Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

Utenti
  • Numero contenuti

    12.498
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Wolfman45 ha vinto risale al 28 Luglio 2024

Wolfman45 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.548 Guru

1 follower

Su Wolfman45

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.282 visite nel profilo
  1. Wolfman45

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    ma certo, il calcio va cosi, col lecce non avremmo vinto nemmeno giocando 3 ore
  2. Wolfman45

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    onestamente a Pisa siamo stati fortunati
  3. Wolfman45

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Kelly dovrebbe insegnare qualcosa, ovvero che non si deve giudicare un giocatore che proviene dall'estero, inserito in una squadra horror, dare un minimo di tempo.
  4. Wolfman45

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    ci metto pure la sconfitta interna con la roma, ma non come stasera ovviamente dobbiamo sminuire, senza esaltarsi, ma fatemi prendere un dessert, dopo tanta *
  5. Wolfman45

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Il discorso che la Cremonese e' scarsa e' ridicolo primo perche' sta facendo un ottimo campionato, secondo perchè siamo abituati a soffrire da cani con chiunque la base e' tornare a maramaldeggiare con le piccole, poi il resto.
  6. Wolfman45

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    ma Spalletti e' bollito sapore ottimo sto bollito
  7. la svolta l'hanno avuta contro cremonese e udinese, squadre tranquille, i friulani indecenti, la cremonese ha fatto catenaccio ma all'ultimo lo ha preso, mettici il furto con la Lazio e siamo a posto
  8. la fiorentina non va in B. Lecce Pisa Verona Genoa troppo scarse, ormai si sono ripresi, 8 punti in 5 partite, hanno agganciato il treno dopo che erano caduti a -8 per lo scudetto vediamo stasera, ma si sa che solo le fogne possono buttarne un altro
  9. Mi ricorda molto il fenomeno primi anni 2000, quando esistevano i videogiochi pirata, molti di quelli che li compravano dicevano che anche e invece di 60 euro i giochi fossero costati 30, avrebbero cmq comprato a 10 quelli piratati, o i film negli anni 90. Se la gente non si abbona, non lo fa per risparmiare 100 euro all'anno. Lo fa perchè non gli interessa più, il var ha dato la botta finale, che partita mi devo guardare se a ogni gol ho l'ansia che trovino un cavillo per annullare? Nessuno.
  10. ma infatti se non fosse per i nuovi utenti, arabi cinesi e roba varia, anche la premier ne risentirebbe
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.