-
Numero contenuti
2.267 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
676 EccellenteSu jotun

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Assolutamente vero, però quest'anno, oltre a lasciare più liberta di movimento a Kenan, si è deciso di puntare su due giocatori che hanno proprio questo nelle loro corde: il guizzo, l'uno contro uno, che magari statisticamente non premia sempre, ma può portare i difensori avversari a raddoppiare lasciando un buco, o a mettere il piede in ritardo e ti prendi rigori o punizioni utili.
-
Sfatiamo anche questo mito. Non è vero, Motta non è nemmeno riuscito a portare idee buone se non una ossessiva costruzione dal basso; fine a se stessa quando a centrocampo non hai gli interpreti adatti. Attacco sterile senza un movimento preparato (ci ricordiamo tutti i passaggetti al limite dell'area avversaria senza che ci fosse un inserimento uno) Calci piazzati non pervenuti. Passaggi orizzontali sfiancanti a centro campo, buoni solo per le statistiche di possesso, pregando alla fine per un guizzo del singolo giocatore. (le stesse esatte problematiche che si impuntavano, giustamente, ad Allegri)
-
Quel pochissimo che ho saputo io è che è stata proprio sbagliata nei modi e nelle intensità, causando un sacco di guai muscolari durante tutto l'anno a gente che fino ad allora era stata praticamente Terminator. Qualcuno allora è voluto andare a fondo (per salvarsi il posto, non per amor di patria) ed è venuto fuori che alcuni del suo staff fossero, a tutti gli effetti, dei dilettanti.
-
Glielo auguro ma ne dubito fortemente, vista l'hubris del personaggio.
-
Rugani l'ha fatto fuori Motta, eh. Se non avesse voluto cacciare Danilo per far vedere di essere il maschio alfa, avrebbe avuto anche un sostituto di Cabal per tutta la stagione. Cercare di giustificare l'operato di Motta è veramente un operazione al limite del revisionismo più fantascientifico, anche per te.
-
Motta è stato cacciato per una gestione dello spogliatoio e della preparazione fisica al limite del dilettantismo. Ma la conferma l'avrete con il livello della prossima squadra che lo metterà sotto contratto.
-
Intedevo proprio che se fosse il giocatore generazionale che veniva prospettato, ci sarebbe qualcun altro oltre i pulcinella interessati ad acquistarlo...
-
Il fatto che su di lui ci sia solo il napoli dovrebbe fare riflettere.
-
Secondo te questo ritardo è conseguenza del successo della terza dell'anno scorso? Vogliono lanciarla con scorte sufficienti? Oppure è una tempistica quantomeno "studiata"?
-
Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"
jotun ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Da leggersi: se questo dura meno di un gatto in tangenziale, come già è successo al suo emulo Juric, l'alternativa sono io. Praticamente il de prufundis per Gasperini. -
Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"
jotun ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Figurati come farà a gestire lo spogliatoio romano, con i suoi ritmi di allenamento. Quelli hanno fatto cacciare in malo modo Juric che, in confronto all'originale Gasp, è una suorina. -
Anche per la seconda maglia, è possibile comprarla senza sponsor sullo store online Invece, come gia succede per la prima, negli store fisici hanno avuto l'ordine di venderla solo con sponsor applicato
-
Di Marzio: "Problemi per il rinnovo di Gatti. Il difensore valuta altre offerte e spunta l'Aston Villa"
jotun ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Danno 2,5 milioni a Kelly, Gatti giustamente pretende un aggiustamento. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
jotun ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Questa se la ricorderanno per un bel po' le *