Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

Utenti
  • Numero contenuti

    13.572
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Wolfman45 ha vinto risale al 28 Luglio 2024

Wolfman45 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.933 Guru

1 follower

Su Wolfman45

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.717 visite nel profilo
  1. Non e' roba per noi Diaz
  2. A me Kessie piace ancora tra i prendibili se no Goreztka il kolo ci ha abbandonato ormai tocca riprenderlo😎
  3. scusa intendevo kolo fa caldo ma figurati sto parlando con calma ci mancherebbe 😄
  4. Zaniolo non vuole restare lo ha detto pubblicamente
  5. Romeo ha detto l'udinese chiede 15
  6. kalulu e kessie chi dovrebbe panchinarli?
  7. Zaniolo non vuole rimanere a quelle cifre quindi gli conviene liberarsene
  8. La cosa piu' importante e' una società unica col tecnico sono le basi qui tra giuntoli e motta e spalletti comolli erano guerre cosa volevi fare
  9. Vorrei vedere se si fa bene se no Johnny un 15no lo mette su
  10. Wolfman45

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    meno male pagassero 60 cucurella e 70 mcguire
  11. Wolfman45

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    appunto quindi meglio tenere Openda e David nel lungo sono meglio di Kolo
  12. Wolfman45

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Praticamente dice che manca l'accordo con lotito io che ho detto? questi spingono perche il real si piglia la meta' ma lotito a 15 per me non vende
  13. Wolfman45

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non conoscono Don Lotitos a 15 nemmeno risponde col suo nokia 3310
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.