Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palton

Utenti
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

47 Neutrale

Su Palton

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

757 visite nel profilo
  1. Io sapevo da gente che lavora in ambito che questo è il progetto anche della Lega di A per il prossimo triennio.
  2. Quanto si credono simpatici gli inglesi. Dei dementi che solo in gruppo e dopo qualche birra in più si sentono dei leoni. Che poi alla fine fin da Italia 90 ovunque vanno in trasferta le prendono da quando scendono dall'aereo a quando ripartono. Ps: sono il primo a odiare le generalizzazioni, e ho visto che qui su se ne fanno tante, ma con gli inglesi nella maggior parte dei casi le generalizzazioni sono corrette. Con tutti, tifosi o turisti che siano.
  3. Ma solo io continuo a pensare che sia un caso montato ad arte dai nostri per depistare il resto? Ricordo che una volta Paratici disse una roba del genere.
  4. Ma a questo punto sarebbe complicato prendere subito Romero? Magari non sarà un profilo di grande esperienza, ma ne abbiamo già 3 abbondantemente sopra i 30 anni più Rugani che è in rosa dal 2015. Almeno in questo modo completiamo il reparto per i prossimi anni senza più tornarci.
  5. So di andare off topic ma quale migliore occasione: stanotte ho sognato di essere molto amico di Cristiano Ronaldo tanto da uscire insieme. Ha influenzato anche me. E non ho Instagram.
  6. La peggiore. Ma si DEVE passare. Ps: da due anni ormai è chiaro che vogliono che Real, City e Barca arrivino in fondo.
  7. Palton

    Elementi di preoccupazione

    Io sinceramente dopo cinque anni di Allegri credo di aver capito come vanno le cose e sono abbastanza tranquillo, perché sono sicuro che quando ci sarà bisogno giocheremo delle partite perfette. Vedi Manchester. Poi tra l'altro quest'anno non abbiamo nemmeno subito il classico "Autunno Allegriano", in campionato quasi perfetti e in Champions due partite sbagliate che fortunatamente non hanno influito sul raggiungimento dell'obiettivo. È innegabile che non siamo impeccabili, ma allo stesso tempo dovremo essere anche abituati. Fiducia totale, siamo fortissimi.
  8. Sicuramente. Però allo stesso tempo credo sia inutile stare lì a temere il sorteggio, visto che quest'anno c'è un bel potenziale per arrivare fino in fondo.
  9. Va bene che se vuoi vincere la Champions devi vincerle tutte ecc. ecc. Ma se proprio dovessi scegliere chi evitare voterei sicuramente l'Atletico. Per il resto mai mi sono sentito sicuro dei nostri mezzi come in questa stagione, quindi sotto a chiunque. Ho votato che vorrei incontrare l'Ajax semplicemente per il fascino della sfida.
  10. Palton

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Probabilmente è così. Visto che l'allenatore ha dimostrato in questi anni che quando vuole vincere una partita europea la vince. Ma a mio avviso oggi c'è stato un rilassamento generale da parte di tutto l'ambiente.
  11. Palton

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Semplicemente una partita presa sottogamba. Arrivata dopo una gratificante vittoria contro l'Inter e una cena di Natale.
  12. Palton

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Young Boys-Juventus

    Allegri nelle partite che contano in Europa ha mostrato tutta la sua bravura. Partite tatticamente perfette. Un solo errore, quel cambio a 15 minuti dalla fine a Monaco di Baviera. Io ancora sono sicuro che qualora fosse rimasto in campo Morata ora staremo a parlare di una storia diversa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.