Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palton

Utenti
  • Content count

    689
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

290 Buona

About Palton

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,337 profile views
  1. Come vorrei trovarmi io in quel locale con la comunità bosniaca in Lussemburgo 😍
  2. Io ho anche un'ora di fuso orario che mi rende pesantissima la resistenza fino alle 00:45. Poi le partite del campionato italiano si sa che non sono esattamente un potente eccitante.
  3. Vabbè, sarebbe il massimo. Ma non verrà mai. A me piacerebbe un sacco come provocazione Guardiola in Italia.
  4. Assolutamente, in massimo un anno della rosa attuale possono rimanerne 7/8. So di esagerare, ma è ora di ricominciare un nuovo ciclo. Possibilmente seguendo le indicazioni di un allenatore. Magari un catalano...
  5. Palton

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Intervento perfetto. Grazie!
  6. Si, ma non lo esonereranno mai dopo una sola stagione. Sia per motivi "finanziari", sia perché equivarrebbe a dichiarare il fallimento del nuovo progetto. Una scelta come quella di Sarri "può implicare" sulla carta un anno senza successi. Si farà leva su questo.
  7. Servirebbero due semplici innesti a mio avviso, una mezzala sinistra e una punta. Il resto si lascia all'estate prossima, quella della ricostruzione. Più la cessione di Pjanic, troppo pesante nello spogliatoio per fare panchina. Qualora non venga acquistata la mezzala sarebbe il caso di passare a due centrali a centrocampo, ma Sarri non lo farà mai.
  8. Secondo me rinnovare tutto, quello che si dovrebbe fare, è pericoloso quest'anno, essendoci poco tempo a disposizione fra le due stagioni. Questa Juve andrebbe ricostruita da 0, ma è il caso di farlo nel 2021. Mi sarebbe piaciuto anche vedere Sarri con una squadra costruita su misura per lui, ma visto e considerato che Sarri secondo me a fine 2020/21 non sarà più il nostro allenatore non ha senso. Ricostruire quest'anno in due settimane ad Agosto non credo sia salutare, ma non lo è nemmeno rimanere così.
  9. Secondo me Sarri rimane fino alla fine della stagione 2020/21. Sia nel caso in cui faccia bene sia nel caso in cui perda tutto. Vi dirò di più, credo che questo fosse il piano iniziale di Paratici e Nedved, che sanno già anche chi sarà l'allenatore dall'estate del 2021. Non lo esonereranno mai dopo una sola stagione, sanno anche loro che sarebbe come annunciare il fallimento
  10. Io comunque una cosa proprio non riesco a capirla, come faranno con le miriadi di contratti e di prestiti in scadenza il 30 Giugno?
  11. Non so se già scritto in 9 pagine, ma in Romania campionato a porte chiuse da settimana scorsa.
  12. Hanno cambiato il format: da questa edizione in poi 16 squadre per lega, fatta eccezione per la Lega D che vede partecipare 7 squadre. Per questo la Germania si trova in A, essendo che le retrocesse della passata edizione sono state ripescate.
  13. Dispiace terribilmente per i due ragazzi prima di tutto. La lesione del crociato è tosta. Credo che il primo augurio debba essere quello che entrambi riescano a ritornare ai loro livelli, non è facile e anche psicologicamente al rientro per loro sarà dura. Chissà, magari un miracolo li aiuterà a ritrovarsi di fronte nella partita inaugurale di Euro 2020, che inutile negarlo, perderebbe due protagonisti importantissimi. Forza ragazzi!
  14. Palton

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Che peccato aver finito i popcorn...
  15. Muratore ottimo in costruzione
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.