-
Numero contenuti
823 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
297 BuonaSu Andrekobe

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Vero, una rivoluzione forzatissima e un depauperamento di tutto il capitale che avevano dettati da manie di grandezza. Qui dentro c’è chi lo difende pure vorrei far notare
-
No il mercato peggiore di sempre è stato due anni fa con l’arrivo del solo Weah. David senza vendere nessuno è un passo avanti ma veramente piccolo
-
Innanzitutto Adzic l’hai pagato e non ha fatto NULLA. Per adesso ci hai solo perso. Savona è un prodotto delle giovanili e non c’entra NULLA con Giuntoli. Non è stato preso da lui e non è stato fatto giocare da lui. Per il discorso Costa stendiamo un velo pietoso, ma seriamente. Se proprio bisogna fare un plauso, allora è da fare a Comolli visto che è riuscito a venderlo a più di quanto l’ha comprato il fallimentare predecessore inserendolo in uno scambio 6 mesi dopo (sennò col cavolo che ti facevano fare una plusvalenza). Parli di logica ma stai difendendo un professionista che in due anni ci ha fatto fare 3 passi indietro invece che avanti e del cui operato, neanche lui difenderebbe come fai tu.
-
Appunto, hai fatto una lista di cose che buone non mi sembrano per niente.. ripeto: Adzic?? Savona? Costa così buona come operazione che l’hanno già venduto e sicuramente non per la piccolissima plusvalenza.
-
Adzic? Costa? Savona? Ma di che stai parlando? Degli altri forse di Thuram si può parlare di grande acquisto. Gli altri normalissimi giocatori pagati esattamente quanto valgono. Perché non parliamo dei quasi 200 milioni pagati per 4 giocatori dai nomi di Koopmeiners, Luiz, Nico Gonzales e Kelly?
-
Stringi stringi bastava scrivere “la colpa è di Allegri”, l’autore del commento sarebbe stato meno paracul0.
-
E quindi? A noi che cambia? Che poi cosa c’entra? Non è che se un giocatore oggi guadagna 10 poi non può chiedere 20. Hai fatto una puntualizzazione che speravo fosse intelligente o perlomeno costruttiva per uscirtene così? Boh vabbè
-
Quale sarebbe la differenza? Non paghi le tasse sul bonus fedeltà?
-
50 milioni per Weah e Mbangula insieme li fai solo se sei una squadra di Premier che vende a un’altra squadra di Premier. Per tutto il resto del mondo 30-35 bastano e avanzano.
-
Vlahovic prende 12 netti quest’anno…
-
Scusami ma mi sembra che non sia molto ferrato sul come funziona il bilancio di una società di calcio. Semplificando enormemente; Vlahovic, a bilancio, pesa più di un Tonali che paghi 70 milioni. In parole povere ci staremmo risparmiando con questa operazione
-
Vatti a vedere quanti gol e assist ha fatto su azione Soule a Frosinone. Per poi sparire completamente nel girone di ritorno (tolta una doppietta al Cagliari che quel giorno non era sceso in campo, perché si quella partita l’ho vista. E mi sa che non l’hai visto neanche l’anno scorso a Roma. Soule magari si farà, per carità, ma non ha mai dimostrato chissachè. La cifra che ci ha dato la Roma è giustissima ma solo perché il giocatore era molto giovane. Dybala al Palermo ma anche Chiesa alla Fiore erano giocatori molto ma molto più avanti.
-
Vabbè ai tuoi tempi c’era Tacchinardi, vuoi mettere con Locatelli?
-
Ma dovremmo far sì che ci diano almeno 7-8 milioni (anche di più in realtà) per non andare troppo sotto quest’anno. Anche perché poi un sostituto lo devi trovare e pagare. Non penso che succederà, è molto più probabile Douglas Luiz con Nico e Kelly che seppur pagati tanto andranno a ricoprire per anni un posto in panchina. Personalmente trovo difficilissimo Koop tant’è vero che tolta una gurata sola, non ne ha mai parlato nessuno.
-
😂😂😂