Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elciuco

Utenti
  • Content count

    762
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

176 Buona

About Elciuco

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

724 profile views
  1. è chiaro che anche lo stato pisco fisico dei calciatori dipende dall'allenatore
  2. non è quello il problema principale. Se tu sbagli stop e passaggi semplici o non contrasti e non corri....non è questione di come l'allenatore fa stare male in campo la squadra....ma di come l'allenatore fa stare fisicamente e mentalmente i giocatori. cioè alla fine puoi anche non avere un gioco e neanche un idea di calcio....ma se passi la palla bene...e ricevi la stessa altrettanto bene....e corri....qualche cosa di buono lo porti comunque a casa...visto tra l'altro che sono anche dei nazionali. ecco il punto secondo me è proprio questo: non è roba di tattica...idee...e moduli.... è un problema grave di stato pisco/fisico.
  3. Elciuco

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non sono amico di agnelli...però sono in quel golf club
  4. esatto. che si metta gente di calcio ...anche senza giocato....ma che ne capisca le dinamiche ed abbia esperienza in tal senso.
  5. non è un bagno di sangue. 7x2.5 anni sono 18 milioni....mettiamo 36 lordi. beh..abbiamo preso giocatori inutili per cifre anche più grandi. fai conto che hai comprato un altro Locatelli o Bernardeschi e che si è rivelato ininfluente ...e tutto torna. specie che in questo calciomercato te ne sei uscito addirittura in positivo. non mi sembra chissà quale cataclisma
  6. ma infatti il problema più grande sono proprio loro. agnelli che è andato fuori fase Nedved troppo irrascibile per il ruolo che ricopre. arrivabene che non capisce di dinamiche calcistiche Cherubini ..vice del vice del vice... queste cose i giocatori le percepiscono... mettici un allenatore che ha perso considerazione nei loro confronti...e tutto torna. è una specie di tutti contro tutti. non può che uscirne un disastro. come ai bei (per noi juventini) tempi Morattiani.
  7. Nedved è troppo impetuoso...non è tipo da fare da paciere.... piuttosto mette zizzania.. ansia..e malumori
  8. una società come la Juve non può gestirsi come fosse un panificio a conduzione famigliare. anche l'arrivo di arrivabene ...in fondo è uno della famiglia exor...per non parlare delle promozioni interne....e dei contratti "amichevoli" ci vuole gente di calcio di grande esperienza per la parte tecnica...poi..il presidente deve fare il presidente e l'amministratore l'amministratore. e figura non banale ..un ex o comunque uno in grado di fare da collante tra la componente tecnica e la dirigenza è proprio l'ABC.
  9. il Chelsea probabilmente non aveva però lo scollamento societario che abbiamo noi per questo dico ...che magari fosse solo Allegri il problema.
  10. non so....credo che a giugno ci sia una sorta di clausola che prevede un qualche tornaconto sportivo. forse lo si potrebbe liberare rimettendoci economicamente meno rispetto a ora. però sentendo il forum...e che probabilmente la squadra non lo segue più ...credo che sia concreta la possibilità di esonero immediato..durante la sosta.
  11. se Elkann ci tiene ancora sono sicuro che ritorneremo a vincere ...in fondo siamo la squadra con più possibilità economiche di tutte in Italia. il problema è solo il quando.. ricordo ci sono state delle volte che per ben 9 anni non siamo riusciti a rivincere scudetti ecco ..diciamo due anni sono già passati...spero massimo altri due...e si ritorni a sorridere.
  12. certamente lui è diventato un problema. ma la risalita dal fondo sarà lunga ed estenuante....speriamo almeno che il nuovo tecnico riesca a trascinarci al quarto posto. poi vediamo a giugno che succede coi vari incompetenti nella dirigenza.
  13. non lo sto difendendo... sto solo dicendo che magari fosse solo lui il problema. con un nuovo tecnico non credo si risolvano tutti i problemi..che sono tantissimi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.