Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic83

Utenti
  • Numero contenuti

    4.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jugovic83

  1. La goduria fatica a scendere
  2. I cori si fanno in rima nel 90% dei casi quindi anche gli striscioni. Altrimenti andate a protestare voi no? Senza rime baciate ovviamente
  3. I giorni dopo sono sempre i più belli
  4. Benvenuto, trovaci un allenatore con la A maiuscola, altrimenti fiducia a Igor
  5. Jugovic83

    La buona stella

    Si godeeeeeeeeee grazie acerbone nostro ti saremo sempre grati per quel gol al 93esimo. Smack
  6. Che goduria...grazie acerbi per quel gol
  7. Godooooo Materazzi dov'è 6...
  8. Godooooooooooooooooooooooooooooooo pezzi di sterco
  9. Jugovic83

    Abbonamenti stagione 2025-2026: diminuiranno i prezzi?

    La rapina è rapportata alla media italiana. Noi dobbiamo fare sempre gli splendidi. Ok stadio piccolo la gente ci va e hanno ragione in società se va a finire cosi.. Però resta vergognoso avere questi prezzi rapportati a San Siro per dire.... Poi io personalmente dopo 22 anni consecutivi ho detto basta. Ormai da 5 anni. Non mi faccio spennare. Hanno voluto lo stadio cimitero e stranamente più o meno e da lì che siamo allo sbando. Ma sarà sicuramente un caso
  10. Jugovic83

    Sostituire una delle 50 stelle

    L importante è che venga subissato di fischi a Juve Napoli.
  11. È stato giusto giocare e quella coppa è dedicata solo ed esclusivamente a loro
  12. Onore alla Curva che ad ogni 39 esimo minuto ricorda sempre ovunque da anni questa tragedia
  13. +39 NON vi dimenticheremo MAI +39 NON vi dimenticheremo MAI
  14. Speriamo che sia solo al 50% del suo potenziale altrimenti non è all altezza del numero che porta dietro le spalle. Ovviamente parametrato con i nostri grandi 10 che abbiamo avuto
  15. Se arriva deve essere sostenuto per essere avviato un ciclo
  16. Gigi per noi vuoi o non vuoi rimane un ossessione, se per te non cambia nulla ok ma a noi cambia. Secondo me sta mentendo. Parole infelici
  17. Per andare a Venezia e bastare il pareggio serve sta combinazione?
  18. Bene. Magari con un po' di culò che ovviamente non abbiamo potremmo chiuderla la prossima già
  19. Jugovic83

    Barcellona - Real Madrid 4-3

    Che polli, Flick sei proprio un incapace li hai fatti andare tu in finale. Incapace
  20. Ragazzi non dipende più da noi. Ma è già un miracolo che abbiamo ancora qualche speranza con sta squadra allo sbando. Pensiamo alle nostre partite e stop che già non saranno 2 passeggiate
  21. Dipende se la Lazio non vince le ultime 2. Se arriviamo a 3 mi sa che passa la Roma. Comunque sbagliato fare calcoli perché ci sono sempre sorprese compresi noi che non sono 6 punti scontati
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.