Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic83

Utenti
  • Numero contenuti

    4.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jugovic83

  1. Vero il Como ha un calendario all apparenza più semplice ma ora conteranno i nervi. Già Como Pisa non è scontata
  2. Mariani vergogna. Probabilmente è romanista visto che è della sezione di Roma
  3. Jugovic83

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mariani altro sicario mandato
  4. Perin non si discute. Di Gregorio e David sono i problemi più eclatanti di questa Juve e vanno messi in panchina se si vuole arrivare quarti
  5. Con il Como abbiamo giocato senza Bremer e Kalulu oltre che con Di Gregorio koop e David... Non ci è voluta proprio proprio un impresa batterci diciamo.
  6. Condivido, però bisognerà vedere poi se reggono la pressione anche nelle partite così dette facili. Già a Cagliari hanno faticato. La pressione ora ci sarà per loro. Pressione nel senso che il traguardo è lì e vediamo se non gli tremano le gambe
  7. Fondamentale non ci siano scansamenti vari per il Como perché ha veramente un calendario facile
  8. Il male minore è Perin non scherziamo. Spalletti a Udine metterà lui non è scemo. Ha fatto fuori Totti credo non si faccia problemi a mettere fuori di Gregorio. Le dichiarazioni che fa sono solo diplomatiche spero
  9. Bravo Spalletti, mi raccomando però la cosa deve continuare..di Gregorio e David non devono vedere più la titolarità. Non facciamo scherzi a Udine perché è fondamentale
  10. Jugovic83

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Yldiz è inutile mi dispiace. David lasciamo perdere
  11. Jugovic83

    Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

    Abbiamo avuto un Febbraio di fuoco. E ci è girata anche male con partite in 10 ed errori individuali di calciatori e portieri. A parte il Como la prestazione c'è sempre stata. Non può andarci sempre male. Zero tabelle vinciamo e basta poi si vedrà
  12. Jugovic83

    Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

    Bisogna restare attaccati al treno fino alle ultime 3/4 partite. Ora abbiamo una partita a settimana e un calendario più agevole sulla carta. Possiamo sbagliare poco o nulla questo è vero ma siamo ancora in corsa pienamente.
  13. Non pensare a fare gol pensa a fare assist, già sarebbe oro che cola visto che sbagli sempre l' ultimo passaggio
  14. Tutti sappiamo durante le partite che Conceicao sbaglierà l'ultimo passaggio o tirerà una mozzarella. Zegrova no comment gol sbagliato da dilettante. Il problema vero è che anche con Yldiz ci stiamo abituando a capire che anche lui sbaglierà l' ultimo passaggio o tiro in porta.
  15. Jugovic83

    Yildiz e il suo ruolo in campo

    Da solo non basta in attacco. Fa tutto bene poi al momento del tiro non è mai letale. Deve ancora crescere molto se vuole diventare un Top
  16. Si gode sempre quando escono. Grazie Bodo
  17. Jugovic83

    Coraggio, Michele!!!

    Momento del volemose bene ma ci giochiamo la stagione quindi va panchinato fino a giugno
  18. Non abbiamo nulla da perdere e questo può giocare a favore nostro. La partita più importante però è domenica sera. Non è un piccolo particolare quindi siamo virtualmente fuori. Questo non vuol dire siamo effettivamente fuori. Se andiamo subito in vantaggio vedremo man mano
  19. Noi con Bremer siamo una squadra da 6,5 senza siamo da 4. Io non capisco perché se non ha lesioni muscolari non abbia giocato con il Como visto l importanza vitale. Poi koop hai ragione tu. In difesa è improponibile. Bremer metterlo con il Galatasaray non ha più senso. Ormai lo fai riposare per Roma. Ma visto che Spalletti ormai sta andando pure lui fuori binario me lo aspetto titolare in Coppa. Insieme a Di Gregorio. Spalletti anche lui testone duro come la pietra che si sta scavando la fossa da solo come hanno fatto i suoi 2 predecessori
  20. Ballottaggio in porta che non dovrebbe esistere da minimo 3 mesi. Qua Spalletti ha cannato alla grande e non ha scusanti
  21. Vittoria atalanta risultato migliore. Almeno siamo ancora in corsa per 2 posti e non per uno. Ovviamente va fatta l impresa a Roma domenica
  22. Spalletti fino ad ora non possiamo dirgli nulla o quasi. Ma sul lato portiere si sta scavando la fossa da solo
  23. Jugovic83

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Vattene pippone indegno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.