Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spuzul

Utenti
  • Numero contenuti

    555
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

187 Buona

Su spuzul

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti

Visite recenti

303 visite nel profilo
  1. e nelle finali di supercoppa, quasi tutte perse, e anche quelle di coppa Italia, vinte in sofferenza contro chiunque, ancora ricordo quella con il disastrato Milan di Brocchi (che 2 settimane prima allenava la primavera) ci sono voluti i supplementari e l'entrata in campo di Morata pochi minuti prima per portarla faticosamente a casa, ovviamente il titolare Mandzukic fece letteralmente schifo come suo solito, e il grande Brocchi, la incarto tatticamente al fenomeno di Livorno.
  2. spuzul

    Chi deve essere il rigorista della Juventus?

    Dybala, ha comunque una media realizzativa alta, e il giocatore che non sbaglia i rigori, semplicemente non esiste, Higuain non li tira bene ed è un emotivo, Mandzukic non inquadra nemmeno la porta, Pjanic mi sembra uno che si caga in mano e Costa non so come li tira, magari è un cecchino.
  3. C'é chi ci vince campionati di A e fa anche finali di CL, facendo esattamente le stesse cose, evidentemente gli attuali giocatori della primavera di qualità, ne hanno pochissima.
  4. La stampa sostiene Buffon contro l'evidenza dei fatti perché è, al 99%, antijuventina, e quindi è contenta che nella nostra porta porta giochi un quarantenne con i riflessi azzerati e l'agilità di un Caterpillar.
  5. Allegri è tutto, meno che "audentes"
  6. spuzul

    La Juve non eliminava una squadra inglese da 34 anni

    ci vorrà altrettanto per vincere "la coppa"?
  7. spuzul

    Con Allegri si arriva sempre in fondo... Sempre

    con i Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Morata, Higuain, Dybala, ecc. ecc. arrivi e puoi arrivare in fondo, nonostante, e ribadisco, nonostante, Allegri, il quale poi, ci pensa lui a preparare, alla grande, le finali, quali che esse siano.
  8. 3 gol con il Tottenham. 3 errori suoi, e meno male che è mancato per un p' di gare in campionato, altrimenti non saremmo potenzialmente primi. Quanti danni deve fare ancora per presunti debiti di riconoscenza nei suoi confronti?
  9. stranamente è entrato lo Svizzero, è ci siamo dati una svegliata, senza contare che, nel primo gol, Licht è stato fondamentale, ma no, lui deve mettere una cariatide trentasettenne per giunta fuori ruolo.
  10. Allegri è al top fondamentalmente in 3 cose 1) fondoschiema 2) nel mettere in campo formazioni improponibili, che poi, ci mette almeno un'ora a correggere 3) e nel non saper dare uno straccio di gioco. ah, dimenticavo che ce n'è una quarta In campo cariatidi improponibili al posto di gente più giovane e reattiva in tutto quello che ho elencato è inarrivabile nell'universo, non che sia un bene, però.
  11. Allegri è quello di una partita con la Lazio con un tiro in porta al 93•, che, per sua fortuna è stato l'ennesimo gol vittoria in una partita fatta di nulla, o quello che ha Londra ha messo in campo l'ennesima formazione demenziale, da Buffon in porta a Barzagli terzino, e gli sono voluti 60 minuti per capire che dove cambiare quello scempio, e che, anche a Londra, è stato salvato da due giocate isolate. Quello che è incredibile è che andiamo avanti in Europa (con il Tottenham peraltro) nonostante un allenatore imbarazzante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.