-
Numero contenuti
2.180 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
643 EccellenteSu jotun

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Con il rispetto che lui ha sempre avuto per la Juventus. Pancrazio invece sentirà sicuramente qualche complimento alla sua dolce consorte...
-
A dicembre si incazza perche si sarà rotto qualcuno e non vorranno sostituirlo come vorrebbe lui e li saluta. Non so come si faccia ancora a fidarsi di quel soggetto.
-
Guarda che anche una coppia Juan Bernabé / Tommaso Starace sarebbe meglio di motta e giuntoli. Ma di gran lunga.
-
Il nesso può tranquillamente essere il Napoli che decide di accontentare in tutto e per tutto Conte, fornendogli garanzie sul mercato e sui futuri investimenti, una volta trovatosi senza l'alternativa da tempo ipotizzata (Allegri). Con queste ipotesi, starebbe a Conte fidarsi delle promesse di uno che gli ha praticamente compromesso un campionato con il mercato di gennaio.
-
Non che possa farci molto se qualcuno si rimangia la parola data, eh. Conta che Giorgio, praticamente da solo, è riuscito a portare sul tavolo il problema giuntoli...
-
Ma appunto, confermare Tudor in caso di nuovo tradimento di Conte è la scelta migliore. Hai un "gasperiniano" senza problemi di ambientamento, ha avuto 3 mesi piu il mondiale per conoscere la squadra e iniziare a passargli le sue metodologie e concetti, nell'anno di transizione societaria ci può anche stare di non chiedergli per forza la vittoria del campionato. Altri scappati di casa come Pioli e Mancini, lasciamoli nell'umido.
-
Il tuo ragionamento si scontra con il fatto che attualmente sia in una società che, per non investire, gli ha praticamente fatto perdere un campionato gia vinto, salvandosi solo per grazia dei prescritti. Della quale si è lamentato, ogni 2 giorni, almeno da dicembre. Dove al primo passo falso gli faranno trovare i guappi ad aspettarlo fuori dalla porta di casa. In bocca al lupo, Antonio.
-
La Juve ha promesso a Conte pieni poteri e un progetto molto, molto serio. Il problema è che serio non pare esserlo Antonio.
-
Pensa se qualcuno resta a napoli per vincere e poi deve inchinarsi ad Allegri.... 🙂
-
No, è la scelta di Allegri che condiziona la situazione Napoli. Milan che l'anno prossimo, senza coppe e con due acquisti mirati, può far molta paura in campionato.
-
Dal punto di vista del tifo, se conte come pare si sia rimangiato la parola data, perderà ogni tipo di considerazione anche fra i piu nostalgici. Dal punto di vista della società, non metterà mai piu piede a Torino. Mi sa che anche su questo, AA ci aveva visto lungo.
-
al 100%, ma proprio noi dovremmo aver imparato a conoscere il soggetto...
-
Buve Jeffata a caratteri cubitali nell'edizione di domenica mattina. (in terza pagina, carattere 4, PSG - Inter 2-1)
-
Allegri ha scelto il Milan, il Napoli ha sbragato e deciso di accontentare Conte su tutto.
-
Motta ha fallito anche perche si è circondato da un entourage di dilettanti