Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ivanka

Utenti
  • Content count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About Ivanka

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

254 profile views
  1. Il vostro kung fu Wanda non è forte
  2. L' autore di questo qua è probabilmente un indolente sfaticato con poca voglia di lavorà
  3. Ma veramente Dybala e Ronaldo hanno perso 10 palloni insieme. Mario uno solo... Tu hai visto una partita sudamericana mi sa.
  4. Per il resto ha provocato il rigore e ha stradominato sul gioco aereo. E' inutile che tentate di dipingere per negativa l'unica prestazione dove non ha fatto gol. Partita dai due volti. A volte ha giochicchiato e perso palloni leziosamente e si è mangiato anche mezzo gol. Poi vabbe... E' una marziano e il suo peso riesce a esercitarlo sempre e comunque.
  5. Mandzukic ha provocato il rigore, ha recuperato 2 palloni e ha stradominato nell'area... Il problema quale sarebbe? I 3 gol consecutivi e il parziale di 8 gol a 0 da quando è rientrato??
  6. Trovo esagerato il tuo giudizio e voto, però che ha perso molti palloni è vero (6 più di tutti) anche se è anche vero che ha creato 3 occasioni e ha fatto un assist. Io e te su Dybala siamo lucidi e sappiamo dare un giudizio obbiettivo. Lascia perdere chi se la prende con te
  7. Ivanka

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ha recuperato una miriade di palloni, creato tante occasioni tra le quali assist del gol di Chiellini. Torna sul pianeta terra.
  8. Szczesny 7 Cancelo 6,5 Bonucci 7 Chiellini 7,5 De Sciglio 6,5 Cuadrado 7 Bentancur 7 Matuidi 6,5 Dybala 6,5  Ronaldo 6,5 Mandzukic 6,5  Bernardeschi s.v Douglas Costa s.v Kean s.v  All Allegri 7
  9. Parole sante. A parte che non si rendono conto che Costa, Dybala, Ronaldo si completano malissimo, l'attaccante lo fa lo spazio come la Juve di Conte finita eliminata dal girone e nessuno fa la fase di non possesso.
  10. Si grazie, volevo dire ultimo. Si può dire comunque che questa stagione il problema è molto meno grande per gli arrivi di Bonucci e Cancelo, l'anno scorso era proprio un'altra (peggiore) musica. Quello che dici è vero ma la situazione può anche migliorare quando tornerà Can facendo giocare Pjanic mezzala. Detto questo a me piacere di trovare sotto l'albero un bel jolly che sappia giocare mezzala, trequartista ed esterno.
  11. Ronaldo come tutti si divora gol e ieri ce ne è stata l'ennesima dimostrazione. A parte contro lo Young Boys questa squadra si è dimostrata tutto tranne un top team. Non siamo cinici, non abbiamo gli occhi da tigre e su questo Allegri non c'entra niente. Ronaldo è stato servito in profondità con lo Utd, questo da un difensore perché di cc come Kroos e Modric non non li abbiamo ed è per questo che Ronaldo non è "straripante" perché questa squadra tecnicamente non è al livello del Real. Allegri comunque gli fa fare 5 gol e 2 assist nelle ultume partite nonostante i limiti tecnici che abbiamo. Rivaluta e in fretta. Per me il problema è che Pjanic è l'ultimo in grado di fare l'unico passaggio. Ci vorrebbe un Fabregas.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.