-
Numero contenuti
6.389 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Juke Luke ha vinto risale al 5 Marzo 2023
Juke Luke ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.171 GuruSu Juke Luke

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
5.493 visite nel profilo
-
(TS-CDS) "Nonostante le tante delusioni il popolo bianconero c’è sempre: la Juve registra oggi il 17° sold out dello Stadium"
Juke Luke ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi spiace doverlo dire, ma non è meritato -
Di Marzio: "Non solo Inter e Napoli, anche la Juventus si è aggiunta alla corsa per ingaggiare a parametro zero l’attaccante Jonathan David"
Juke Luke ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Potrebbe trattarsi di una strategia della Juventus per indurre il Napoli a più miti consigli riguardo alla cessione di Osimhen. -
Questa è davvero una bella notizia, indipendentemente da chi sarà il mister.
-
L'unico elemento che mi fa tremare rispetto a questa ipotesi, è la sua presenza a Bologna. Per me sarebbe la scelta peggiore escludendo allegri ter (che per la cronaca è impossibile).
-
Secondo me sarà Conte, si aspetta solo la conclusione del campionato.
-
Sì, poi è uno che è arrivato dove è ora, vincendo tanti campionati in categorie più basse. È un tecnico giovane che ha già al suo attivo delle finali europee e una coppa Italia. Complimenti a lui.
-
Per fortuna direi. Mi ricorda tanto Conte, per certi aspetti è anche una sua evoluzione.
-
Sono convinto che un giorno Italiano allenerà la Juve. Ha la stoffa per poterlo fare.
-
Non mi aspettavo alcun annuncio roboante su un nuovo allenatore o mirabolanti acquisti. Dovrebbe però trasparire che alla Juventus bisogna fare nettamente meglio (la società per prima), tornare a lottare per lo scudetto, con umiltà e determinazione. Questa intervista mi lascia con la sensazione di una persona non consapevole di dove si trova, di qualcuno che sembra accontentarsi e che magari ci ripeterà all'infinito che, d'altronde, il quarto posto è una buona posizione. Mi piacerebbe vedere un profilo diverso nei panni di Amministratore Delegato della Juventus.
-
Sembrano le parole di uno che torna da una luna di miele: alla Juventus va tutto a meraviglia, tutto resterà immutato, un paio di acquisti e torneremo competitivi, d'altronde siamo già parecchio forti. La vera vittoria l'avremo solo quando riusciremo finalmente a liberare la Juventus da personaggi che con il calcio hanno la stessa familiarità che un pesce ha con la bicicletta.
-
Io non credo neanche esista minimamente questa possibilità, saremmo oltre al ridicolo, l'assurdo, il paradossale. Un nuovo anno 0, dopo una stagione come quella corrente, con un allenatore che causerebbe un grosso mal di pancia ad almeno il 50% dei tifosi della Juventus, per la terza volta perlopiù? È vero che Chiellini e Max sono amici, ma in questo caso direi che possiamo stare tranquilli...
-
Anch'io avevo letto di questa possibilità, ma pensavo fossero solo voci... In ogni caso coon una scelta di questo tipo dovrebbe essere inevitabile l'arrivo di Conte, perché manca una figura forte e con una certa esperienza, che con Chiellini e Tognazzi, per quanto talentuosi come dirigenti, mancherebbe tremendamente.
-
Sono sincero, vedo due scenari possibili: o Giuntoli e tutto il suo staff lasciano/vengono licenziati (e in quel caso verrà abbandonata la trattativa col giocatore nigeriano), oppure Giuntoli si gioca l'ultima carta Osimhen per riconquistarsi la fiducia di società e tifosi, provando di nuovo a costruire una squadra che funzioni. Se però ci deve essere un cambio, dovrà succedere presto - un nuovo staff dirigenziale deve arrivare rapidamente perché, diciamocelo, a metà maggio bisogna già cominciare a programmare la stagione che verrà. PS I miei sono solo ragionamenti, niente di più...
-
Ma scusate ma se Calvo è dimissionario e Giuntoli a forte rischio di licenziamento, chi starebbe conducendo la trattativa per Osimhen, il signor Chiellini?
-
Juve, prime manovre per Osimhen: contatti con l'entourage, i dettagli e la posizione del Napoli
Juke Luke ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Penso non sia un' operazione sostenibile e che sia alquanto complicato trattare con de Laurentis, poi è innegabile che i suoi goal ci servirebbero come il pane.