Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da yanke


  1. Abbiamo già capito che nel prossimo campionato il var sarà una pagliacciata come nello scorso. Mi chiedo come , una federazione totalmente in mano all'Inter e con evidenti poteri extra calcio a disposizione ,passi ancora inosservata a tutti. Credo che solo un campagna anti tv a pagamento motivata dalla "non credibilità del campionato" possa muovere qualcosa, altrimenti continueremo ad essere presi di mira noi e i mannelli societari di Inter e Milan passeranno in cavalleria , il caso Oshimen continuerà ad essere nascosto e così via.


  2. Per me la questione più importante è che ad agosto inizierà un nuovo campionato con una società che , probabilmente , ancora non avrà i requisiti necessari per iscriversi e nessuno affronta il problema, come nulla fosse, come se la cosa fosse di scarsa rilevanza. In più ci chiederanno( non a me perchè gli ho eliminati da tempo) di pagare per guardare un campionato finto, come il wrestling, deciso a tavolino e che ha come protagonista principale una società gestita al di fuori delle regole.

    • Mi Piace 1

  3. La realtà è che c'è la palese volontà di non indagare e lasciare stare tutto com'è. Una normale azienda con una situazione del genere sarebbe massacrata dalla guardia di finanza , dalle banche e dall'agenzia delle entrate, in questo caso si girano tutti dall'altra parte. D'altronde chi dovrebbe indagare è quello che che era a pranzo con Marotta...

     

    https://x.com/InterHubOff/status/1534880975200583684

    • Mi Piace 2
    • Haha 1

  4. Quindi, come ho già scritto in passato, noi dovremmo pagare abbonamenti per un calcio che ci vuole fuori e che ci vede sempre nelle mani di questa gente? 

    Secondo il mio modestissimo parere uno che si ritiene juventino non dovrebbe pagare un solo centesimo e rifiutarsi di vedere il calcio in tv, se invece vuole vedere uno spettacolo "finto" come il Wrestling , prestabilito a tavolino da scelte della federazione delle procure tifose allora, se ritiene opportuno  paghi pure...

    • Mi Piace 3

  5. Forse noi tifosi della Juve non ci meritiamo di pendere dalle labbra di un allenatore che in carriera è stato cacciato dal Genoa dopo tre mesi, che se ne è andato dopo una stagione allo Spezia e dopo soli 2 anni positivi al Bologna. Come non ci meritiamo nemmeno che il nostro futuro sportivo dipenda dal "perno" Calafiori. E' dura cambiare abitudini ed essere costretti a ragionare come una Fiorentina o un Bologna qualsiasi. Vabbè ci abitueremo anche a questo..


  6. 8 minuti fa, xtreme ha scritto:

    Nel 2006 ci hanno affondati grazie a un plotone di esecuzione capitanato da un ex consigliere cartonato che, è bene ricordare, tolse pure un grado di giudizio per velocizzare la nostra condanna.

     

    Se esiste la legge del Karma, l'abbattimento cartonato non può che provenire da persone che hanno la Juve nel cuore.

     

    Visto che a festeggiare  in campo a San Siro c'era il braccio destro di Gravina , responsabile dell'ufficio legislativo della Figc, direi che il sistema di protezione e tutela è molto

    ben ramificato. Ti ricordi quando si parlava di cupola? 

    Non so se bastano persone con la Juve nel cuore.


  7. A questo punto è caduta anche l'ultima maschera che era l'incapacità degli arbitri. E' malafede evidente, se la società lascia correre vuol dire che le sta bene. 

    I giocatori non protestano, la società tace  e noi ci facciamo prendere in giro da loro e anche dalle tv che ormai sono spalmate a favore dell'Inter.

    • Mi Piace 1

  8. 1) Con questi giocatori puoi mettere chi vuoi e non vai da nessuna parte . Con qualsiasi allenatore.

    2) Si cambia allenatore ma soprattutto, va rifondata la rosa dei giocatori cercando juventinità e capacità tecniche

    3) La dirigenza attuale è tecnica e non ci sono figure di collegamento che siano in grado di trasferire alla squadra i valori della storia della Juve.

    4) Il sistema calcio e i media si oppongono alla Juventus e agevolano l'Inter.

     


  9. Comunque anche su questa  storia, che è strettamente legale, il sistema dei media ci sta già attaccando usando termini volutamente sbagliati come "sconfitta", "condanna" o "obbligo di risarcimento".

    Addirittura il Tg 24 di Sky continua a dire che la Juve è stata "condannata dall'arbitrato a versare 19,5 milioni" , nemmeno un uomo delle caverne potrebbe scrivere una caxxata del genere, ma è tutto fatto per gli idioti che se ne nutrono per riversarci sterco addosso.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.