Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

spuzul

Utenti
  • Numero contenuti

    555
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

187 Buona

Su spuzul

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti

Visite recenti

230 visite nel profilo
  1. e nelle finali di supercoppa, quasi tutte perse, e anche quelle di coppa Italia, vinte in sofferenza contro chiunque, ancora ricordo quella con il disastrato Milan di Brocchi (che 2 settimane prima allenava la primavera) ci sono voluti i supplementari e l'entrata in campo di Morata pochi minuti prima per portarla faticosamente a casa, ovviamente il titolare Mandzukic fece letteralmente schifo come suo solito, e il grande Brocchi, la incarto tatticamente al fenomeno di Livorno.
  2. Chi deve essere il rigorista della Juventus?

    Dybala, ha comunque una media realizzativa alta, e il giocatore che non sbaglia i rigori, semplicemente non esiste, Higuain non li tira bene ed è un emotivo, Mandzukic non inquadra nemmeno la porta, Pjanic mi sembra uno che si caga in mano e Costa non so come li tira, magari è un cecchino.
  3. C'é chi ci vince campionati di A e fa anche finali di CL, facendo esattamente le stesse cose, evidentemente gli attuali giocatori della primavera di qualità, ne hanno pochissima.
  4. non ci credo che giochino Costa, Pipa e Dybala e pure il palo croato tutti insieme. spero che oggi, per mettere a punto la VAR non facciano togliere i teloni ore prima, così da giocare su un campo fradicio.
  5. La stampa sostiene Buffon contro l'evidenza dei fatti perché è, al 99%, antijuventina, e quindi è contenta che nella nostra porta porta giochi un quarantenne con i riflessi azzerati e l'agilità di un Caterpillar.
  6. Allegri è tutto, meno che "audentes"
  7. La Juve non eliminava una squadra inglese da 34 anni

    ci vorrà altrettanto per vincere "la coppa"?
  8. Con Allegri si arriva sempre in fondo... Sempre

    con i Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Morata, Higuain, Dybala, ecc. ecc. arrivi e puoi arrivare in fondo, nonostante, e ribadisco, nonostante, Allegri, il quale poi, ci pensa lui a preparare, alla grande, le finali, quali che esse siano.
  9. 3 gol con il Tottenham. 3 errori suoi, e meno male che è mancato per un p' di gare in campionato, altrimenti non saremmo potenzialmente primi. Quanti danni deve fare ancora per presunti debiti di riconoscenza nei suoi confronti?
  10. stranamente è entrato lo Svizzero, è ci siamo dati una svegliata, senza contare che, nel primo gol, Licht è stato fondamentale, ma no, lui deve mettere una cariatide trentasettenne per giunta fuori ruolo.
  11. Tottenham - Juventus 1-2, commenti post partita

    invece di commentare il risultato finale, sarebbe più corretto ricordare tutti i, irreprensibili, commenti, fino al gol di Higuain, peraltro arrivato un po' dal nulla, una partita che, al netto dei due gol degli argentini e delle volate di Costa, è stata l'ennesimo scempio, e negarlo e malafede, con il finale tutti in difesa, stile Monaco, con il gatto di marmo in porta a ballonzolare sulla linea. L'abbiamo scampata, per l'ennesima volta, grazie ai soliti noti, il tutto dopo aver vinto, di puro *, con la Lazio, giocando l'ennesima partita vergognosa, con degli handicap come Allegri in panca e Buffon in porta non può andare sempre bene, il prossimo turno, o abbiamo di nuovo fortuna nel sorteggio e anche in campo, o il caciucco e i suoi geronti, ci fanno definitivamente uscire.
×