Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elciuco

Utenti
  • Numero contenuti

    1.261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Elciuco

  1. Elciuco

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    loro almeno corrono ..specie il milan
  2. ma quale complici....stiamo pagando milioni per avvocati ... la giustizia sportiva e4 una cosa sporca con troppo potere ..nessuno può nulla contro questi.
  3. anche per personaggi come lui siamo finiti in questo marasma....non ci sono persone altezza in questa Juve. sembriamo una squadra provinciale
  4. dopo condanne sentenze e ricorsi ..siamo qui da gennaio a discutere sempre della stessa cosa....meno 9..meno 5...meno 15... è davvero imbarazzante anzi ora si aggiunge...campionato in corso ..prossimo campionato... che schifezze.
  5. se Elkann volesse...già a luglio potrebbe comprare 5 fuoriclasse...un vero allenatore...e farci vincere il campionato con 100 punti.... il problema non è economico..o qualche punto in meno o in più .... ..il problema è sempre quello ...l'immagine che viene continuamente infangata. sentenza su sentenza si sta certificando sempre di più che siamo una società di disonesti.
  6. conoscendo la giustizia italiana...specie quella sportiva .si mi pare assolutamente credibile
  7. parli di cose logiche...?? bene.... ora prova a farle illogiche e avrai il risultato esatto.
  8. si ok ...ma se intanto finisci il campionato non avendo i punti sufficienti...perché fra 30 giorni ti danno un meno 9 ....che succede ?
  9. coi meno 15 come hanno fatto? te li hanno dati subito ..e solo oggi a distanza di mesi te li hanno restituiti con la sospsensione tra l'altro. intanto hai giocato mesi senza sapere. e così immagino sarà adesso...intanto ti danno tipo 9 punti....non partecipi alla Champions...e poi se vinci...beh...hai vinto la vittoria di Pirro.
  10. i meno 15 ce li hanno dati subito...mica hanno aspettato l'esito di questo odierno.
  11. ma no... se decidono di darci tipo 9 punti...te li danno subito tra 30 giorni...e nel frattempo che si conclude il ricorso ...sei comunque fuori dalla Champions. poi anche se lo vinci e ti restituissero i 9 punti...non serve a nulla a quel punto... sei comunque fuori.
  12. non credo funzioni così... anche nei processi civili ...fai ricorso alla corte d'appello poi alla Cassazione ..magari lo vinci alla fine ma...mica chiedi anche i danni. se poi parliamo di giustizia sportiva peggio che peggio...
  13. si ma tra 30 giorni ci ritroviamo con un meno 9 immediato... a settembre si risolverà il nostro nuovo ricorso...che a quel punto non servirà più a nulla visto che intanto non partecipi alle coppe... .tranne a vincerle tutte da qui a giugno...e le altre perdano a ripetizione. solo riuscire a stare a più 15 dalla quinta ti potrebbe salvare la stagione
  14. ma non è stato stralciato nulla...il coni non entra nel merito...ha solo chiesto di rifare la sentenza con motivazioni appropriate. poi sta alla Caf...stralciare o confermare lart. 4...fornendo le giuste motivazioni
  15. la classifica non parla affatto chiara ... c'è tra l'altro l'asterisco perché tra un venti giorni ti ritrovi con un meno 9 istantaneo....e poi hai voglia di fare altri ricorsi...il campionato intanto finisce e amen...
  16. siete tutti fissati con le motivazioni...quelle che contano sono le sentenze. Le motivazioni non è che modificano qualcosa. servono giusto agli avvocati per appellarsi a qualche tecnicismo. ma a noi cambia poco....alla fine del nuovo ricorso conterà di nuovo la nuova sentenza e nulla più.
  17. avete visto la classifica della lega....? si nostri 59 punti ci hanno messo l'asterisco
  18. fatemi capire...entro un mese riformulano e quindi gli eventuali 3..5..9 punti c'è li toglieranno subito...come l'altra volta ? o mi sbaglio
  19. si capisco... ma mi sento fiducioso. per me annulleranno senza rinvio perché il processo in cui eravamo già stati assolti non poteva neanche essere riaperto il motivo? se accettano questo farsa...ognuno poi si sentirà in diritto di rispolverare processi già chiusi...portando presunte nuove prove...e il coni non vuole certamente questo. AVV. Juve docet...ieri sera.
  20. ma io mi fido di ciò che riporti... dico soltanto che magari chi era presente in aula abbia potuto avere sensazioni diciamo "esagerate" lo dico per logica eh....se persino l'accusa ha chiesto il rinvio non vedo come si possa ancora parlare di conferma....poi oh...qui siamo fuori dalla logica... vediamo.... quello che conta è cosa si decide nella camera di consiglio....non le impressioni dell'aula dibattimentale.
  21. questo sicuramente.....ma non credo comunque che possa avere la faccia di osare cotanto. per me...come logica comanda...si discute se con rinvio o senza....ecco il Varriale di turno potrebbe spingere per il rinvio ...questo si.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.