-
Numero contenuti
3.542 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
621 EccellenteSu jvptofficial

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 15/07/1995
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.136 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
jvptofficial ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Noi i colpi da 60 milioni li abbiamo fatti anche di recente ma si sono rilevati un vero bagno di sangue… -
Campagna abbonamenti 2026/27
jvptofficial ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Cioè io l'anno scorso ho gestito le mie riserve come volevo. Quest anno che voglio rinnovare tramite club le riserve devono essere per forza soci del club e non semplici amici? -
Il Como realtà di cui aver paura ahime
-
Noi tifosi sicuramente lo prendiamo…angulo
-
A quanto leggo pochi hanno visto le partite del Bologna 😂😂 Lucumi sbaglia molto sia in fase propositiva che di lettura… ha fatto cappellate enormi quest anno…infatti è iniziato a girare il termine LUCUMATE 😂
-
Menomale che entro il 30 giugno si doveva vendere 😂
-
Campagna abbonamenti 2026/27
jvptofficial ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Una domanda: quest'anno vorrei rinnovare il mio abbonamento con il club, ma posso aggiungere anche io autonomamente una riserva dal sito/app? oppure una volta che faccio con loro non potro fare niente e le partite le potra cedere solo il presidente del club? grazie mille -
Mamma mia che financiaaa... chissa quando il calcio in Italia si riprenderà...forse tra 10 anni...
-
Campagna abbonamenti 2026/27
jvptofficial ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Esatto io mi riferivo a quello visto che molti l hanno fatto tramite JOFC? -
È quello il punto…fin quando decideranno i dirigenti la fine che faremo è questa….
-
Campagna abbonamenti 2026/27
jvptofficial ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Cioè hanno passato le riserve da 6 a 4? 😑😑 parlo del FULL -
Dopo tutto quello che è successo a Giugno era inevitabile che questo mese passasse cosi...vediamo per l'inizio ritiro che si riuscirà a fare
-
kolo muani credo (e spero) non sia l attaccante ideale per Spalletti
-
Attaccante e portiere devono essere a Torino per l inizio del ritiro senza se e senza ma 🙏🏻
-
kessie a 0 è da pazzi non prenderlo
