Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Numero contenuti

    6.881
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Juke Luke ha vinto risale al 5 Marzo 2023

Juke Luke ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.374 Guru

Su Juke Luke

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.061 visite nel profilo
  1. Mister, le attenuanti ci sono tutte data la mediocrità dei giocatori in rosa, però da te mi aspetto un filo di coraggio in più. L'undici iniziale davvero da brividi, tanto che già a fine primo tempo hai dovuto utilizzare il primo slot, per rimediare. Forza Lucianone, non mollare!
  2. Juke Luke

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il Manchester United italiano continua nella sua infinita mediocrità. Stasera secondo me Spalletti ha fatto diversi errori, ma dargli del difensivista è errato. È la Juventus società che ha dei problemi, mangiamo allenatori come non ci fosse un domani, e siamo pieni di mezze calzette. Amarezza!
  3. Juke Luke

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Un primo tempo veramente pessimo.
  4. Juke Luke

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Un primo tempo veramente pessimo.
  5. Juke Luke

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Concordo, il problema però è fare un 5 3 2 con l'esperimento Cabal. Il risultato è che siamo schiacciati dal Napoli, mi sembra tanto una mossa allegriana, più che Spallettiana. Già abbiamo dei grossi limiti, cercare strane soluzioni, perlopiù iper difensive, non credo possa portare a nulla di buono. E lo dico da grande ammiratore di Spalletti.
  6. Juke Luke

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Casualmente ci massacrano sulla fascia di Cabal. Gli esperimenti col Napoli, francamente non li comprendo. Mah
  7. Juke Luke

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Da grande ammiratore di Spalletti, formazione che non mi convince per nulla, troppo conservativa. Cabal esterno lo trovo un azzardo, e soprattutto credo che con questo assetto abbiamo quasi 0 possibilità di attaccare. Spero di sbagliarmi.
  8. Spalletti non si discute, la sua carriera e ciò che ha dimostrato sul campo, parlano chiaro. Bisogna dargli fiducia, e mi auguro gli venga dato almeno un biennio per ricostruire la squadra. I miei dubbi sono più su di Chiellini come dirigente, se mai...
  9. Non posso che condividere, poi magari in altre partite puoi avere bisogno delle caratteristiche di David e Openda, però sicuramente è uno schieramento da considerare, perché fai fatica ad andare a uomo su ben tre giocatori e, di conseguenza, questi tre possono creare grossi problemi alle difese avversarie.
  10. Juke Luke

    Zhegrova: parliamone!

    Mi auguro giochi il più possibile, compatibilmente con la sua condizione fisica. È gioia, per chi ama il calcio.
  11. Juke Luke

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Mister gran bella partita stasera, il desiderio è di vedere più spesso Zhegrova in campo.
  12. Juke Luke

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Partita che mi lascia più sensazioni negative che soddisfazione, nonostante il risultato. Le occasioni le abbiamo create, siamo rimasti in attacco per quasi tutto il match. Il problema è che davanti manca qualità in modo davvero evidente: quasi tutti fanno una fatica enorme a segnare, escluso Kenan. Oggi non mi sono piaciuti nemmeno David e Openda. La vittoria è positiva, certo, ma se qualcosa non cambia nella fase offensiva e nella qualità degli interpreti, non vedo grandi prospettive
  13. Juke Luke

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Salvo anche Thuram, Kalulu e Kelly, ma il concetto è ampiamente quello
  14. Juke Luke

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    E c'è gente che lo critica! Se lui è discontinuo, gli altri cosa sono?
  15. Juke Luke

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Il calcio in Italia è così, tutti col 10 0 0... È dura, considerando poi che non abbiamo fenomeni in squadra, a parte Yildiz quando si accende, faremo una fatica immensa a segnare. Ora perdiamo anche, andiamo bene!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.