Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

YUKIOMISHIMA

Utenti
  • Content count

    157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

120 Buona

About YUKIOMISHIMA

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma che fa quello sempre seduto??? E'un infiltrato? Non sono l'unico a pensarla così. E'un'esultanza fintissima, impossibile esultare sempre scientificamente allo stesso modo.
  2. Ma sicuramente, sono un grande sostenitore dell'ininfluenza degli errori arbitrali sui risultati del campo.Facevo solo notare questa strana coincidenza che mi veniva sottolineata da un amico dell'Atletico. Il real quest'anno è , obiettivamente, scarso forte.
  3. Col VAR è più semplice che ce ne siano. Stamattina un amico spagnolo mi ha detto: primo turno col VAR in Champions e Real subito fuori. Non sono d'accordo, certo che, però, è un bella coincidenza..
  4. L'esultanza più artificiale del mondo, quella di Pagno. Bei video, ma il suo seeee è fintissimo.
  5. Oh mamma. Riposa in pace fretello gobbo
  6. In Piemonte si dice pròpi. Non succede nulla se in un forum di juventini scappa una parola in lingua indigena.
  7. Ma cosa deve fare di più? Comprare anche Mbappe, Messi e De Bruyne? Tanto quello la glieli mette in linea davanti alla difesa.
  8. È stanco, non ci voleva un genio a capire che avrebbe dovuto riposare contro Sambenedettese, Cavese, Catanzaro, et c. et c. Gestione di Ronaldo da parte di Allegri incommentabile.
  9. YUKIOMISHIMA

    Napoli-Juve, Ronaldo leader nella bolgia

    È un grande leader, perché sopportare di fare il Ravanelli e stare muto non deve essere facile per lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.