-
Numero contenuti
9.751 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.864 GuruSu Rick Sanchez

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 18/10/2002
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Benevento
Visite recenti
5.935 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rick Sanchez ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comunque io ribadisco che dati alla mano abbiamo una prima punta che non è una prima punta, bravo a smistare e a tenere palla nei mezzispazi (di certo non con l'abilità di un trequartista puro eh), che percorre 11-12km a partita e che ha nel sangue i movimenti in verticale. Problema è che data la stazza ha il marcatore addosso fisso. Di conseguenza, sarebbe MOLTO interessante staccargli la marcatura mettendo dentro una vera punta di peso forte fisicamente e nello scarico, così da liberare i suoi movimenti soprattutto in transizione offensiva. Gioco che sarebbe sostenibile grazie alla generosità dello stesso David nella riaggressione immediata (per quanto pecchi ancora, a Gennaio, di brillantezza nell'accelerazione). Pure Openda ne beneficerebbe tanto, per uguali motivi seppur tra le sue caratteristiche ci sia l'esplosività (quando sta bene sembra una molla) e non la pulizia tecnica. Guardate Lautaro nei big match che non struscia palla, ad esempio. È un cèsso? No, è che nelle partite importanti anche lui come il centravanti classico ha la marcatura addosso fissa (perché l'Inter non ha veri dribblatori). Ora immaginate di mettere Lautaro punta unica nella Juventus, cosa pensate avverrebbe? Questo per quanto David probabilmente non sia del livello di Lautaro e all'infuori dell'aspetto mentale eh. SECONDO ME, Matita o meno, l'idea del centravanti di peso che sa smistare palla affianco a David/Openda e con alle spalle Yıldız (esterno di sinistra/trequartista), è buona e anche sostenibile. -
Ma è lì che gioca eh, mica ce l'ho messo io.
-
È a sinistra, ed è dove gioca da quando ha la nostra maglia addosso.
-
Perin Di Gregorio Çelik - Rugani - Senesi - Cabal Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso Zhegrova - Adžić - Kennie - xxxx Chico - Locatelli - Thuram - Yıldız Openda - Miretti Mateta - David Comincio a pensare che gli attaccanti restino tutti, per un 442.
-
Ma secondo te, e la domanda l'allargo a gran fetta di utenti del topic, la scorsa estate è stato usato "un algoritmo"? È stato scritto in una notte? Oppure si sarà fatto un mercato di occasioni-procuratori-agenzie di dati siccome il grande boss prima prende un DS come risolutore di ogni male e 18 mesi dopo lo manda via, prendendo il sostituto a mercato già impostato? A livello probabilistico, proprio.
-
"L'algoritmo" non si basa sulle statistiche individuali del giocatore nel corso dell'anno corrente, altrimenti ti consiglierebbe Haaland o Mbappé. È più relativo alla misurazione delle caratteristiche del singolo attraverso parametri misurabili in un dataset di partite e a come potrebbe legarsi in un dato sistema di gioco, con lo scopo di trovare eventuali gemme nascoste funzionali alla squadra.
-
Un mese fa circa la metà dei commenti (o poco meno a dirla tutta) era contro la cessione della Juventus. Spero che ora non si stiano lamentando troppo, diciamo che il corso sotto Elkann era già abbastanza chiaro.
-
Continuo a pensare che fosse un'operazione obbligata, perché sennò davvero ci siamo messi in casa un crètino con Comolli. Il che mi viene difficile da pensare...
-
Koopmeiners, Openda, Zhegrova, Douglas Luiz. Che catzo di problema. Questi danno l'impressione di essere o banalmente scarsi o proprio impraticabili nella nostra situazione. Non fanno progressi, mai, neanche mezzo. Veramente non vedi futuro per questi.
-
Ma per forza di cose doveva essere più rapido, catzo con quella corporatura o sei rapido o non li fai tutti quei goal. I movimenti ce li ha, la pulizia tecnica pure, però poi va al rallentatore!
-
Una scimmia, un subumano catzo. Un disgusto di animale.
-
Ma Mina potrebbe cortesemente morire?
-
David è iceman nel senso che è un rettile
-
NON È POSSIBILE CATZO NON È POSSIBILE
-
Zhegrova... David... boh
