Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nik2

Utenti
  • Content count

    2,367
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,955 Guru

4 Followers

About nik2

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/21/1950

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nichelino
  • Interessi
    Juventus - musica rock - powerlifting

Recent Profile Visitors

4,661 profile views
  1. nik2

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Ho votato per il "si", ma la verità è che ciò che mi dà veramente fastidio non è tanto Conte all'inter, quanto l'inter stessa, che mi infastidisce (anzi, mi schifa) sempre e comunque.
  2. Scusami se ti correggo, ma nella tua frase c'è un "signore" di troppo.
  3. Icardi alla Juve? Si, ma solo se la Wanda resa alla Cartonese, altrimenti per avere tutta quella corte dei miracoli a Torino l'inter dovrebbe pagarci, ma tanto tanto.
  4. Dai, non esagerare, su! Pinamonti vale almeno 350 milioni, prezzo già da saldo.
  5. Fuori Cancelo e Pjanic (o, ancora peggio, Dybala) per prendere Chiesa mi sembra roba da t.s.o. Non scherziamo, dai! (e notate bene, Chiesa non mi dispiace per niente).
  6. Questi stanno male, ma male davvero!
  7. Sarò eccessivo, ma se fosse per per me tra Orsolini e Chiesa, mi terrei stretto stretto il buon Orso.....
  8. Eh, no, sai, vedi che fine ha fatto CR7, utilizzato come centrale difensivo e sovente in panchina.... C'è gente che veramente dovrebbe dedicarsi all'ippica.
  9. Mah, qui i guru de noantri hanno deciso che Romero è un bidone, quindi dirò a Paratici di non comprarlo.
  10. Con tutti i soldi che hanno i cinesi della cartonese certo che possono competere con la Juve (ed eventualmente anche col Barca) per l'acquisto di Chiesa (e di Messi). Se proprio non avessero disponibilità immediata potrebbero sempre vendere Pinamonti a 500 milioni, risanando in parte il bilancio e comprando il meglio in vendita sul mercato (ovviamente quello ortofrutticolo).
  11. Articolo che denota una discreta dose di demenzialità , rinunciare a Dybala e/o Douglas Costa per Chiesa (che pure mi piace, ma che deve dimostrare ancora tutto, ed un centrale difensivo, che pure serve) mi sembra comunque un bel passo indietro. Non credo che la nostra dirigenza possa fare simili cavolate.
  12. Più che fare attenzione a cedere Orsolini, se dipendesse da me, farei ben attenzione a non perderlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.