Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nik2

Utenti
  • Content count

    3,300
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by nik2

  1. nik2

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Fratelli, godiamo! Su Italia 1 drammone a sfondo tragico, ma sarà fallo di mano quello di Rabiot? Zazzaroni quasi comatoso, sto ridendo come un pazzo!
  2. Io ho avuto parecchi anni orsono un'esperienza con la giustizia (non come imputato, ma come persona a conoscenza dei fatti) e sono uscito dal tribunale di Torino con la certezza che se questa è la giustizia c'è proprio da starle alla larga. Sono passati più di 20 anni, e spero che la cosa sia migliorata.
  3. Benissimo, ma prendere 2 gol cretini dalla prima candidata alla serie cadetta mi sembra troppo.
  4. nik2

    Matias Soulè

    L'alcol fa moooolto male.
  5. Soliti, incredibili, pezzi di m... , del gol buono e annullato alla Juve, nessuno parlerà mai. Schifosi!!!!!Scusatemi se a volte sono troppo dolce.
  6. Io non so, ovviamente, se le disdette sono 500.000 o meno, ma ieri al bar ho notato un particolare; durante la partita c'è stato uno strano atteggiamento molto benevolo, da parte dei due id.. ehm, telecronisti, a favore della Juve, un continuo leccaggio di posteriore, cosa mai avvenuta.
  7. Sicuramente è una plusvalenza che favorisce la Juve, scandalo!
  8. nik2

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Io avevo disdetto Sky già d a un paio di anni e fortunatamente non ho mai avuto nulla a che fare con Dazcoso. Se voglio vado allo stadio, altrimenti mi limito ad ascoltare la radio. Preferisco spendere soldi in magliette e calendari....Se sei uno Juventino disdici queste due MERDACCE, è ora che tutti questi schifosi comincino a portarci RISPETTO!!!!
  9. Perfettamente d'accordo con te, ma qui ci sono i soliti super tecnici che scrivono che Gatti non è da serie A. Quell'incapace doveva "solo" fermare il più grande attaccante al mondo, peraltro capo cannoniere della Champions. Chi non ci riuscirebbe?
  10. Su questo non ci sono dubbi. Ieri ha dato il massimo a tutto campo. Complimenti, ottima partita.
  11. Non stavo certo difendendo Allegri, sia chiaro, ma non mi piace per niente l'atteggiamento della stragrande maggioranza dei giocatori, che sembrano degli zombies che ci fanno il favore di entrare in campo e trascinarsi da un punto all'altro dello stadio per un'ora e mezza, mentre gli avversari corrono come dei dannati. Non dimenticare che il meno pagato degli undici guadagna 40 o 50 volte quel che guadagno io, per cui dovrebbero dare il massimo, sempre e comunque, a prescindere dai loro problemi (psichiatrici?) col loro allenatore. Sono forse troppo duro coi bimbi offesi? Forse, ma io la vedo così. Ciao e ricambio gli auguri.
  12. nik2

    Caro presidente, io non mi vergogno!

    Io invece mi vergogno di certi commenti su questo post.
  13. Una voce dissonante, la mia. Non mi fido nemmeno un po' di El Kane (né del boss né, tantomeno, del fratello diversamente lucido), quindi temo si faccia qualche ulteriore vaccata, come se non ne siano già state commesse troppe. Boh, vediamo come andrà a finire, ma non vedo un prossimo futuro particolarmente... allegro.
  14. In fondo mi dispiace per lei, e soprattutto per chi le vive accanto (supponendo, per assurdo, che possa avere una vita sociale). Poveretta, mi provoca tanta tristezza.
  15. Perché tu funzionavi, piccolo stron.etto????? Non hai mai combinato nulla, ed ora osi ragliare???
  16. Non vedo come si possa parlare in difesa di Allegri. La rosa nell'insieme è forte, pur con qualche lacuna, ciò che manca del tutto è il gioco. Ma chi deve far giocare i ragazzi??? L''allenatore, di sicuro non il magazziniere. Quindi la colpa secondo me è di Allegri.
  17. Mah, le vittorie avrebbero potuto essere 4 (rigore non visto contro la Roma l'altra possibile vittoria), quindi un po' meno peggio. Detto questo, stiamo giocando da schifo.
  18. Mio padre, a differenza di mio zio (tifoso delle vacche), era Juventino, e io già da bimbo per certe cose avevo buon gusto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.