Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Unconsoled

Utenti
  • Content count

    825
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

374 Buona

About The Unconsoled

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

825 profile views
  1. Non avevo dubbi Appunto, questo spiega molte cose di questo forum, compreso il diritto di opinione molto, molto elastico.
  2. Cosa ci vuole per capire che Agnelli è finito alla juve? Prosciugato dopo Cardiff, è andato avanti per inerzia. Già lo scudetto dell'anno scorso (se uno non vuole guardare il gioco) doveva far capire tutto. Meglio un asino vivo che un asino morto.
  3. Su cr7 mai detto, anzi dal punto di visto sportivo in relazione all'età e al prezzo ero contrario, come lo fui con higuain. Però dicono che serva al marketing e ok. Agnelli ha avuto sempre il braccino: pensavo che con Ronaldo e liberandosi di Marotta volesse fare il grande salto, e invece non è stato così. Ora vediamo che cosa fa.
  4. Per me sarebbe la soluzione migliore. Inutile buttare soldi, a meno che non prendi klopp o guardiola e spendi 300 ml sul mercato. È stato un all in andato male. Secondo me è il momento di fare una rivoluzione con ten hag o chi bravo come lui (possibilmente straniero), vendere tutti i più vecchi e scarsi tecnicamente, e porre le basi per una nuova mentalità e un nuovo ciclo che si spera sia buono soprattutto in Champions.
  5. Ci costerà 85 ml (minimo) all'anno per i prossimi 3 anni: se ha ancora in mente di confermare allegri e vincere lo scudettino, consiglio ad Agnelli di venderlo piuttosto, anche perché la cartuccia migliore che aveva ce la siamo giocata malissimo quest'anno. Tanto anche lui, dopo che messi avrà vinto il sesto, è probabile che se ne vada se rimangono così le cose.
  6. Di quelli col braccino che di calcio capiscono poco. Ah ma siccome è agnelli bisogna leccargli il * a prescindere, come d'altronde ha sempre ragione a priori, come il più classico ignorante e servile dei ragionamenti. Se veramente riconferma allegri, da due anni ormai finito alla juve, significa che può dedicarsi al cricket o al golf. E purtroppo tanti tifosi della juve cambieranno sport per colpa sua.
  7. Con questo dichiari apertamente che della Juventus te ne frega molto poco. Sei un simpatizzante, più che un tifoso. Per carità, è un tuo diritto: ma poi non scassare la * se gli altri si accendono e appassionano (sbagliando nei modi a volte, ma almeno sono sinceri), perché probabilmente il sentimento irrazionale simile all'amore che ogni tifoso vero prova, tu non lo puoi capire. Che poi, parliamoci chiaro: chi ancora sostiene questo allenatore è quello infatuato e irrazionale. Meno male che ne sono rimasti pochi.
  8. Agnelli se avesse le biglie, oggi stesso farebbe una chiacchierata con allegri dicendo: ieri ti ho difeso, ma devi scegliere tra rescissione consensuale a poco prezzo a fine stagione, oppure esonero (con tutto lo staff di cialtroni) con sputtanamento in diretta mondiale il secondo dopo la vittoria matematica tale che non ti chiamerà più neanche il Monopoli. Poi voglio se quella sanguisuga rimarrà attaccata alla poltrona. Purtroppo secondo me sì, perché lo sa che un incrocio di astri così favorevoli come fu la Juventus del dopo conte (non a caso doveva andare alla Lazio, ma si sa che allegri le promesse non le mantiene, neanche quando si deve sposare) non gli ricapita più. Altro che Real Madrid (altra frottola a cui i boccaloni hanno creduto)
  9. Quelli peggio di lui. Agnelli sarà bravo a golf e a fare marketing, ma di calcio mi sa che ne capisce poco. Compra ronaldo per fare il bullo in serie A e farsi umiliare da ragazzini in Champions
  10. Vuole scroccare tutti i soldi fino all'ultimo centesimo. E lo definiscono pure "un signore, un galantuomo" . Ma se il parametro è mandzukic "professionista esemplare", si spiega tutto
  11. The Unconsoled

    Mario Mandzukic deve essere centrale nel progetto della Juve futura?

    Gol finale ricordiamo ininfluente a livelli assoluti (cit) e praticamente regalato dalla papera di lloris che era talmente euforico di aver vinto che gli regala il pallone. Quella finale in realtà fu giocata malissimo da lui. Come d'altronde della finale di Cardiff si omette di ricordare che propiziò il gol del 3 a 1 del Real. Ma chi se ne importa della verità: la verità non lotta e fa scivolate come Marione
  12. Allora purtroppo ho capito bene, anche se come al suo solito crea supercazzole. Comunque poteva evitare di ribadirlo. Va bene a caldo, ma a freddo dopo due giorni è decisamente sgradevole, specialmente se ci si erge ad educatore come spesso fa allegri.
  13. The Unconsoled

    Mario Mandzukic deve essere centrale nel progetto della Juve futura?

    Moggi l'avrebbe venduto il secondo dopo Cardiff, sfruttandone l'hype clamoroso e guadagnando grosse cifre reinvestendole su giocatori più funzionali. Noi invece l'abbiamo rinnovato il giorno della finale. E lui ci ha regalato due anni sufficienti e in continuo calando, fino al punto che, a venderlo ora, dovremmo pagare noi la squadra per prendersi il suo contratto. "Avanti così"
  14. The Unconsoled

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Post perfetto, condivido tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.