Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TorreDiGhisa

Utenti
  • Content count

    216
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Neutrale

About TorreDiGhisa

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

583 profile views
  1. come la chiamiamo la coppia De Ligt + Demiral ? DeDe ? Double D's ?
  2. TorreDiGhisa

    Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

    Dybala quest'anno mi sembra anche più veloce rispetto all'anno scorso
  3. Gustavo si metta l'anima in pace, Paulo è già stato pienamente convinto a restare alla Juve col Project Allegri 2.0.
  4. L'obiettivo di Allegri è quello di far mettere a Dybala altri 5-6 kg di massa muscolare per adattarlo alla perfezione al suo nuovo ruolo. Buona notizia perchè significa che il livornese punta ancora sull'argentino.
  5. AA e Allegri hanno vedute troppo simili per separarsi, tocca sperare nell'asse Nedved-Paratici-Ronaldo che riescano a convincere il presidente a cambiare
  6. Ronaldo quest'anno in Coppa è stato una one-man army, onestamente ha il diritto di dire tutto ciò che vuole. Il battibecco con Florenzi inoltre è stato tutto organizzato per distogliere l'attenzione dalla trattativa in corso che vuole il giocatore della Roma in bianconero la prossima stagione.
  7. Allegri si aspettava qualcosa in più da Dybala quest'anno. Credo non gli abbia perdonato il numero eccessivo di infortuni, per questo vorrà cederlo per puntare tutto su Chiesa.
  8. Allegri aveva in mente un Dybala con ancora più massa muscolare di quella attuale, in modo da garantirgli una protezione del pallone molto più efficace. Secondo il mister la velocità e il controllo di prima dell'argentino non era il suo punto di forza.
  9. Gran primo tempo di Dybala ieri. Giocatore su cui puntare assolutamente l'anno prossimo, ovviamente sotto una nuova guida tecnica. Cederlo sarebbe un grave errore secondo me
  10. TorreDiGhisa

    Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ronaldo consiglierà Allegri a Florentino.
  11. Sono convinto che in caso di separazione ci sarà una super festa allo Stadium per celebrare il percorso di Max con la Juventus in questi anni.
  12. Momblano: Allegri 0% Mourinho 75% Conte 25% (Ormai è cosa fatta all'inda) Pochettino, Klopp e Guardiola impossibili, non si muovono dalla Premier per l'anno prossimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.