Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrekobe

Utenti
  • Numero contenuti

    933
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

339 Buona

Su Andrekobe

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Com'è questo Senesi? Chi lo conosce bene?
  2. Anche io la penso così. Dopo aver tenuto Tudor si è cercato di fare una squadra (4-5 acquisti, niente di che) che potesse rispettare i dettami dell'allenatore. Infatti non abbiamo tanti centrocampisti centrali per esempio perchè Tudor gioca solo con 2. Ma comunque operazione che puzza di scambio di favori pregressi lontano un miglio. Discreta plusvalenza (2,5 milioni) e un giocatore mediocre che occupa una casellina della rosa. Ce ne libereremo abbastanza facilmente e anche se non dovessimo farlo, il peso a bilancio è veramente basso..
  3. C'è molta differenza tra liberarsi di Soulè e Hujsen e liberarsi di Savona e Mbangula.. La questione sta tutta lì
  4. Servirebbe sempre anche una punta fisica ma in questo momento in TEORIA ne hai due sotto contratto: Vlahovic e Milik.. O ne prendi a bassissimo costo un'altra per sei mesi alla Borriello/Anelka dei tempi oppure prenderne una modesta che costa non tantissimo solo per averla non avrebbe troppo senso.
  5. Secondo me non si tratta di concentrazione. Si tratta di poco acume tattico e soprattutto di bassissima tenuta mentale (da noi pochissimi ce l'hanno): non si tratta della partita storta che ti può capitare, si tratta di commettere un errore, per leggerezza o magari si poca concentrazione, e poi non riuscire mai a superarlo. Parlare di poca concentrazione è fargli un complimento in realtà. Il problema è psicologico e se non lo risolve, si troverà ad avere una carriera di molto al di sotto delle proprie capacità
  6. Andrekobe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho fatto una pausa di qualche mese dal forum, tornare e leggere quei soliti che ancora difendono l'operato di Giuntoli dopo mesi, è veramente desolante
  7. Andrekobe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per carità...
  8. Andrekobe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse la prima cosa che ho letto scritta da te sulla quale siamo d'accordo
  9. Ma se hanno appena fatto annunciato un aumento di capitale? Dopo averne fatto uno due mesi fa. Ma come fai a scrivere cose così false?
  10. Andrekobe

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Vabbè qui si parla male di Szczesny. Tenetevi Di Gregorio va
  11. Andrekobe

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Szczesny non è Gigi ma è stato top 10 in Europa per tanti anni. Ha giocato titolare con Arsenal, Roma, Juve e l'anno scorso a Barcellona, oltre che c la nazionale Polacca. Non sarà un campionissimo ma la sua qualità non si discute.
  12. Andrekobe

    8 goal in due partite, da quanto non si vedevano?

    Si la differenza infatti sta nell'averne anche presi sette in due partite.
  13. Andrekobe

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Comunque molti qui sottovalutano un fattore fondamentale. Siamo una squadra giovane.. Questo porta in dote sicuramente tanta voglia e spensieratezza ma anche tante lacune tattiche e di esperienza. Però ragazzi, guardiamo i lati positivi: 8 gol contro Inter e Borussia in 3 giorni non è roba da poco, per nessuno. Ne abbiamo preso 7 di cui alcuni parabilissimi e ci sono preoccupanti problematiche difensive ma non è tutto nero. Ci sono squadre che un Dusan in panca se lo sognano (quasi tutte). Locatelli a oggi è imprescindibile, alla faccia dei suoi tanti detrattori (ricordiamo che è un'unghia di Tacchinardi -cit.) e Openda deve capire che deve fare il lavoro di un trequartista più che di un esterno. Il centrocampo collassa sulla difesa quando c'è da difendere ma è normalissimo visto che sono solo 2. Meno normale è che sapendolo, uno tra gli esterni e trequartisti, non copra sul tiratore da fuori. Ma anche l'allenatore è giovane e può imparare tanto anche lui da quest'esperienza. Sono molto fiducioso per il futuro
  14. Non sono per niente d'accordo. Come diceva un nostro allenatore, ci sono le categorie. Per intenderci Openda, David, Vlahovic e Kean sono tutti del 2000 (e mi sembra che il più grande sia proprio Kean), tutte prime punte e tutti hanno giocato in diverse squadre. Guardiamo le statistiche tra i pro: 1. Kean 72 goal e 16 assist 2. Openda 104 goal e 39 assist 3. Vlahovic 112 goal e 25 assist 4. David 147 goal e 46 assist Ho tralasciato la nazionale perchè giocare con il Canada ovviamente un po' sballa le stats ma è solo per capire che Kean ha fortemente underperformato per essere uscito così giovane. Non solo, è stato anche il giocatore che ha dovuto girare di più per trovare la sua dimensione, cosa che non hanno dovuto fare gli altri che bene o male hanno sempre segnato ovunque giocassero. Poi vorrei Kean oggi (magari al posto di Dusan che costa il triplo), ma ha fatto una singola stagione sopra i 20 gol e deve ancora confermarsi... Per quanto riguarda gli assist poi lasciamo perdere, non ha quel fondamentale evidentemente..
  15. Andrekobe

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Perché un dato diventa informazione nel tuo messaggio. Il problema è che è un dato che non ha rilevanza visto il contesto. Però si, scaldarsi non ha senso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.