Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El_coriandolo

Utenti
  • Numero contenuti

    634
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

122 Buona

Su El_coriandolo

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

614 visite nel profilo
  1. El_coriandolo

    Mister Allegri: qualità e aspetti migliorabili

    Io so solo che oggi è forzato a far giocare solo due centrocampisti.
  2. El_coriandolo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

    11 dove non c'è assolutamente molta tecnica. Come assolutamente questa rosa è sopravvalutata.
  3. El_coriandolo

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Semplicemente che tra tutte le squadre d'Europa è andato in quella che odiamo di più...
  4. Ma smettila di sperare che Higuain ritorni... Se lo farà lo impacchetteremo per bene mandandolo a qualcun altro. Comunque quindi è oltremodo logico che con lo stipendio di CR7 non possiamo permetterci insieme quelli di Dybala e Higuain.
  5. Io non sono da ricovero e non mi riprendo un 34enne dandogli 15 mln lordi all'anno quando ne do 60 ad un altro. Non state bene voi...
  6. Ma seriamente dovremmo riprenderci Higuain 34 e spenderci 15 o anche 30 mln lordi d'ingaggio... Qui c'è della gente che non sta bene.
  7. Scelgo per distacco Trezeguet - Tevez.
  8. Si capisce forse perché Rugani non ha una personalità dirompente e neanche quella cazzima o gli attributi... Perché un padre che si espone così dicendo che il proprio figlio è il miglior difensore de chissà palesa in maniera evidente di essere infantile ed arrogante.
  9. E' come Krasic che almeno di personalità ne aveva ed è stato un po' rovinato da Conte. Gli tocca imparare a giocare bene con gli altri, altrimenti potrebbe finire in una squadra da seconda categoria.
  10. El_coriandolo

    Mister Allegri: qualità e aspetti migliorabili

    State proprio cercando di reinventare tutto... Tra un po' vi metterete a festeggiare il Natale ad Agosto come gli australiani... In una squadra di calcio o di sport deve migliorare l'allenatore e non i giocatori...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.