-
Numero contenuti
10.037 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.965 GuruSu Rick Sanchez

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 18/10/2002
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Benevento
Visite recenti
6.032 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Rick Sanchez ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quanto vuole?! Ahahah lo dici con fonti certe? Ceh lui ha piazzato Comolli lì nella speranza di entrare in un circolo virtuoso e provare a vendere a QUATTRO miliardi? Quattro?! -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
Rick Sanchez ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se non vende evoja ancora, ogni anno si cambierà allenatore, ah ecco aspetta si gioca meglio, ah no niente allenatore scarso e giocatori senza talento avanti il prossimo. Non c'è un vero motivo per cui dovrebbero correre. Per il bel gioco. È la differenza tra motivazione e consistenza. -
L'unico allenatore scarso scarso tatticamente tra quelli avuti era Tudor. Ma vabbè, lasciamo perdere.
-
Ma perché non cerca un acquirente per questa squadra ahahah non capisco, ci perde solo soldi quel demente
-
Mi son rotto abbastanza. Non citatemi con queste frasi, grazie. Piangete per la tradizione e per gli Agnelli con la vostra sindrome di Stoccolma e lasciate stare la Juventus.
-
Io aspetto solo l'offerta di Ardoino da 1.7/1.8mld.
-
Ma voi vi rendete conto di che esterno d'attacco sia Conceição?
-
Vedrete, non torneremo a vincere finché non cedono sta catzo di squadra.
-
Ripeto, secondo me puoi spendere pure altri 200 milioni sul mercato; se non sentono che chi possiede questa società vuole vincere, non saranno portati loro a crederci. Non ci credono, punto. Possono dire quello che vogliono, la verità è che sono stati abituati ai quarti posti e chi arriva arriva da squadre da quarti posti.
-
Nella vita non "punti a vincere" da un momento all'altro, dopo esser stato abituato per tutta la tua carriera che se non arrivi in champions hai fallito miseramente mentre i tifosi si aspettano da te, appunto, le vittorie. Ma i tifosi si aspettano le vittorie per il blasone, non per il livello. Secondo me non è mai stato un problema di talento (per quanto ci sia chi è più forte e chi meno eh) ma di voglia, resilienza, obiettivi, abitudini.
-
Tutti bravi ragazzi. Non c'è uno che abbia già vinto o che abbia la cazzimma necessaria. Questo è il problema. Ci vogliono un paio di teste di càzzo in questa squadra.
-
"Eh ma sai, la tradizione".
-
Non è questo, è paura
-
Ma è palese, dopo i vari palloni di queste settimane + Di Gregorio dietro + la sensazione di essere sempre trattati una mèrda dalle istituzioni è ovvio sia così per dei "bravi ragazzi" deboli mentalmente.
-
Fabregas mi sa di viscido comunque
