Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damian Saravia

Utenti
  • Numero contenuti

    2.778
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.172 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.311 visite nel profilo
  1. Temo più il Chievo che la Lazio onestamente. Con l'avvento dell'ottimo Di Carlo, i veronesi hanno fatto punti anche contro le grandi (Napoli, Lazio, Inter)
  2. Il Chelsea dovrebbe rilevare il contratto stipulato dal Milan e poi riscattare Higuain a giugno. Credo che Higuain vada via dal Milan anche perché i rossoneri non hanno pagato le rate previste per il prestito alla Juve. La nostra società giustamente si è adoperata per trovare qualcuno che paghi il dovuto (il Chelsea).
  3. Sarà importante avere un approccio diverso, perché il Chievo metterà il pullmann davanti alla difesa. Se la sblocchiamo subito, sarà una gara in discesa.
  4. Non ci sono reparti da rinforzare sul mercato. L' unico tentativo lo farei per un vice-Mandzukic, anche se a gennaio è dura. Il mio sogno resta Ibrahimovic. Perché ? Se ha una buona occasione potrebbe giocare con continuità e mettere nel motore minuti importanti. Qui rischia di essere la terza scelta e di perdere tutto l'anno.
  5. Damian Saravia

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Manca un giocatore alla Marchisio, che abbini quantità e qualità. Pjanic va a corrente alternata, tutti gli altri sono ben strutturati ma più grezzi tecnicamente. Si spera nella crescita di Betancur, che a tratti ricorda il Pastore prima maniera.
  6. Higuain, quando è in condizione ,rimane tra i primi 3 al mondo nel suo ruolo.
  7. Higuain è' un attaccante che ha il gol nel sangue, giocatore che se viene spronato nella maniera giusta ti fa tranquillamente 20 gol a stagione.
  8. Lazio che si sta scansando con gli amici napoletani ma farà la partita della vita contro di noi. Napoli che tra due giornate potrebbe trovarsi a meno tre da noi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.