Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marshall

Utenti
  • Numero contenuti

    302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

138 Buona

Su Marshall

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

400 visite nel profilo
  1. Marshall

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    CHIELLINI è MOSTRUOSO! è talmente forte che è anche bello esteticamente
  2. vivo a firenze da 15 anni ormai e sta scritta (identica) è stata per molto tempo (anni) su un altro muro vicino a quello dove l'hanno riproposta adesso. La ricordo benissimo perchè è stata il mio "benvenuto" a firenze da tifoso juventino. Da lì ho iniziato a capire che parlare di calcio qui sarebbe stato veramente pericoloso.
  3. GODO! queste sono cose da società seria, pensare ad allargare il discorso in una paese con una cultura sportiva seria come sono gli States, mentre gli altri in italia fanno conferenze nelle università sulla var pro juve noi andiamo ad insegnare agli americani cos'è la Juventus.
  4. Marshall

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    mi dispiace per higuain, espulsione esagerata. Non mi piace vederlo uscire in lacrime. Detto questo, solita juve che si adagia su un 1 a zero e si rischia sempre. Bisogna affondare e chiuderle prima. Il milan è poca cosa e andava ammazzato nel primo tempo. Comunque 3 punti ottimi e record si record.
  5. Marshall

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    caressa con la facci dismessa e la voce rotta ha annunciato subito il live motiv della puntata: benatia doveva essere espulso
  6. Marshall

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    qualcuno si ricorda come abbiamo vinto lo scudetto dell' "hotel" contro l'inter? spalletti leva Icardi, la Juve sale tutta avanti: da 2-1 per loro a 3-2 per noi. Se lo sono, giustamente, divorato. Noi lo facciamo costantemente, solo che non abbiamo sempre il Man Utd davanti. Siamo abiatuati malissimo in campionato. Il prossimo retropassaggio che vedo allo scoccare dell'80' sull'1-0 spacco il televisore
  7. Marshall

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    io proprio non capisco il discorso "non è colpa di allegrise si sono mangiati 300 gol etc etc". Bene, dovevi essere 5-0 ma sei solo 1-0 a 7 minuti dalla fine? mettiti le mani in tasca e lascia giocare la squadra, visto che, causa infortuni, non hai in panca D. Costa che va come un treno e nemmeno un Cancelo in forma. Stai fermo! metti mandzukic per le palle alte e le mezze risse davanti e stop. No, dobbiamo farci del male, non paghi di aver sbagliato l'impossibile, leviamo il più scarso in rosa che comunque stava facendo forse la sua miglior partita alla juventus, per mettere la solita difesa a 3 per farci schiacciare come sorci tutti dietro, dove anche una deviazione di un hatemaj qualsiasi può incularci alla fine. Splendido! l'autoflagellazione degli ultimi 10 minuti ormai è un must, e non mi dite che non è vero perchè altrimenti significa che le partite della juve non le guardate. Per vedere buone prestazioni bisogna sempre aspettare di prendere gol all'inizio. altrimenti dopo il vantaggio sono tutti negli spogliatoi coi retropassaggi, sia mai che krunic ci faccia tripletta se azzardiamo una verticalizzazione con ronaldo davanti. i falli sono conseguenza del fatto che la juve negli ultimi minuti ha giocato tutta indietro per 1-0, come sempre in campionato. Se ti metti a pecora anche quello minidotato prova a mettertelo. Cos'è che non vi torna di questa logica? eppure accade sempre, tutte le volte, e se non prendiamo gol è solo perchè invece del Man Utd c'è l'esordiente del frosinone.
  8. Marshall

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    raramente mi sono sentito così schifato per una partita. puoi perdere quando hai sturaro in campo e giochi contro il bayern, ma incularsi così da soli è maestria. Mi sento come se avessimo una bella figa davanti, e invece di trapanarla come ci chiede stiamo mezz'ora ad accarezzarle i capelli e darle i bacetti sulle mani. Arriva lo sfigato di turno e ce la tromba giustamente. Siamo dei rocco siffredi con bromuro. Partita indegna. Cuadrado in versione quaresma che in ciabatte finta controfinta e tira sugli stinchi dei difensori. I retropassaggi a chielli quando davanti hai il giocatore più forte del mondo. SOLO NOI. totale mancanza di mentalità europea, ed è anche logico quando ti abitui a difendere il 2-1 contro l caputo e soci. Il cambio mantra di allegri per passare alla difesa a 3 con barzagli per soffrire gli ultimi minuti poi è emblematico. Solo rassegnazione e schifo stasera, abbiamo resuscitato un pagliaccio che giustamente ci ha preso per il * per il cori partiti troppo presto sull'1-0. Juventus VS Juventusmasochistahalmahalmadifesaa3-5nelfinalesull'1-0control'empoli: 1-2 Mi sono rotto il caso, succede agli ottavi in un doppio scontro smetto di guardare le partite
  9. Marshall

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    il paragone andrebbe fatto con quel dio del calcio che è zidane. Poesia pure con il pallone. Il fenomeno di fine anni 90 era lui. Senza storia. Ronaldo fece impressione perchè era il primo in italia a giocare puramente alla brasiliana davanti, con dribbling e velocità, fino ad allora i brasiliani visti in italia passeggiavano con tecnica (Aristoteles a parte)
  10. Szczesny 6.5 Cancelo 7 Bonucci 6 Chiellini 7 Alex Sandro 6.5 Bentancur 7 Pjanic 6 Matuidi 6.5 Cuadrado 5.5 Dybala 7.5 Ronaldo 7.5 Bernardeschi 6 Douglas Costa 6 Barzagli 6 All Allegri 7 Il migliore Chiellini
  11. Marshall

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    bene tutti, peccato uscirne con un risultato così misero. Solito secondo tempo sottotono, ma ottimi tutti stasera. Sotto il 6.5 solo Cuadrado (poco lucido sempre). Cancelo e Cristiano soliti mostri. Il Man Utd bello e temibile è solo un ricordo. Bellissimi i cori vs Mourinho GODO!
  12. Idolo Beppe, ti vedremo sempre di buon occhio. battutaccie a parte, grosso merito di questi scudetti va a lui. Grazie!
  13. Marshall

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    è ora che agnelli si faccia sentire. Non ho capito se questi decerebrati tedeschi avevano antipatia per CR7, la juve o entrambe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.