Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

Utenti
  • Numero contenuti

    13.724
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Wolfman45 ha vinto risale al 28 Luglio 2024

Wolfman45 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.977 Guru

1 follower

Su Wolfman45

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.762 visite nel profilo
  1. perche' ? il dibu vuole andare lo vende cmq a 10 e si prende kelly chi siamo noi er dire no? ma vista la fonte e' una boiata
  2. non mi sembra una gran fonte vedremo
  3. chi lo ha detto qualcuno di affidabile?
  4. cioe' dibu piu 20 per kelly?
  5. io ho letto che il 10 per cento e' sulla vendita non sulla plus
  6. coppia troppo lenta in europa purtroppo diciamo che erano due bei trattori ma non registi
  7. come se non conoscessi la stampa italiana
  8. beh 2 anni di ammortamento eh
  9. il Marsiglia vuole 50/55 e li vuole senza obbligo poi i discorsi che se lo prendiamo noi ecc, col suo passato
  10. che non arrivera mai no!
  11. sta buono che quando penso che prossimo anno scadono arthur rugani e milik ho le lacrime di gioia
  12. vabbe le ricerche che ho fatto dicono cosi brutta fine cmq soule non lo vendete e' un fenomenoooo cit.
  13. sto * di chelsea ha 345 giocatori sono 2 anni che esaurisce gli slot in prestito il calcio del popolo della * di ceferin
  14. Wolfman45

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    avevamo pure quagliarella e mirko che oggi sarebbero titolari in molte squadre di A anche tu con ceballos? o my lord
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.