Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

YUKIOMISHIMA

Utenti
  • Content count

    157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

120 Buona

About YUKIOMISHIMA

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vero, ma allo scoccare della 46esima primavera, sono arrivato alla conclusione che quell'asterisco sia un fattore decisivo nella vita.
  2. Mamma mia, il tifoso globale è proprio universalmente piagnone, allora.
  3. A me Caressa continua a non piacere. Imita le telecronache argentine e brasiliane, che conosco bene, ma in maniera artificiale e poco spontanea.
  4. Ho come un leggerissimo sospetto, ma proprio un alito....non sarà che i gufi stanno rosicando?!?!?
  5. Ma che fa quello sempre seduto??? E'un infiltrato? Non sono l'unico a pensarla così. E'un'esultanza fintissima, impossibile esultare sempre scientificamente allo stesso modo.
  6. YUKIOMISHIMA

    Bernardeschi e Ronaldo, un'intesa speciale

    Ronaldo è un idolo anche per i compagni. ieri al terzo gol tutti quelli che lo seguivano hanno istintivamente accennato il saltello della sua esultanza. Ma si vede che è proprio stato un gesto istintivo, non la ricerca di emulazione.
  7. YUKIOMISHIMA

    Juve-Atletico 3-0: le reazioni dei tifosi avversari

    Ma così, appena appena. “Vince con le uova”...
  8. Ma sicuramente, sono un grande sostenitore dell'ininfluenza degli errori arbitrali sui risultati del campo.Facevo solo notare questa strana coincidenza che mi veniva sottolineata da un amico dell'Atletico. Il real quest'anno è , obiettivamente, scarso forte.
  9. Col VAR è più semplice che ce ne siano. Stamattina un amico spagnolo mi ha detto: primo turno col VAR in Champions e Real subito fuori. Non sono d'accordo, certo che, però, è un bella coincidenza..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.