Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nik2

Utenti
  • Numero contenuti

    1.935
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.821 Guru

4 follower

Su nik2

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/06/1950

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nichelino
  • Interessi
    Juventus - musica rock - powerlifting

Visite recenti

4.360 visite nel profilo
  1. 150 milioni è una cifra demenziale, se Marotta avesse accettato simile cifra (anche pagabile in 10 anni) sarebbe stato da giustiziare sommariamente. Anche 110 milioni, pur se pagabili in più anni, mi sembra una cifra fuori mercato; credo che 70/75 milioni, magari da pagare in comode rate, sia qualcosa di più vicino alla realtà. Se Locoso non dovesse accettare, beh, se lo tenga a 6 milioni lordi all'anno, cifra che credo una squadra come la Lazio non possa sostenere a lungo per un singolo giocatore (anche perché il resto della squadra prima o poi chiederà adeguamenti).
  2. nik2

    Juve-Genoa, Tribuna Sud aperta alle scuole calcio

    Cari bambini, per evitare multe o chiusure alla Juve potete al massimo recitare il Pater noster e se proprio volete tifare, beh, allora sostenete il Genoa insultando pesantemente Juve e Juventini, in questo caso può darsi che veniate premiati dalla federazione.
  3. Parole gettate al vento (non voglio offenderti, sia chiaro). Ti rendi conto di avere scritto qualcosa di assolutamente impossibile?
  4. nik2

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Riprendo questo post che mi sembra molto, ma molto indicativo dei gravi disturbi di quei disagiati di intercessi. Allora, il soggetto (degno di approfonditi studi psichiatrici) ammette che il Manzo è uno forte, gli piacerebbe moltissimo averlo nel suo merdaio di squadra, ma nel contempo si imbufalisce con coloro che scrivono che il giocatore è un grande....
  5. nik2

    [Video] João Cancelo 2018/2019

    Buono questo scarto dei cartoncessi, non c'è che dire...
  6. Totti scrive un libro....beh, allora io cammino sulle acque, moltiplico pani e pesci e guarisco i malati con un tocco della mia mano. Ah, dimenticavo, io e Plank abbiamo posto le basi della fisica quantistica.
  7. Vero o falso non lo so, ma noi abbiamo preso, per una cifra simile, il buon Cancelo, che non aveva molto da dimostrare.
  8. Il vero problema della serie A sono i patron delle squadre di calcio che pensano a riempirsi le tasche (Dela, cinesi vari, Loti, Cairotto e compagnia cantante) di quattrini e continuano a non investire un centesimo. La Juve ha scelto una via diversa e la differenza fra noi e i sette nani continuerà ad aumentare, almeno fin quando qualcuno non inizierà a fare investimenti seri.
  9. Sbagli sempre, sono 3 euro e 45 centesimi, cerca di essere più preciso!
  10. Se qualcuno 10 anni fa mi accoltellò, cercando e rischiando di uccidermi, continuerei a considerarlo un nemico (non un avversario, che è un'altra cosa) oggi, domani, dopodomani e sempre. Infine il titolo del giornalaccio in questione mi dà lo spunto in merito alla penetrazione nei confronti di Moratti, ma meglio che non mi esprima del tutto perché finirei nel porno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.