Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Devil's Advocate

Utenti
  • Content count

    157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

70 Buona

About Devil's Advocate

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Devil's Advocate

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ora non può più farlo, quella esplosività e quella gamba non ci sono più da anni I primi anni che arretrava aveva la forza e la velocità di muoversi in avanti con rapidità, tutto questo non c'è più.
  2. Devil's Advocate

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    3 assist e due gol in 3 anni, Wow che bottino. Non è da Juve dai. E' con noi da 5 anni, i piedi non li migliorerà mai.
  3. Devil's Advocate

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    I primi due anni no, assolutamente. Era costantemente in proiezione offensiva e segnava un sacco di gol proprio perché più vicino alla porta.
  4. Devil's Advocate

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Locatelli si vede che è da poco alla Juve. Cerca sempre la giocata di prima. Cosa che non eravamo abituati a vedere da 6 anni. Dybala purtroppo è molto lontano dal giocatore che ci fece innamorare nel 2015-2016 Gli hanno tolto esplosività e velocità, in più ormai viene a giocar palla nella nostra metà campo. In ogni caso, come Bentancur sia al 5° anno alla Juve è e resterà uno dei più grandi misteri del calcio.
  5. Devil's Advocate

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Buona partita, s'è visto qualcosa. La qualità del centrocampo e dell'attacco non è eccelsa. Dybala ormai va inserito tra i centrocampisti. Chiamatemi pazzo, ma io uno scambio di plusvalenze con Kessie a Gennaio lo farei. A Gennaio venderei pure McKenny che reputo un calciatore assolutamente inutile. Kessie al posto di Rabiot, Locatelli e a Giugno tutto su un centrocampista e un attaccante di razza.
  6. Perchè in un Barcellona, un Bayern, un Liverpool o un PSG durerebbe più di 3 partite con il suo gioco? In queste squadre la parola catenaccio non è proprio presente nel vocabolario.
  7. Devil's Advocate

    Napoli - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 0: non è più un calciatore ormai De Sciglio 5,5: senza infamia e senza lode, molto meglio a destra comunque Bonucci 5,5: non ricordo più la sua ultima prestazione con noi senza 2-3 sbavature a partita. Chiellini 6: il migliore in difesa Pellegrini 6: per essere un calciatore di categoria inferiore, ha fatto la sua partita McKennie 4: bidone inutile Locatelli 6,5: il migliore in campo fino a quando ha retto fisicamente Rabiot 5: discreto primo tempo, inesistente nella ripresa Bernardeschi 4,5: la media del 6 del prima del primo tempo con il 3 della ripresa, giocatore finito da anni. Kulusevski 4,5: non capirò mai cosa ci abbiano visto Morata 6: ha fatto il suo, considerando che non è nemmeno in grandissima condizione Kean 4: ha fatto una cosa senza senso De Ligt 4,5: improponibile nella difesa a 3, ad oggi non vale un'unghia di quanto investito per lui Ramsey s.v.: ha toccato la palla ? Allegri: 4, solito cortomuso, prima con questo gioco aveva dalla sua i risultati, quando fai lo stesso gioco e perdi, può solo che tacere.
  8. La cantilena sul bel gioco ha un minimo di senso se, quando giochi come ieri, poi vinci (vale anche per le altre 2 gare). Quando giochi come ieri (praticamente sempre) e perdi, ma insisti con le tue teorie sul bel gioco, sei solo un buffone.
  9. La cantilena sul bel gioco ha un minimo di senso se, quando giochi come ieri, poi vinci (vale anche per le altre 2 gare). Quando giochi come ieri (praticamente sempre) e insisti con le tue teorie sul bel gioco, sei solo un buffone.
  10. Beh il nonno rimosse dalla carica Montezuma (sappiamo tutti chi fosse in realtà) dopo solo 1 anno. Agnelli sono 3 anni che sta accantonando disastri. Credo sia ora di agire.
  11. John deve cogliere la palla al balzo per rispedire il cugino in qualche controllata sconosciuta a fare le fotocopie. È in corso una crisi tecnica ed economica direttamente imputabile ad Agnelli e le sue decisioni, deve pretendere le sue dimissioni irrevocabili.
  12. Devil's Advocate

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Non sono sicuro sia all’ultimo anno di contratto. È più facile che Raiola per portarti qualche suo tesserato (ovviamente nè Halland nè Pogba) pretenda il rinnovo di sta pippa ar sugo. Sa benissimo che a contratto scaduto il suo assistito potrà ambire ad uno stipendio di 100 mila euro l’anno in un Verona o in una Salernitana al massimo.
  13. Rimuovere lui e l’altro bulletto dallo spogliatoio è la prima cosa da fare. Hanno fatto come gli pare per troppi anni alla Juve. questo piccolo uomo ( a cui umanamente non si ispira nessuno fortunatamente ) si è permesso di denigrare un compagno di squadra davanti alla stampa. Ve lo immaginate Scirea dichiarare “purtroppo Magrin non è Platini” o Del Piero dire davanti ai microfoni “Tiago e Almiron non sono Vieira ed Emerson?” Con dirigenti seri sarebbe finito in tribuna, multato e senza più fascia di capitano. Siccome però in questo circo comandano lui e il compare col 19, non succederà nulla!
  14. Lippi traghettatore fino a Giugno e poi direttore tecnico. Con Agnelli, Nedved e Cherubini fuori dalla società. Se restano questi, i primi rinnovi che vedremo a Gennaio saranno quelli di Bernardeschi e De Sciglio
  15. Devil's Advocate

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Ma Perin con quale voglia e abnegazione può presentarsi agli allenamenti sapendo che la saponetta partirà comunque titolare? Si allenerà per inerzia puntando, anche lui, a papparsi lo stipendio senza fare un cactus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.