Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenny Omega

Utenti
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

33 Neutrale

Su Kenny Omega

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Visite recenti

589 visite nel profilo
  1. Per vedere le giocate del Napoli di Sarri é pieno YouTube, giocate anche di 15 e più passaggi che portavano al gol del attaccante, ricordiamo che un Mertens adattato per un gol non fu capo cannoniere al suo primo anno da punta. L esperienza al Chelsea é poco indicativa poiché li aveva praticamente tutti contro e non é paragonabile a Liverpool o Ajax che avevano progetti tecnici di più anni consecutivi. Ma la finale di EL l Arsenal é stata schiacciata e demolita e si sono viste ottime giocate già dal 2 tempo dove la squadra ha iniziato a giocare a 1 o 2 tocchi ( e c erano assenze pesanti come quella di Loftus e Odoi). Ma intanto ha alzato la coppa in faccia a un allenatore che l ha vinta per 3 anni consecutivi. Alla Juve ha gente che fa squadra, senatori e dirigenza per tenere unito lo spogliatoio e farsi seguire. E punterà sull entusiasmo di molti di vedere e praticare un gioco nuovo. Se ti diverti a giocare a calcio stai sicuro che i giocatori mostreranno il vero potenziale.
  2. Il calcio attuale ha un ritmo più elevato e movimenti più elaborati. Inoltre la parte superiore e inferiore del corpo vanno allenate insieme per non creare scompensi fisici senza tralasciare anche i movimenti articolari. Il calcio si é evoluto come l allenamento. Secondo te CR7 per mantenere la sua efficienza fisica attua allenamenti all antica o roba più nuova e aggiornata?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.