Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TorreDiGhisa

Utenti
  • Content count

    189
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

About TorreDiGhisa

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

106 profile views
  1. Gustavo si metta l'anima in pace, Paulo è già stato pienamente convinto a restare alla Juve col Project Allegri 2.0.
  2. TorreDiGhisa

    Jurgen Klopp: le finali

    Klopp a mio parere non è mai partito da favorito nelle due finali di CL finora giocate (e se vogliamo dirla proprio tutta, manco in EL contro il Siviglia lo era). Dunque, così come non considero un perdente il livornese per aver perso contro Barça e Real, non posso considerare perdente il carissimo Jurgen. Ritengo comunque il tedesco un tecnico superiore ad Allegri, perchè a differenza di quest'ultimo, Klopp ha saputo valorizzare molti suoi giocatori e farli rendere al meglio. Allegri invece, nonostante abbia portato risultati, ha fatto rendere molto meno di quello che ci si aspettava, specialmente: Costa, Cancelo, Sandro (e Dybala, ma solo quest'anno).
  3. TorreDiGhisa

    Jurgen Klopp: le finali

    Intanto a sto giro Klopp gliene dà 3
  4. Beh, grandissima stagione del Gasp comunque, che ovviamente tornerà ad essere definito un perdentello 😂 (così come Klopp dopo non aver vinto la PL)
  5. Speravo in una partita molto più spumeggiante onestamente..
  6. De Laurentiis tira acqua al suo mulino, vuole cavalcare l'onda del giocatore-leader alla Ronaldo per dare la panchina del suo nabbuli a Insigne
  7. Rimango fedele al mantra "vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta". Quest'anno gli inglesi hanno vinto, perciò hanno ragione. Se si sapranno riconfermare anche dal prossimo (cosa che temo succederà), allora significa che il modello da seguire sarà il loro, quello "pieno di errori e poca tattica".
  8. L'obiettivo di Allegri è quello di far mettere a Dybala altri 5-6 kg di massa muscolare per adattarlo alla perfezione al suo nuovo ruolo. Buona notizia perchè significa che il livornese punta ancora sull'argentino.
  9. Beh secondo acciuga la rosa è inadeguata quindi tocca fare parecchi innesti se si vuole vincere sta benedetta coppa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.