Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanke

Utenti
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da yanke


  1. A questo punto è caduta anche l'ultima maschera che era l'incapacità degli arbitri. E' malafede evidente, se la società lascia correre vuol dire che le sta bene. 

    I giocatori non protestano, la società tace  e noi ci facciamo prendere in giro da loro e anche dalle tv che ormai sono spalmate a favore dell'Inter.

    • Mi Piace 1

  2. 1) Con questi giocatori puoi mettere chi vuoi e non vai da nessuna parte . Con qualsiasi allenatore.

    2) Si cambia allenatore ma soprattutto, va rifondata la rosa dei giocatori cercando juventinità e capacità tecniche

    3) La dirigenza attuale è tecnica e non ci sono figure di collegamento che siano in grado di trasferire alla squadra i valori della storia della Juve.

    4) Il sistema calcio e i media si oppongono alla Juventus e agevolano l'Inter.

     


  3. Comunque anche su questa  storia, che è strettamente legale, il sistema dei media ci sta già attaccando usando termini volutamente sbagliati come "sconfitta", "condanna" o "obbligo di risarcimento".

    Addirittura il Tg 24 di Sky continua a dire che la Juve è stata "condannata dall'arbitrato a versare 19,5 milioni" , nemmeno un uomo delle caverne potrebbe scrivere una caxxata del genere, ma è tutto fatto per gli idioti che se ne nutrono per riversarci sterco addosso.


  4. La sentenza era scontata, quando c'è di mezzo quella società si attiva un sistema di protezione che fa si che tutto sia declassato a fatto marginale. 

    La credibilità del calcio italiano è zero (0) , var che cambia le regole , arbitri che cambiano le regole , giustizia sportiva mai equa ma sempre disponibile . 

    Un tempo si parlava di cupola? Oggi che cosa sembra?

    Un presidente federale che  sappiamo tutti chi è, per chi tifa e chi ha fortemente contrastato e osteggiato. Una giustizia sportiva che è solo un braccio armato e un clan arbitrale che quest'anno ha fatto quello che in 100 anni di calcio non si era mai visto. Serve altro ? O siamo obbligati a pensare sempre alla buona fede? Ormai accade tutto ala luce del giorno , ma tutti tacciono.

    Vedremo se questo silenzio si "sentirà" al primo rigore a favore della Juve.

    • Mi Piace 3

  5. A Napoli ,specialmente, hanno volutamente creato questo clima di odio. Facendo leva su di un pubblico molto malleabile,  ...traducendo ..che lo si porta in giro come si vuole..., la colpa è dei media , dei giornalisti locali e del loro presidente che non perde occasione per fare il pagliaccio. Ne dovrebbero rispondere ma , come ormai si sa , l'odio verso la Juventus e verso gli juventini  paga.


  6. Gli ultimi scudetti sono stati quasi snobbati dai tifosi, troppa abitudine, ora si soffre maledettamente perchè si ha la frustrazione di chi corre per nulla, forse è necessario essere più equilibrati e pensare questo come ad un anno zero , senza troppe pretese ma con l'obiettivo di creare qualcosa di importante per il futuro.

    Inoltre sappiamo tutti , benissimo, che questo campionato non lo avremmo mai vinto , nemmeno se avessimo stravinto a Milano.

    L'Inter in questo momento è innegabilmente più forte sia in campo sia politicamente, ha favori arbitrali da agosto , molti dei quali scandalosi ,che nessuno sa come giustificare, pensiamo forse che sia casuale?  Almeno non facciamoci prendere per il cxxo.

    • Mi Piace 4

  7. 1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

    non hai capito perché la Juve si è quotata in borsa, fratello. e non hai capito il senso del mio discorso, perché ovviamente non te ne intendi, visto quello che hai scritto sul fatturato di Exor, considerandolo come fosse della Juve. la Juve sta comportandosi come una azienda gestita a livello familiare, in cui i debiti sono il diavolo perché c'è solo il patrimonio di famiglia per onorarli. evidentemente chi è a capo della Juve non considera il calcio un asset su cui investire, e allora la quotazione in borsa non ha senso,  visto che serve a trovare chi ti presta i soldi per fare investimenti, perché crede in te.

    Temo tu non abbia letto bene , fratello che te ne intendi. Rileggi . Fratello.

     


  8. 6 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

    basta(va) fare aumenti di capitale da 250 mln invece che da 200 mln.

    basta indebitarsi chiedendo i soldi (prestiti) al mercato dicendogli che vuoi vincere (investimenti) perchè aumenterai il fatturato, non fare vedere a tutti che vuoi ridimensionare spendendo il meno possibile (taglio dei costi).

    se fai così, a conduzione familiare, allora esci dalla borsa: così almeno ti svendi anche le ville di famiglia per ripianare i debiti e non fai finta di andare sul mercato (non ti finanzia nessuno con una gestione così).

    Bastava fare.... 😂

    Non è un banco di ortofrutta al mercato, è una società che fa parte di un gruppo finanziario tra i più importanti e complessi del mondo che , nel 2022, ha fatturato 42miliardi. 

    non hanno bisogno di vendere ne ville ne società e non hanno debiti da ripianare. 

    Buonanotte.


  9. 21 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    per me questo è un ex calciatore, peggio dei giovani che abbiamo. chiedevo esperienza con un investimento,  non una cariatide a zero 

    Un investimento? Forse non è chiaro , ma soldi al momento non ce ne sono , se poi si vuole ragionare come alla playstation lo si può fare tranquillamente. la realtà è cosa diversa però.

    Ci sono alcuni parametri , tra i quali l'indice di liquidità, dai quali la Juve è al limite o addirittura fuori.

    • Mi Piace 1

  10. Il 8/1/2024 Alle 11:40, fino allafine ha scritto:

    Non credo. Allegri è un uomo di campo, ha sempre parlato cosí del VAR anche quando gli rinfacciavano decisioni a favore

    Appunto ,proprio perchè è uomo di campo che si rende conto che quello che sta accadendo va ben oltre un normale errore arbitrale, lo dimostra anche la gestione dei cartellini, la Juve ha il doppio dei cartellini gialli dell'inter.  Un allenatore della sua esperienza sa cosa sta accadendo , altro che uomo di campo.


  11. Io da quello che ha detto leggo solo che le altre procure hanno insabbiato.

    E' sparita qualsiasi inchiesta sulle plusvalenze, appena si è vociferato di giocatori dell'Inter è sparita anche quella sulle scommesse e nessuno si è accorto che la società prima in classifica è fallita. Forse sono io ad essere in malafede  e loro fanno il loro mestiere correttamente e in buonafede......

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.