Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TorreDiGhisa

Utenti
  • Content count

    195
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

38 Neutrale

About TorreDiGhisa

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

242 profile views
  1. Gustavo si metta l'anima in pace, Paulo è già stato pienamente convinto a restare alla Juve col Project Allegri 2.0.
  2. TorreDiGhisa

    Jurgen Klopp: le finali

    Klopp a mio parere non è mai partito da favorito nelle due finali di CL finora giocate (e se vogliamo dirla proprio tutta, manco in EL contro il Siviglia lo era). Dunque, così come non considero un perdente il livornese per aver perso contro Barça e Real, non posso considerare perdente il carissimo Jurgen. Ritengo comunque il tedesco un tecnico superiore ad Allegri, perchè a differenza di quest'ultimo, Klopp ha saputo valorizzare molti suoi giocatori e farli rendere al meglio. Allegri invece, nonostante abbia portato risultati, ha fatto rendere molto meno di quello che ci si aspettava, specialmente: Costa, Cancelo, Sandro (e Dybala, ma solo quest'anno).
  3. TorreDiGhisa

    Jurgen Klopp: le finali

    Intanto a sto giro Klopp gliene dà 3
  4. L'obiettivo di Allegri è quello di far mettere a Dybala altri 5-6 kg di massa muscolare per adattarlo alla perfezione al suo nuovo ruolo. Buona notizia perchè significa che il livornese punta ancora sull'argentino.
  5. Non succede ma se succede.. che acciuga vada all'inda e ci sfili lo scudetto.. scherzi a parte, ma all'inda proprio non interessa il livornese? Dopo Marotta potrebbero prendersi anche lui.
  6. In molti qui stanno già rosicando anzitempo ma in realtà sta cosa andrebbe a vantaggio nostro. Potremmo fare una preparazione mirata alla CL arrivando comodi comodi terzi/quarti in campionato per poi vincere lo scudo in scioltezza contro questi insetti.
  7. Ottima notizia, ci si concentra fin da subito sulla Coppa per poi asfaltare ste quattro squadrette a fine stagione in partite secche. Gravina MVP.
  8. Fonti vicinissime a Gravina mi riferiscono che verrà anche implementato un sistema di home-coaching, dove le sostituzioni a partita in corso verranno scelte non dall'allenatore in campo ma tramite televoto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.