Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jvptofficial

Utenti
  • Numero contenuti

    3.542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

621 Eccellente

Su jvptofficial

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 15/07/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.136 visite nel profilo
  1. Noi i colpi da 60 milioni li abbiamo fatti anche di recente ma si sono rilevati un vero bagno di sangue…
  2. jvptofficial

    Campagna abbonamenti 2026/27

    Cioè io l'anno scorso ho gestito le mie riserve come volevo. Quest anno che voglio rinnovare tramite club le riserve devono essere per forza soci del club e non semplici amici?
  3. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Como realtà di cui aver paura ahime
  4. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi tifosi sicuramente lo prendiamo…angulo
  5. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A quanto leggo pochi hanno visto le partite del Bologna 😂😂 Lucumi sbaglia molto sia in fase propositiva che di lettura… ha fatto cappellate enormi quest anno…infatti è iniziato a girare il termine LUCUMATE 😂
  6. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Menomale che entro il 30 giugno si doveva vendere 😂
  7. jvptofficial

    Campagna abbonamenti 2026/27

    Una domanda: quest'anno vorrei rinnovare il mio abbonamento con il club, ma posso aggiungere anche io autonomamente una riserva dal sito/app? oppure una volta che faccio con loro non potro fare niente e le partite le potra cedere solo il presidente del club? grazie mille
  8. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia che financiaaa... chissa quando il calcio in Italia si riprenderà...forse tra 10 anni...
  9. jvptofficial

    Campagna abbonamenti 2026/27

    Esatto io mi riferivo a quello visto che molti l hanno fatto tramite JOFC?
  10. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È quello il punto…fin quando decideranno i dirigenti la fine che faremo è questa….
  11. jvptofficial

    Campagna abbonamenti 2026/27

    Cioè hanno passato le riserve da 6 a 4? 😑😑 parlo del FULL
  12. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo tutto quello che è successo a Giugno era inevitabile che questo mese passasse cosi...vediamo per l'inizio ritiro che si riuscirà a fare
  13. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    kolo muani credo (e spero) non sia l attaccante ideale per Spalletti
  14. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attaccante e portiere devono essere a Torino per l inizio del ritiro senza se e senza ma 🙏🏻
  15. jvptofficial

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    kessie a 0 è da pazzi non prenderlo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.