella maledetta toppa.
  9. Ma esattamente cosa intendete con Dybala deve giocare più vicino alla porta? Vicino quanto? in braccio al portiere? dentro la porta attaccato alla rete? Appeso alla traversa? Perdonatemi ma io non ho mai visto Dybala fare il difensore centrale eh. State sereni che è passata solo la prima giornata. Sembrate i prescritti che dopo una giornata stanno già gridando allo scandalo del campionato falsato. Allegri e il suo staff sanno cosa è più giusto fare meglio di tutti noi del forum messi assieme
  10. Black&WhiteStripes

    L'importanza di Dybala

    E niente, apro il Forum con la voglia di farmi due risate per la bella partita della prescrittese di ieri. Prima discussione: critiche a Dybala. Chiudo subito.
  11. Grazie di cuore per tutto quello che ha fatto. Menzione particolare per il primo anno di Conte e per il secondo di Allegri in cui prese in mano una squadra partita malissimo giocando in modo encomiabile nel ruolo che fu di un Maestro come Pirlo. Poi quel maledetto infortunio da cui, probabilmente, non è più riuscito a riprendersi al 100%. In bocca al lupo Claudio. Juventino vero e fino al midollo. Una volta conclusa la tua nuova esperienza ti aspettiamo a casa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.