Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palton

Utenti
  • Content count

    674
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

286 Buona

About Palton

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,229 profile views
  1. Non so se già scritto in 9 pagine, ma in Romania campionato a porte chiuse da settimana scorsa.
  2. Hanno cambiato il format: da questa edizione in poi 16 squadre per lega, fatta eccezione per la Lega D che vede partecipare 7 squadre. Per questo la Germania si trova in A, essendo che le retrocesse della passata edizione sono state ripescate.
  3. Palton

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Tutti questi venditori di fumo sono ancora a piede libero?
  4. Dispiace terribilmente per i due ragazzi prima di tutto. La lesione del crociato è tosta. Credo che il primo augurio debba essere quello che entrambi riescano a ritornare ai loro livelli, non è facile e anche psicologicamente al rientro per loro sarà dura. Chissà, magari un miracolo li aiuterà a ritrovarsi di fronte nella partita inaugurale di Euro 2020, che inutile negarlo, perderebbe due protagonisti importantissimi. Forza ragazzi!
  5. Palton

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Che peccato aver finito i popcorn...
  6. Muratore ottimo in costruzione
  7. Quello dell'Italia no. Se tutto dovesse andare lineare a Monaco di Baviera.
  8. Io ho giocato a Pallanuoto e lì i mancini erano ricercati come i tartufi. Sia per la loro possibilità di occupare "naturalmente" lo spazio destro quando si era in attacco, sia per una questione tecnica. Magari sarà una coincidenza, ma anche i miei compagni di squadra mancini sembravano avere una marcia in più.
  9. Osservazione giustissima. Prima o poi il trend cambierà. Io sono contento per ora di vedere la mia squadra creare così tante palle gol. Per il resto abbiamo un credito con la fortuna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.