Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vittorio.vaselli

Utenti
  • Numero contenuti

    281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vittorio.vaselli

  1. Buongiorno, chiedo scusa se avessi sbagliato sezione. Vi racconto la mia situazione: L'11 Luglio ho sottoscritto la membership J1897 e contestualmente ho richiesto la juventus card. Sfortuna ha voluto che la Juventus card arrivasse il 27 luglio, e io fossi partito proprio il 26 per tornare per un mese a casa dei miei genitori (studio fuori sede a Torino). Dopo qualche tentativo di consegna e miei vani tentativi di far reindirizare la consegna ad altro indirizzo la card é stata rispedita al mittente il giorno 7 Agosto. Caso vuole che il mittente, la societá che produce le card, fosse a pochi km da casa dei miei, alché contatto questa societá e mi dicono che senza l'autorizzazione di Juventus non possono darmi la carta, e che Juventus dovrá autorizzare il processo che porterá a rispedire la card. Il 22 Agosto torno a Torino e telefono il call center Juventus che mi dice che hanno avviato la pratica per la rispedizione. Oggi 20 settembre ritelefono il call center, e l'operatrice mi dice..."la pratica che avvieremo...ehm che abbiamo avviato un mese fa..." facendo capire che non hanno ancora mosso dito per risolvere il problema. In pratica a loro basterebbe una telefonata di 3 minuti per autorizzare lo sblocco della card, ma un mese e mezzo non sono stati in grado di farlo). Ora io sto perdendo la possibilitá di usufruire della prelazione della membership. Ho mandato anche svariate mail a cui non mi é mai stata data risposta. Sapete se c'é un modo per per bypassare il call center (dove non vogliono o non possono risolvere il problema)o agire in qualche modo o devo solo aspettare guardando le varie prelazioni, a cui avrei pagato per partecipare, sfumare una dopo l'altra?
  2. Guarda io ne ho fatte due, una è arrivata la mail l'altra no, ma risultano entrambe attive. Non so se sia normale, ma ho anche preso la tdt con lo sconto quindi credo risulti regolarmente attiva.
  3. Grazie proverò, al momento non ho ancora ricevuto la mail UPS.
  4. Per caso sai cosa succede se arriva quando non sono a casa? Avevo previsto un mesetto di attesa(l'ultima volta ci ha messo 5 mesi, ma era anni fa) e invece è già in spedizione e sarò via da casa per un mese.
  5. Non é ancora ufficiale ma dovrebbe essere bianca con camouflage, linee rosse sulle maniche e loghi rossi.
  6. A me alla fine della procedura per la J membership è uscito un bottone per comprare la card. Comunque se accedi con lo stesso account su cui hai la membership ti dà in automatico lo sconto, senza dover inserire codici, fatto io l'altro ieri per due account.
  7. Hai dimenticato tutti quelli che faranno j1897 quest'anno, cioè potremmo essere più di 20 mila quest'anno.
  8. I biglietti si possono anche comprare senza tdt e stampare, io ho fatto così l'anno scorso.
  9. Ma per poter usare il diritto di prelazione bisogna aspettare di ricevere fisicamente la tessera della membership o si può usufruire della prelazione immediatamente dopo l'acquisto?
  10. Non ho capito, con la J puoi comprare biglietti in prelazione per persone che non hanno la membership?
  11. Posso chiederti con quale facilità con la J membership negli anni precedenti riuscivi a trovare biglietti e in che settori?
  12. Buongiorno, Nella sezione faq per gli abbonamenti dello scorso anno leggo : Questo rilascio istantaneo è solo per chi sottoscrive l'abbonamento oppure se vado Ticket Office del museum posso comunque ottenere immediatamente la tdt?
  13. Scusami, sarebbe la prima volta e non so come funziona, ma quando compri l'abbonamento puoi scegliere il posto? si può chiedere di fare due abbonamenti in posti adiacenti ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.