Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marshall

Utenti
  • Numero contenuti

    470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

248 Buona

Su Marshall

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.253 visite nel profilo
  1. Sarri avrebbe dovuto prenderli a calci nel * a fine primo tempo (e comuqnue ci dovrebbe lavorare in settimana su ste cose). Se hai le palle pjanic dallo spogliatoio non esce a fine primo tempo, e lo stesso un altro paio di giocatori. Io higuain lo avrei messo al 30'. Non ha la squadra in mano e se ne accorge a marzo. La dirigenza uguale. Sono diverse partite che la juve fa *, ci sono le avvisaglie, di che stiamo parlando? ma le vedono le partite? Moggi sarebbe andato negli spogliatoi al 45' a strappare i contratti di rinnovo in faccia ad alcuni oggi. Calci nel cxlo. Non abbiamo terzini decenti (l'unico serio,cancelo, l'abbiamo venduto. Non sapeva difendere ma almeno sapeva attaccare). Il centrocampo vale la metà di quello dell'atalanta. Hanno dato la regia della squadra ad uno che non si regge in piedi. In attacco oltre ad higuain non abbiamo nessuno. Ronaldo sta sprecando gli ultimi suoi anni sul campo con una squadra di senza palle. L'unico che ha il cambio passo giusto, Costa, è sempre infortunato e gestito male. In difesa vale la pena investire solo su de ligt, Chiellini è a fine carriera e quello forte che deve sostituirlo, leggi demiral, è infortunato. Dybala è l'unico davvero forte e lo volevano vendere alla rivale. Fossi in Andrea Agnelli stasera manderei tutti a fare un 1 vs 1 contro Paolo Montero senza parastinchi. La coppa italia ci rimane come obiettivo.
  2. GODO! queste sono cose da società seria, pensare ad allargare il discorso in una paese con una cultura sportiva seria come sono gli States, mentre gli altri in italia fanno conferenze nelle università sulla var pro juve noi andiamo ad insegnare agli americani cos'è la Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.