Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MRFE

Utenti
  • Content count

    140
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

62 Buona

About MRFE

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

451 profile views
  1. Si riferiva a Buffon. All'epoca lo davano come possibile sostituto di Casillas al Porto, pochi giorni dopo il tweet dello spagnolo, si venne a sapere che sarebbe tornato alla Juve. Houdini fa scomparire e riapparire Bonucci scompare e riappare Buffon scompare e riappare
  2. MRFE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giudicare la personalità e la professionalità di un calciatore da un video di 25 secondi. State benissimo direi.
  3. MRFE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che intendi, che non hanno 40 milioni? Ma è evidente che non lo pagherebbero quella cifra e comunque ci sono i soliti modi e formule per aggirare il problema e accontentare tutti.
  4. MRFE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, perchè basterebbe rispondere che il giocatore è incedibile. O al massimo chiederne 75 di milioni (cifra non casuale), non certo 40. Chiederne 40 per me non è un modo educato di mandarli lì, è un modo per dire "ok, risentiamoci e vediamo che se pò ffa"
  5. MRFE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    DOC friendly, adoro
  6. MRFE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho cambiato idea, Neymar è sempre rotto e Matuidi è incedibile per qualunque cifra. Deal's off
  7. MRFE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neymar al momento mi pare strafuffa MA Se ci fosse anche solo la minima possibilità di intavolare una trattativa e di trovare spazio a bilancio, va fatto tutto il possibile e di più per portarlo a Torino. Cedere chiunque e qualunque cosa, mandare Pavel in calze a rete allo stadio a vendere bruscolini. L'unico modo per provare a colmare il gap economico con le note superpotenze, è fare nostro il modello Galacticos. Inutile andare dietro a sponsor e accordi commerciali. Quelli vengono dopo. Perchè tu fai 3 passi avanti, e le altre ne fanno 5. Le inglesi trascinate dal movimento, le due spagnole per blasone e status già acquisito e consolidato. Con la palla al piede Serie A, non si può pensare alla crescita lenta e graduale ma sicura. Il modello Bayern Monaco aveva un senso fino a pochi anni fa, ora c'è bisogno di intraprendere una politica aggressiva e si, anche rischiosa. Altrimenti ci si accontenta della nostra dimensione attuale, che è più vicina all'outsider di lusso che a quella di vera squadra d'élite, non c'è mica da vergognarsi. Questo il modesto parere, un pò di pancia, di uno che al massimo saprebbe gestire un chiosco di bibite a Fregene. A Ottobre.
  8. MRFE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paganini andrebbe arrestato oggi stesso e messo nella stessa cella in cui sta ancora marcendo chi diffamò Maurizio Mosca.
  9. Quoto e sottolineerei mezzala sinistra. Quando rientra da destra è un pasticcione, ha un controllo e una conduzione della palla troppo approssimativi per venire a giocare dentro il campo. Oltre a deficitare nella rifinitura. Ha un buon cross ma non sa imbucare, nello stretto fatica maledettamente. Ha grandi qualità fisiche e atletiche. Ha strappo e gamba, è un giocatore verticale ma deve trasformarsi mentalmente in gregario con buone doti tecniche, mi auguro che il prossimo allenatore della Juve riesca a valorizzarlo in questo senso.
  10. MRFE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Si, più che altro è normale che veda negli spogliatoi prima di andare in tribuna
  11. MRFE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Lo spero. Le ultime lo davano in tribuna, vediamo.
  12. MRFE

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Tutto molto normale quello che sta succedendo con Douglas Costa, normalissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.