Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic83

Utenti
  • Numero contenuti

    4.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jugovic83

  1. Hanno le chiappe strettissime... Lo smoking bianco iniziate a sbottonarlo che se anche la fate franca rimanete macchiati perché tutta Italia ha capito finalmente qual è la verità
  2. A differenza nostra loro sono tutti compatti dalla società alla politica. Noi nel 2006 avevamo addirittura la famiglia che ha detto si va bene la B. Ci va tempo al tempo oggi. Hanno troppo potere. Sti escrementi
  3. Farsopoli verrà messa a confronto. Noi siamo andati in b senza mezza partita alterata. Mezza prova di arbitro gradito. Nulla di nulla. Solo che la "Juve non poteva non sapere". Quindi vedremo
  4. Sport Mediaset non dice nulla di sto Schenone. Anzi parla di tabelle Rocchi per graditi e non graditi scagionando l' Inter in poche parole. Ma veramente fanno? Che schifo
  5. Era molto probabile che una tra Roma e Como o entrambe vincessero in questa giornata. Domani è fondamentale quanto lo sono state Bergamo e Bologna. Saranno tutte decisive ma vale sia per noi che per Roma e Como. C'è da stare sul pezzo. L obiettivo dev essere stare al passo del Milan e tenerlo lì non dobbiamo guardare solo dietro di noi.
  6. Jugovic83

    In ricordo di Andrea Fortunato

    Ciao Andrea ❤️
  7. Anch'io lo spero. Il Como non ci voleva l' uscita in Coppa italia perché ora gli rimane solo il campionato per centrare l Europa. Genoa comunque è ostica ma è salvo si può dire. Bologna Roma dipende come hai detto se voglia giocarsela il Bologna. La lotta è apertissima. Bisogna andare a Milano per vincere e stop
  8. Si un pareggio ci andrebbe pure a noi bene. Ma preferirei nel caso vincere a Lecce e avere 2 risultati nel derby perché non si sa mai
  9. Un pensiero a zero è da fare. Anche Conceicao 10 anni di meno sta spesso in infermeria. E poi e superiore a Miretti, koop, Zegrova. Come riserva ci può stare
  10. Se domenica con il Bologna la si considerava decisiva, domenica a San Siro lo è altrettanto. Cambia che siamo un po' più tranquilli ma la sfida è da 1x2. Anche se al Milan basta un pareggio.
  11. Rispetto a chi ci porta rispetto. Uno dei pochissimi, quindi applausi meritati
  12. È como Napoli e il Como vincerà, ma se riuscissimo a tenere vicini napoli e Milan saremo sulla buona strada per superare una delle 2
  13. Jugovic83

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Bisognava solo vincere e lo si è fatto. Anche giocando bene. Ora testa a Milano
  14. Dal 2° al 6° posto è tutto in discussione. Ci sono ancora 15 punti. Fai un passo falso e siamo di nuovo come ieri. È tutto in ballo. Domenica sera sarà un po' più chiara la situazione quello si
  15. Jugovic83

    [Live] Juventus - Bologna 2-0

    Facciamo sto 2a0 in fretta
  16. Jugovic83

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Il tifo c'è e dopo anni e anni di repressione e grasso che cola. Bisogna solo dire grazie che c'è ancora qualcosa anzi. E al Delle Alpi il tifo c'era eccome. Se non sapete non parlate
  17. È ancora lunga purtroppo. Dopo San Siro sarà più chiara la situazione. Fino alla fine della partita di San Siro non è fatta assolutamente. Inutile fare calcoli bisogna fare 3 punti stasera e poi andare a Milano
  18. Vincere domani per andare più tranquilli a Milano
  19. Partita di domani fondamentale. Non decisiva ma importantissima
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.