Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jozarx9

Utenti
  • Content count

    1,480
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

254 Buona

About Jozarx9

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,070 profile views
  1. Sta cosa che mandate la gente a tifare altre squadre ve la dovete togliere dalla testa, che sinceramente ha stancato. Detto questo, non è neanche detto che prendendo giocatori da 34-35 anni vinci. Di maria il suo unico interesse è fare un anno per andare a giocarsi il mondiale, sai quanto gliene frega della juve? Nella juve di titolari davvero giovani sono pochi, a meno che tu non consideri giocatori da 25 anni giovani... Giovani dovrebbero essere 20 massimo 22. E dei titolari gli unici sono de ligt e vlahovic. La cosa giusta sarebbe fare un mix tra giocatori "giovani" o meglio 24-25 anni e quelli di maggior esperienza 30 massimo 32. Non prenderei mai giocatori con più di 32 anni. Devi anche cercare di creare una continuità che non puoi avere prendendo solo giocatori con più di 30 anni che ti costringe ogni anno ad intervenire sul mercato.
  2. Dicono quello che gli fa più comodo in quel momento per stare sempre dalla parte della ragione, non importa se il giorno prima dicono una cosa e il giorno dopo fanno l'opposto... Dici Ronaldo per la champions?
  3. Eh le due cose secondo me sono collegate... Il problema è che quando prendi questa gente che ha troppi anni, prima di tutto non è scontato che vinci ma poi rischi episodi come khedira, mandzukic, higuain che per liberartene ci vai a perdere. L'unico che si salva è di maria che già si sa che vuole fare solo 1 anno e basta, ma anche qui... con quale fame e voglia viene da noi? boh E ogni anno sarai costretto a fare mercato e spendere soldi, quando la cosa migliore sarebbe costruire e cercare di tenere la stessa squadra per un po' di anni facendo solo qualche acquisto senza stravolgere tutto ogni volta.
  4. Non esiste nessun progetto giovani, vogliono fare l'instant team per cercare di vincere subito...
  5. Che bel progetto, da rinnovare dopo 1 anno. A questo punto per sostituire chiellini, prendiamo almeno uno che abbia 35-36 anni.
  6. Jozarx9

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Anche nelle partite inutili ci chiudiamo, ma non si vergogna allegri...
  7. Ronaldo con allegri fece 21 gol calcolando solo quelli in campionato, e lui era al top della forma e quella juve è stata l'ultima veramente Top. Eppure ha segnato solo 21 gol. Inoltre se allegri avesse avuto Ronaldo, dovresti togliere i 5-6 gol di kean e i 6-7 gol di vlahovic visto che loro molto probabilmente non sarebbero arrivati quest'anno. Con ronaldo forse avresti una decina di gol in più, e dovresti bisognerebbe anche vedere se quei gol segnati sono stati fatti 1 partita oppure più di uno a partita che in questo caso sarebbero "inutili" perché non ti portano più punti. 30 gol in campionato li ha fatti solo con Sarri e Pirlo. Non è per niente scontato che avrebbe fatto 30 gol, solo perché è ronaldo. Alla fine avremmo avuto più o meno gli stessi punti, forse qualcuno in più ma niente di diverso dallo scorso anno. La quota champions e dello scudetto si è abbassata rispetto lo scorso anno, per questo ti sei qualificato prima, non perchè la juve ha fatto meglio. La juve ha fatto decisamente peggio rispetto allo scorso anno, è un dato di fatto. E anche chiesa qualche partita l'ha giocata, da terzino... Infatti a parte il gol al chelsea ha fatto poco e niente. A detta di allegri rabiot aveva i gol nelle gambe, quanti ne ha fatti quest'anno? anche mckennie doveva fa almeno 10 gol, quanti ne ha fatti?
  8. Adesso prendiamo di maria per prepararlo ai mondiali, che poi giustamente se ne tornerà in argentina. Dopo il rinnovo di chiellini per farlo arrivare ai mondiali, poraccio se le presa in quel posto... non mi stupisco più di nulla. Invece di prendere giocatori per farli giocare alla juventus, prendiamo quelli che vogliono gioca solo per arrivare al mondiale e poi si ritirano.
  9. In pratica ci tocca cambiare mezza squadra, quindi tutto quello che si è costruito quest'anno ( e secondo me non si è costruito un caxxo) lo perdiamo e si riparte da zero. A questo punto togliamo anche il cag.on e iniziamo un vero progetto.
  10. Si, in realtà bonucci non è tanto un problema, ha 35 anni secondo me fa ancora 1 anno da vero titolare poi dovrà iniziare a fare un po' di panchina (spero). Il problema è Allegri, che ha una mentalità completamente opposta.
  11. Ma kean lo ha preso la nuova dirigenza (cherubini e arrivabene) o ricordo male?
  12. Si da un certo punto di vista ti capisco, ma ognuno ha il diritto di dire quello che vuole, anche se quello che viene detto può sembrare folle, va accettata. Poi si può condividere o no. Io penso che tutta questa rabbia sia anche dovuta proprio al fatto che siamo un po' tutti "stressati" da questa stagione molto deludente, a prescindere da essere allegriani o antiallegriani e quindi basta poco che partiamo tutti a 1000 a criticare o a difendere.
  13. Mah si sta solo discutendo, la prendete troppo male ogni volta... Allegri andrebbe punito per altre cose tipo una stagione di *, non certo per queste piccolezze.
  14. De ligt è molto forte, potenzialmente potrebbe essere uno dei più forti in futuro. Ma non è adatto al calcio italiano, soprattutto in quello della juve, lui è un difensore "offensivo" è abituato a giocare con la difesa molto alta. All'ajax giocavano altissimi, qui invece non può giocare come lui vorrebbe, secondo me.
  15. Si, ma ad oggi nessuno spenderebbe quella cifra per de ligt.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.