Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nik2

Utenti
  • Content count

    3,144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,196 Guru

4 Followers

About nik2

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/21/1950

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nichelino
  • Interessi
    Juventus - musica rock - powerlifting

Recent Profile Visitors

6,257 profile views
  1. nik2

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Credo abbia bisogno di altro...
  2. nik2

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    ---e per giunta in casa, rischiando pure il pareggio...
  3. nik2

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si, ma è stato solo un caso, contro una squadra che in Italia faticherebbe a stare in serie B.
  4. Non c'è problema per la prescrittese, Zang Din don Dan farà un assegno di 250 milioni a fondo perduto () così l'inda sarà (quasi) senza debiti....Eh, no, un momento, ed i 350 milioni che deve restituire entro non molti mesi....ed il deficit pregresso...e dove hanno preso i quattrini per pagare gli stipendi....Mah, chi vivrà vedrà.
  5. nik2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Sappiate tutti che il toro è più torinese della Juventus: detto da telecronista della 7 un paio di ore fa. E io che credevo che a Torino ci fossero molti più juventini che fans della stalla....
  6. Direi piuttosto che è un pagliaccio molto duro (soprattutto di testa). Detto questo mi dispiace un pochino che Ceferino abbia dovuto ritirare le sanzioni per i 9 duri cacasotto.
  7. nik2

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Beh, anche lui sta bene.
  8. Io invece credo che questa stagione potrà essere persino peggiore della precedente. Secondo me la squadra si è indebolita. L'attacco (Kean per cr7) è sicuramente più debole, il centrocampo non è migliore (non dimentichiamo l'infortunio di Arthur, chissà quando tornerà) e la difesa si è indebolita: Chiello e Bonny hanno un anno in più, Demiral è stato ceduto, per il resto le giovani promesse sono state stupidamente date in prestito e non si può certo contare più di tanto sui giocatori rientrati. Unica nota parzialmente positiva è che abbiamo un allenatore più esperto, anche se non suscita in me grande entusiasmo.
  9. Non ho più SKIfo e ne sono molto felice. Il fatto che il fuggiasco commenti qualcosa su quella rete, beh, mi fa stare ancora più lontano dal pensare di rinnovare l'abbonamento.
  10. Sia ben chiara una cosa: per poter vendere qualsiasi cosa (da un calciatore ad un chilo di cipolle) è assolutamente necessario che il prodotto sia vendibile: chi ca.zzo comprerebbe un Rugani o, peggio, un Ramsey visti i loro ingaggi del tutto al di fuori di ogni logica?
  11. Altra splendida operazione, orchestrata da due diverse dirigenze, che in comune hanno grandissima lungimiranza. Premesso che se il ragazzo continuerà ad essere una testa di albicocca quale si è dimostrato ne corso degli anni creerà solo problemi all'interno dello spogliatoio, rifacciamo due calcoli: è stato venduto (mi pare) a 25 milioni, lo si ricompra a 38 milioni (7 di prestito, 28 di riscatto e 3 di bonus), beh, questo è un affarone. Bravi tutti!!!!! Siamo sempre più simili all'inter di qualche anno fa (anche se i prescritti non hanno mai fatto una ca.gata simile).
  12. nik2

    Piccola analisi (spero) obiettiva

    Eccome se ci possono stare. Tra l'altro hai dimenticato le minusvalenze fatte con le "brillanti" cessioni di cr7 e Romero, la fesseria di mandare in prestito in serie B un buon centrocampista (Fagioli), ma soprattutto il fatto che con l'abbandono della primadonna praticamente ci siamo trovati a dover sostituire il più forte giocatore del mondo con un giovanotto con seri problemi caratteriali.
  13. Sono in parte d'accordo con l'autore del post, siamo juventini e tali dobbiamo restare, senza alcun dubbio.....ma aiutare una dirigenza che sta facendo una cazz...ata dietro l'altra mi pare eccessivo, non sono così aziendalista. La partenza della primadonna ha evidenziato la totale mancanza di programmazione del gruppo dirigente. Lasciare partire cr7 e farci pure una "bella" minusvalenza, sostituirlo con Kean, dare in prestito (immagino gratuito) Fagioli ad una squadra di B, perdere un sacco di denaro con Romero e vendere l'unico centrale "mastino" (Dragusin) secondo me significa solo aver del tutto perso la bussola.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.