Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Palton

Utenti
  • Content count

    671
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

286 Buona

About Palton

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,194 profile views
  1. Palton

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Tutti questi venditori di fumo sono ancora a piede libero?
  2. Dispiace terribilmente per i due ragazzi prima di tutto. La lesione del crociato è tosta. Credo che il primo augurio debba essere quello che entrambi riescano a ritornare ai loro livelli, non è facile e anche psicologicamente al rientro per loro sarà dura. Chissà, magari un miracolo li aiuterà a ritrovarsi di fronte nella partita inaugurale di Euro 2020, che inutile negarlo, perderebbe due protagonisti importantissimi. Forza ragazzi!
  3. Palton

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Che peccato aver finito i popcorn...
  4. Muratore ottimo in costruzione
  5. Quello dell'Italia no. Se tutto dovesse andare lineare a Monaco di Baviera.
  6. Io ho giocato a Pallanuoto e lì i mancini erano ricercati come i tartufi. Sia per la loro possibilità di occupare "naturalmente" lo spazio destro quando si era in attacco, sia per una questione tecnica. Magari sarà una coincidenza, ma anche i miei compagni di squadra mancini sembravano avere una marcia in più.
  7. Osservazione giustissima. Prima o poi il trend cambierà. Io sono contento per ora di vedere la mia squadra creare così tante palle gol. Per il resto abbiamo un credito con la fortuna.
  8. Palton

    Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

    Si, ora ricordo, avevano subappaltato il tutto.
  9. Palton

    Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

    Scusate l'OT, ma dall'Allianz per lo stadio quanto prendiamo e fino a quando? Come ci collochiamo in una graduatoria in confronto alle altre big europee?
  10. Sul primo punto totalmente d'accordo. Lo sarei anche per il secondo, il problema è che però realisticamente parlando le federazioni non possono permettersi una roba del genere. Non voglio fare esempi malauguranti, ma una federazione non può permettersi nemmeno una mensilità dello stipendio di un calciatore da 60 milioni lordi l'anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.