Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo13

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paolo13

  1. Forte Bettega anzi fortissimo, ma Riva appartenente alla categoria dei fuoriclasse. Per me il più forte centravanti italiano di sempre.
  2. Platini per me è stato il mito assoluto. Sarebbe bellissimo, un sogno! E credo che tale rimarrà.
  3. Paolo13

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    È difficile trovare le parole per le prestazioni di questo inizio di stagione. La pochezza fisica e la condizione mentale sono tali che non vedo come se ne possa uscire. Seguo la Juve da 45 anni e mai mi era capitato di vedere tanta rassegnazione. Ieri abbiamo raschiato il fondo.
  4. Si è stata una sostituzione del tutto incomprensibile, considerando che Milik domenica è squalificato e che dovevamo rimontare la partita. Allegri è visibilmente nel pallone, credo sia arrivato. Ora la mano passa alla società. Urgono chiarimenti e vanno prese delle decisioni.
  5. Sarebbe molto interessante sentire cosa si sono detti gli addetti VAR e l’arbitro.
  6. Gravina deve dimettersi, non può permettersi di essere così superficiale. Le società sono quotate in borsa. Il danno procurato potrebbe essere enorme.
  7. Paolo13

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Ad oggi, da quando hanno istituito il VAR è stata la più grande porcata in assoluto, nessuna svista e nessun alibi. In diretta si può sbagliare, è umano, ma con il VAR no, non una cosa del genere, questo è semplicemente intollerabile e scandaloso. Il fatto che la di faccia passare in cavalleria lo conferma. Mi auguro, al contrario di molti, che stasera lo stadio sia pieno, non solo per sostenere la squadra ma per farsi sentire, dobbiamo farlo noi e ricordandoci bene cosa ci hanno fatto nel 2006. BASTA!!!!
  8. Paolo13

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    E niente….sentendo gli esperti del forum, ho acquistato il pallottoliere per segnare il punteggio, spesa inutile. Due cose, Allegri con quello che aveva oggi a disposizione di più non poteva fare. Partita tatticamente perfetta, Rabiot oggi il miglior centrocampista in campo.
  9. Paolo13

    Il pre-partita di vecchiaSignora: PSG-Juventus

    Io sono fiducioso. Credo faremo una partita intelligente.
  10. Si certo, ma la colpa dei giornalisti sta nel tagliare e ricostruire ad arte le intercettazioni, oltre a dare un risalto mediatico che parliamoci chiaro, questa storia non merita, l’unico vero interesse è il nome della Juve, da dare in pasto al 50% di tifosi italiani frustrati. Mi sembra chiaro e lampante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.