Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Devil's Advocate

Utenti
  • Content count

    1,921
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

961 Eccellente

About Devil's Advocate

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se il sistema complotta a tuo danno fai in modo di non dar loro nemmeno il minimo pretesto per toccarti. Se dal 96 ad oggi si sono beccati 50 processi, vuol dire solo che sono dei cogl.ioni.
  2. Il raccomandato dal cognome importante sarà il primo Agnelli a beccarsi una condanna penale. Il padre e lo zio hanno vissuto 80 anni e non sapevano nemmeno che faccia avesse un avviso di conclusione delle indagini. L’ennesima prova che, oltre a stare sui cocomeri a tutti, non è mai contato un caxxo.
  3. A me interessano solo gli esiti sportivi della vicenda. Se chi ha commesso un reato sarà giudicato colpevole e condannato alla relativa pena con sentenza IRREVOCABILE.. beh nun me ne pó fregà de meno.
  4. Le plusvalenze, a livello sportivo, sono già state esaminate e non mi preoccupano. Mi preoccupa che possano inventarsi la violazione dell'art. 2 del CGS in qualche modo. Del resto, nel 2006 si è verificato un aborto giuridico.
  5. In un paese corrotto come l'Italia dai tempi di Giulio Cesare il nostro apporto alla salvaguardia dei diritti dell'essere umano è limitato, in altri paesi siamo decisivi per le sorti giuridiche di molte persone. Ma questa è una polemica sterile, la categoria degli avvocati la puoi attaccare quanto vuoi, nun me ne pò fregà de meno. E' quello che si sta sviluppando intorno alla Juve che mi preoccupa e su quello dovremmo essere uniti.
  6. Visto che in passato è già successo, ti dico tranquillamente di si (Sky, un nanosecondo dopo le sentenze calciopoli, acquistò i diritti della serie B, in quanti non hanno più seguito la Juve e non hanno pagato? Nessuno, perchè, giustamente, è una droga, una fede).
  7. Puoi essere il migliore.. ma se la sentenza te la scrive Il Giudice sotto dettatura di Guido Rossi (e, quindi, di Moratti), puoi fare ben poco. Prega iddio che questa volte le sentenze sportive non le scrivano Marotta e De Laurentis.
  8. Assumi uno che ti dica " Io credo nella libertà, nella giustizia e nella democrazia". Vincerai tutte le cause 😀
  9. In teoria dovrebbe essere così, anzi .. nemmeno mezzo punto di penalità. In pratica, possono inventarsi una norma ad hoc come nel 2006 (somma di violazioni di articoli 6), un aborto giuridico degno dei regimi totalitari. Chi ha partorito quella invenzione non avrebbe mai più dovuto disquisire di diritto, invece la Juventus è finita in B.
  10. Perché nel mondo la Juventus ha più nemici che amici. It’s easy! Realizziamo lo stadio e viene fuori l’acciaio scadente. Vinciamo lo scudetto e viene fuori “scientemente” Carobbio. Il caso ultras in Curva Il caso Suarez e ora questo. E veramente mi chiedi “perché dovrebbe succedere?”
  11. Vediamo quanto conta la sua influenza, se non lo avete capito.. ormai non è più un discorso di accertamento della verità o di giustizia. Inutile anche parlare di fatti o atti, c’è solo da capire se ai piani alti c’è voglia di farci fuori. Se la risposta è si, lo faranno.. anche senza presupposti. Esempio classico che si studia all’uni, il caso Tortora.
  12. Il Chievo conta come una cagatina di mosca, qua c’è gente che deve fare carriere.
  13. Allora non vi è chiaro? Il bello della legge è che è soggetta ad interpretazione. Se io devo farti fuori a livello giuridico, il modo di scrivere una sentenza che sia plausibile e possa fregarti lo trovo. se non lo avete capito, non sto parlando di processo equo e giustizia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.