Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palton

Utenti
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

47 Neutrale

Su Palton

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

618 visite nel profilo
  1. Sicuramente. Però allo stesso tempo credo sia inutile stare lì a temere il sorteggio, visto che quest'anno c'è un bel potenziale per arrivare fino in fondo.
  2. Va bene che se vuoi vincere la Champions devi vincerle tutte ecc. ecc. Ma se proprio dovessi scegliere chi evitare voterei sicuramente l'Atletico. Per il resto mai mi sono sentito sicuro dei nostri mezzi come in questa stagione, quindi sotto a chiunque. Ho votato che vorrei incontrare l'Ajax semplicemente per il fascino della sfida.
  3. Palton

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Probabilmente è così. Visto che l'allenatore ha dimostrato in questi anni che quando vuole vincere una partita europea la vince. Ma a mio avviso oggi c'è stato un rilassamento generale da parte di tutto l'ambiente.
  4. Palton

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    Semplicemente una partita presa sottogamba. Arrivata dopo una gratificante vittoria contro l'Inter e una cena di Natale.
  5. Palton

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Young Boys-Juventus

    Allegri nelle partite che contano in Europa ha mostrato tutta la sua bravura. Partite tatticamente perfette. Un solo errore, quel cambio a 15 minuti dalla fine a Monaco di Baviera. Io ancora sono sicuro che qualora fosse rimasto in campo Morata ora staremo a parlare di una storia diversa.
  6. Palton

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Young Boys-Juventus

    Maledetti quarti di finale. Eravamo nettamente più forti e non siamo riusciti a fare un gol al Delle Alpi. Delusione immensa, così come l'anno dopo contro l'Arsenal. Effettivamente...
  7. Esatto. Non puoi avere due/tre squadre a girone che snobbano le ultime partite perché altrimenti i Vardar Skopje di turno si distanziano in campionato.
  8. Dipende dai punti di vista. Alla fine se ci pensiamo bene è l'evoluzione naturale delle cose. Lagggente non vuole più il Benevento. E te lo dice il primo fan dei Crotone-Juve. Campionati a massimo 18 squadre ma soprattutto finestra delle nazionali concentrata nel mese di Giugno. Quest'ultima sarebbe la svolta vera.
  9. Due partite in più a Febbraio non cambierebbero più di tanto il calendario. Il problema magari potrebbe essere rappresentato da quelle 8 in più dei gironi. Poi sarebbe un buon modo per far sì che tutte le squadre si impegnino fino all'ultima giornata. Non puoi fare gironi da 8 e magari due squadre le ultime 4 partite non le giocano più visto che hanno poche speranze di passare il turno.
  10. Ancora più bello se mettono i playoff per le squadre che si classificano fra il terzo e il sesto posto.
  11. Il senso del gol di Zubizarreta ahahahahaha
  12. È un segno del destino allora... E facciamo i dovuti scongiuri.
  13. Va bene, ma con la Danimarca, l'Irlanda, l'Ungheria o la Romania ci poteva andare... Così come Baku poteva andare con San Pietroburgo. Anche se ammetto di non sapere se ci sono motivazioni geopolitiche tali da vietare l'abbinamento di Russia e Azerbaijan. Ma mi sembra che solo con l'Armenia non potevano cadere gli azeri. O il Trieste Udine del prossimo anno agli europei under 21
  14. Ahahahahahah, gli altri 43. L' idea non è male quella dell'europeo itinerante, ma non riesco ancora a capire il perché Roma è stata accoppiata a Baku nel girone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.