Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serena96

Utenti
  • Numero contenuti

    8.041
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Serena96


  1. 30 minuti fa, LE6END ha scritto:

    De Sciglio è inutile perché è quasi sempre infortunato. Alex Sandro è inutile perché non regge più e guadagna troppo. Ci sarebbe Cambiaso da provare, se non lo vendono...

    Eh, ma lo devono provare quindi una decisione sarà presa molto probabilmente dopo la tournée dove sicuramente giocherà (per quanto il calcio d'estate valga poco, almeno si ha qualcosa di visivo perché magari appena si alza la pressione uno fa errori che in una piccola non fa).


  2. 2 ore fa, BlackFinger ha scritto:

    Pirlo aveva la squadra che si e' trovato come tutti e a differenza di Allegri non ha chiesto l'attaccante più prolifico del campionato a gennaio,non ha richiesto giocatori come Di Maria e Paredes.

    Pirlo ha avuto fortuna,ok...perché Allegri non ha mai avuto fortuna?

    Il Napoli fa harakiri,ed invece l'Inter che fa 11 sconfitte in campionat,il Milan da campione d'Italia che fa una stagione penosa,la Roma che ha il record di pali e traverse?Quelle non le contiamo?

    Pirlo non ha fatto il girone di Champions peggiore della storia,non ha perso 5 a 1 col Napoli,non ha perso con la peggior squadra della champions o due volte con una neopromossa e parliamo di uno al primo anno di allenatore catapultato in prima squadra all'improvviso contro uno dei più esperti allenatori in attività.

    Pirlo vinceva trofei solo grazie a Ronaldo,invece Allegri i suoi trofei non li ha vinti grazie ai giocatori?

     

    Oddio, Pirlo aveva richiesto Suarez e Dzeko poi Paratici non è riuscito a prenderli ma che non avesse fatto richieste non è vero.

    Io non ho mai detto che Allegri non ha avuto fortuna però (che poi è arrivato secondo sul campo nonostante l'aver giocato 6 mesi senza mai sapere quanti punti avremmo avuto e si vede che le notizie negative avevano un effetto sulla squadra visto i risultati che sono arrivati subito dopo le due notizie delle penalizzazioni e con i giocatori su cui si puntava di più sempre fuori o in periodi negativi), sottolineavo che Pirlo, nonostante Ronaldo e Chiesa in squadra tutto l'anno, senza il Napoli pazzerello non finiva in CL, se gli togli direttamente quei due giocatori visti i loro numeri non arrivava neanche ottavo (e non sarebbe stata colpa sua, era un esordiente che non avrebbe dovuto accettare il lavoro di una squadra blasonata in fase di ricostruzione). L'esperienza in Turchia direi che cementa un po' questa cosa, o no? Ora giustamente ripartirà dalla Serie B con una squadra con una nuova società che dubito si aspetti da subito la promozione quindi può lavorare con calma perché alcune idee c'erano (spesso mandate all'aria da questa tendenza dei nuovi allenatori di non fare minimamente la fase difensiva fino a quando non ti serve per "sopravvivere").

     

    Pirlo ha fatto un anno da noi e statistiche alla mano è stato salvato dai 3 attaccanti, Allegri 7 anni, di cui 5 vincenti con squadre sempre diverse quindi non si può dire che per lui siano stati solo i giocatori, per quanto una squadra forte sicuramente aiuti qualsiasi allenatore, perché se metti Guardiola all'Hellas Verona non ti vince lo scudetto, forse non arriva neanche in Europa.

     

    Sono comparazioni senza senso che non andrebbero neanche fatte e se gli utenti di questo forum fossero in grado di non menzionare Allegri in ogni singolo topic non verrebbero fatte.

    • Mi Piace 1

  3. 17 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

    Allegri ha portato risultati .

    Nelle ultime 2 stagioni gli unici risultati sono figuracce in ogni ambito nazionale ed internazionale.

    Pirlo ha portato risultati. 

    Non Allegri.

    Pirlo aveva Ronaldo e Chiesa pre-crociato a salvargli il didietro (e a segnare nelle due finali vinte) e il Napoli che fa harakiri l'ultima giornata, altrimenti non vinceva nulla e manco in Europa arrivava. Ha anche avuto fortuna per esempio in Supercoppa perché Insigne il rigore farlocco regalato dall'arbitro lo ha sbagliato, mica è colpa di Allegri se nello stesso caso di rigore regalato all'Inter in Coppa Italia Chala non lo sbaglia.

     

    Questa rivisitazione della stagione di Pirlo parlando solo dei due trofei vinto solo grazie a Ronaldo ma dimenticandosi di tutto il disastro di mezzo la trovo assurda. Che stagione avremmo fatto se anche lui avesse perso Ronaldo a fine Agosto e Chiesa a Gennaio col crociato?


  4. 30 minuti fa, Pappagone ha scritto:

    sarei curioso di sapere chi sono gli altri fuori dal progetto.Ovviamente spero nei nomi di Sandro, De sciglio e Rugani.

    In un altro tweet Romeo ha scritto che quelli fuori rosa oltre a Bonucci sono Arthur, Zakaria e McKennie, non partiranno neanche per la tournée. Insomma, quelli che dobbiamo vendere.


  5. 55 minuti fa, nedved666 ha scritto:

    Probabilmente qualcosa di irregolare è stato fatto nella manovra stipendi altrimenti la Juve non avrebbe accettato la ridicola sentenza per la questione plusvalenze senza combattere. E non ce la saremmo cavati con la multicina per la questione stipendi.

    Quelli che ce l'hanno con la società per non aver ricorso al Tar pensano che Elkann e i dirigenti super esperti di diritto amministrativo che ha nominato e gli avvocati di alto livello ingaggiati per difenderci siano masochisti e amino perdere i soldi e la faccia davanti ai media. Io penso che abbiano evitato la catastrofe perchè Gravina e Figc e magistrati napoletani avrebbero fatto di tutto per affondarci e qualcosa avevano in mano.

    Se hai fatto qualcosa di irregolare ma senza dolo non è che potevano radiarti però. E il dolo non sembra esserci, era stata una manovra lodata dallo stesso Gravina (che ora abbiamo capito essere un * che non capisce nulla di calcio o di bilanci o di amministrazione). Al massimo delle comunicazioni errate (tipo, il bilancio X chiudeva a Giugno 2020 ma le partite sono riprese a metà Giugno, perché avrei dovuto segnare tutti gli stipendi in un mese quando li pagavo effettivamente nell'esercizio successivo?).

    Al massimo si può dire che, visto che cavolo sono riusciti a tirare fuori con la roba delle plusvalenze dove, ricordiamo, ancora ci devono mostrare che norme abbiamo violato e come, in particolare, l'abbiamo fatto da soli visto che si trattava di scambi dove semmai le altre squadre traevano più beneficio essendo delle piccole alle quali 1M fa una differenza enorme a bilancio, temevano, come fai notare anche tu, quello che avrebbero potuto fare per la questione stipendi dove magari un pizzico di qualcosa c'era (ancora da provare comunque) e che avrebbero potuto portarla avanti per almeno un altro anno rovinandoci anche la prossima stagione.


  6. 1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

    È arrivato da Firenze come il capocannoniere, capace di segnare gol sia in azioni da contropiede sia manovrate.

    Segnava su punizione, di testa, di sinistro.

    Era uno degli attaccanti più promettenti.

     

    Ora, tu ricordi Higuain a Napoli e Higuain a Torino? Ha fatto pure un ottimo primo anno, salvo finire per esser prestato al Milan in un'operazione assurda.

    Higuain, parole sue: "il calcio è cambiato. Quando ero a Madrid facevo la punta centrale mentre con Sarri ho imparato ad aiutare la squadra. Quando poi sono arrivato alla Juve sono quasi finito a fare il centrocampista centrale."

     

    Poi prendi pure il Dybala visto con Sarri e dimmi se lo hai mai visto così con Allegri.

     

    Poi prendi pure i vari Di Maria, Dani Alves e Tevez. Chi bene, chi male, 3 fenomeni che son andati via dopo un anno con Allegri e 2/3 su loro richiesta. Il brasiliano soprattutto non ha avuto parole dolci.

    Nemmeno CR7 direi, che dopo la sconfitta con l'Ajax ha spiegato chi è Allegri con un gesto eloquente.

     

    Allegri al Milan stava rovinando Pirlo, questo è assodato. Da noi è riuscito a dire che a Berlino Vidal ha sbagliato gara, e lo stesso Cileno più volte ha ringraziato Conte per la sua crescita mentre ha spiegato qualche anno fa: "Sono andato via dalla Juve perché Allegri spegneva l'entusiasmo".

     

    Ha fatto diventare grande Rabiot, lui si.

    Poi per carità, Alex Sandro ala, Dani Alves ala, poi Danilo in mediana.. diciamo pure che ogni tanto se le cerca con esperimenti senza logica.

     

    Io ricordo che a Conte davano un giocatore e gli faceva sputare sangue, che si chiamasse De Ceglie, Asamoah o Bonucci. Con Allegri non si è mai visto.

     

    Quindi di giocatori depotenziati, più che rovinati da Allegri ce ne sono tanti.

    Ha fatto bene alla Juventus due anni, che hanno coinciso con le finali, e la squadra giocava un bel calcio secondo me, soprattutto il suo primo anno.

    Ma poi francamente, quando si è trattato di ricostruire una squadra ed un gioco, abbiamo capito che è assolutamente inadeguato al ruolo, tant'è che nessuno tranne Agnelli lo ha mai voluto.

     

    Vlahovic è arrivato da una provinciale dove aveva fatto molto bene per 6 mesi (molti dimenticano però che tanti gol erano su rigore), non è che adesso era Benzema. Però per tutti quelli che dicono che è il gioco di Allegri a penalizzarlo, con Italiano sapeva giocare tranquillamente spalle alla porta, anzi, lo faceva molto bene, si smarcava correttamente, teneva palla, insomma, le basi di un nove. Tralasciamo comunque che di giocatori che in squadre minori sembravano delle furie e poi non hanno retto i salti nelle big ce ne sono a iosa (lo stesso Bernardeschi a Firenze sembrava un demone, da noi ha fatto bene solo i primi due anni proprio con Allegri).

     

    Higuain con noi ha sempre fatto la punta centrale, al massimo ogni tanto scendeva per smistare palloni, cosa che faceva pure Benzema al Real, che faceva Lewa al Bayern, che fa Halaand al City, magari meno volte perché intorno hanno avuto squadre più forti (nonostante quelle Juventus scarse non fossero, non erano allo stesso livello di Real, City attuale o Bayern Monaco). A quasi tutte le punte centrali viene chiesto di aiutare la squadra, come viene chiesto alle ali di tornare a difendere ma sembra sia un concetto solo di Allegri.

    Dybala con Allegri ha fatto le sue migliori stagioni realizzative quindi francamente mi sembra l'esempio più sbagliato che si possa prendere (anche perché con Sarri era panchinaro all'inizio e se si vede bene la stagione è andato a sprazzi).

    Tevez se n'è andato perché voleva tornare in Argentina, con Allegri quell'anno giocammo molto bene e molto all'attacco. Dani Alves non è proprio sto picco di intelligenza, di cose ne ha dette tante e spesso si contraddiceva ma anche se fosse, non tutti vanno d'accordo, tanti calciatori ne hanno dette di tutti i colori contro allenatori anche più blasonati. Di Maria è venuto a svernare e stare un minimo in forma per il mondiale, ha giocato decentemente un mese e mezzo, sarebbe successo con qualsiasi allenatore (perché dubito che sia stato Allegri a dirgli di fare un pallonetto senza senso a Siviglia, per dirne una).

     

    Sta roba di Pirlo col Milan viene sempre portata a galla dimenticandosi però che Pirlo era stato infortunato per un bel po' (e prima dell'infortunio sempre titolare) e Allegri con Van Bommel ci aveva vinto il campionato quindi non lo incolpo per non aver voluto cambiare di nuovo (che poi il problema fu la società per come lo volevano rinnovare solo di un anno o roba simile). Poi con Allegri alla Juve mai avuto problemi e sempre titolare quando non infortunato, sarà stato un caso.

    Vidal, con tutto il rispetto, dice tante cose come "vado al Bayern per vincere la Champions" quando l'anno prima in finale ci eravamo arrivati noi e non il Bayern (poi non ne ha vinta nessuna manco lui, tra l'altro). Ma varrebbe la stessa cosa che ho detto per Dani Alves (guarda caso, due noti casinisti dentro e fuori dal campo però). Magari a Vidal non piaceva Allegri perché a quest'ultimo non piaceva quanto si ubriacasse il cileno ogni settimana eh, sarebbe stata cosa legittima direi.

     

    Non è che ha migliorato solo Rabiot in 7 anni totali qui poi, ma vabbè.

     

    Alex Sandro ala nel 352 all'inizio del 2016/2017 funzionava molto bene in realtà, basterebbe riguardarsi delle partite di quella stagione. Poi passammo al 4231 e tutto si incastrò al meglio, ma con quel 352 non si giocava per niente male. Dani Alves lo aveva messo ala perché voleva sfruttare di più le sue doti offensive (il che va contro quelli che dicono che è sempre stato un difensivista). La si può considerare un'idea giusta o sbagliata, ma quella stagione giocavamo molto bene. Danilo in mediana lo ha fatto prima Pirlo a dirla tutta, ed era andata bene, in entrambi i casi comunque è stato qualcosa tirato fuori solo in caso di emergenze.

     

    Cosa vuol dire che con Allegri non si è mai visto un giocatore sputare sangue? Abbiamo vinto 5 scudetti di fila o no? 4 cope italia di fila o no? Secondo te l'hanno fatto perché in allenamento scherzavano e giocavano a freccette e in campo passeggiavano? Abbiamo fatto la rimonta della stagione 2015/2016 per puro caso (dove ha dovuto ricostruire visto che gli hanno tolto Vidal e Pirlo e gli hanno dato Hernanes e Sturaro al loro posto)? Ma ogni tanto gli anti-Allegri si sentono quando parlano, vengono dette cose senza senso.

     

    Come dimostrano i numeri e visto che bisogna anche considerare che prima di tutto alla Juve non si gioca solo per giocatore X come si potrebbe fare in altre squadre e che gli avversari giocano in modo diverso con noi rispetto ad altre partite, nessun giocatore è stato davvero depotenziato, figuriamoci rovinato come piace dire qui dentro.

     

    Ancelotti al Napoli e all'Everton sembrava uno che non aveva mai allenato prima, arrivato al Real in un anno ha vinto Liga e Champions. Forse a una certa questa tifoseria si renderà conto che serve che la squadra sia forte e costruita bene, poi viene l'allenatore (che nel nostro caso non credo sia immune da errori, ma i mali che gli vengono attribuiti sono assurdi e non combaciano con la realtà).

     

    Insomma, tutto sto papiro per dire che se tutti gli attaccanti prima di Vlahovic alla Juve hanno oggettivamente fatto bene il problema non può essere SOLO l'allenatore. Io sono la prima a sperare che Vlahovic si riprenda perché il potenziale c'è, semplicemente non capisco perché in questa tifoseria alcuni giocatori possono essere insultati per anni pure quando fanno bene (esempi recenti, Rabiot e Danilo che non si sono svegliati questa stagione) e altri possono fare stagioni oscene, per qualsiasi motivo, e non si può neanche muovere un minimo di critica senza neanche esagerare che subito arrivano le protection squads come per gli idoli coreani su twitter.

    • Grazie 2

  7. 3 ore fa, La Carogna ha scritto:

    Sappiamo perché Vlahovic da quando ha cambiato squadra ha cominciato a fare schifo.

    Il motivo è lo stesso di qualsiasi giocatore finisca sotto questo staff tecnico che qualsiasi club al mondo avrebbe rasato al suolo. 

    Io vorrei questo famoso elenco di giocatori distrutti da Allegri e il suo staff però, perché al massimo io ricordo diversi giocatori che con Allegri hanno fatto le loro migliori annate o giù di lì, come ricordo anche che con una squadra costruita bene Allegri giocava un calcio piacevole e offensivo senza farsi molti problemi. Possibile che non si possa responsabilizzare un minimo un giocatore che prende 7M l'anno, proprio come il tanto odiato allenatore, e per 7 mesi non stoppava un pallone (sai, difficile per la squadra poi salire se l'attaccante perde palla subito dopo averla ricevuta), non azzeccava la traiettoria di un cross, era lento, si faceva buttare giù da chiunque e sbagliava di tutto e di più? E io spero fosse solo la pubalgia e che quest'anno si riprenda, altrimenti altro che l'allenatore, i problemi sarebbero ben altri.


  8. 12 minuti fa, garrison ha scritto:

    Unica precisazione, ovviamente gran parte di quella squadra non c'é più oggi, sono nella loro squadra B.

    Giusto, non avevo controllato perché il commentatore UEFA continuava a chiamarli solo "campioni in carica" senza specificare. Ma anche se non fossero stati i vincitori della scorsa edizione, considerando che i nostri erano più giovani e in 10 per 2/3 di gara è stata una partita non ottima, di più.


  9. Abbiamo un'ottima squadra, alcuni ogni tanto un po' troppo egoisti ma è normale, si vede di peggio nei grandi, figuriamoci a 17-18 anni. In 10 per 60 minuti e abbiamo creato più del Benfica campione in carica, che ha segnato solo con una cannonata da 30 metri del loro attaccante. Benissimo questo punto e ora a fare bottino pieno con il Maccabi mentre il Benfica ha le due partite col PSG, potrebbe dare più fiducia affrontarli con un vantaggio importante. Poi noi il PSG lo affronteremo quando sarà probabilmente già qualificato forse anche a punteggio pieno, non credo che lotteranno alla morte in quella partita.


  10. 38 minuti fa, phoenix ha scritto:

    Perchè l'arbitro ha visto e ha potuto giudicare (male). Il var interviene non per cambiare una valutazione sbagliata dell'arbitro, ma quando l'arbitro non ha visto qualcosa.

    Sarebbe bello se fosse effettivamente così, ma abbiamo visto moltissime volte (specialmente contro) che l'arbitro può pure vedere il tutto e se al VAR gira interviene o meno. Irrati con l'Inter aveva visto tutto nell'azione del rigore, VAR interviene lo stesso. Nella finale di Coppa Italia idem. Invece nel famoso 0-3 in casa con la Fiorentina dell'anno di Pirlo si vedeva che l'arbitro non avesse visto nulla bene sui due rigori non dati eppure nulla, VAR che lì non interviene.

     

    Poi in realtà il VAR interviene quando è un "clear and obvious error" quindi il punto della sua esistenza sarebbe di correggere gli arbitri che vedono E sbagliano oltre a quelli che proprio non vedono una mazza.


  11. 2 ore fa, Akelitz ha scritto:

    magari. 1 all'anno vuol dire che a tendere hai più di metà rosa che viene delle giovanili. credo sia una media che neanche ai tempi belli del barca si sia mai vista. già 1 ogni 2/3 anni mi sembra un buon risultato.

    Sì, forse ho esagerato, però rispetto agli anni scorsi abbiamo molti più giocatori che danno l'idea di poter fare il salto (e sicuramente più l'Under 23 andrà avanti e più si migliorerà anche nel gestire certe risorse). Come detto da questa Primavera ce ne sono già 3-4 che se non si perdono di testa hanno tutte le caratteristiche e potenzialità per andare in A, dalla scorsa Primavera ci sono Mulazzi, Turricchia, Bonetti e Senko, da quella prima ancora Miretti, De Winter, Soulé e Garofani. In più altri giovani presi per l'Under 23 che non sono passati dalle nostre giovanili come Compagnon e Barbieri. Ripeto, non credo che saliranno tutti alla Juve però possono farsi una carriera di tutto rispetto e questo vuol dire che sul settore giovanile ci si sta impegnando positivamente.


  12. 1 ora fa, maxwin ha scritto:

    Mbangula non mi convince, al contrario Nonge è una piacevolissima sorpresa.

    In queste ultime due uscite Mbangula mi è piaciuto, però come detto da un altro utente rischia di essere il classico tutto fumo niente arrosto se la testa non è al posto giusto. Però la tecnica e la grinta le ha (oggi era sempre attaccato a quelli dell'Empoli che attaccavano sulla fascia, ha anche recuperato diversi palloni che potevano diventare pericolosi), secondo me uno come Montero può fargli bene. Ammetto di averlo messo nel gruppetto solo in base a questa stagione (molto breve per ora) e rispetto agli altri, può essere che a fine stagione cambi tutto.


  13. 1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

    Abbiamo davvero degli ottimi talenti da coltivare in casa,che possono ripercorrere le orme di Miretti in prima squadra...sta a loro non perdersi per strada , perché hanno tutte le potenzialità per emergere....pure Pisapia mi sembra un buon prospetto!

    Esatto e forse proprio vedere la fiducia riposta in Miretti (cavolo, titolare contro la Roma, fatto entrare fuori casa con la Samp sullo 0-0. L'anno scorso titolare col Venezia per la partita di qualificazione per la CL) e la risposta di Miretti a tale fiducia può spronarli a non perdersi. Non dico che saliranno tutti in prima squadra perché purtroppo non credo che sarà possibile, ma anche solo 1 all'anno al livello di Miretti/Fagioli e ci guadagniamo moltissimo anche in ottica calciomercato.


  14. 4 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

    Mancini ha esordito oppure è stato aggregato alla j next gen.?

    Ha esordito contro l'Udinese ma il risultato era già chiuso. Oggi partito titolare e ha fatto il gol del 2-1 nostro (era un tap in per carità, però nel complesso ha giocato bene)

    5 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

    Mbangula tende a gigioneggiare come Leao

    Un pochino, ma già meno rispetto all'anno scorso, mi sembra più concreto. Ma se dovesse diventare come Leao di certo non mi lamento eh😅


  15. Se quando si guardava la Primavera un paio di anni fa si vedeva come Miretti fosse fuori categoria rispetto a praticamente tutti i suoi compagni (tranne forse De Winter, infatti anche lui gioca in Serie A), questo gruppo mi sembra che possa avere anche più di un giocatore "alla Miretti". Yildiz sicuramente per primo anche per fisico, ma anche Turco è cresciuto molto come Mbangula e Nonge è nuovo ma costantemente tra i migliori per ora. Speriamo di poter sfruttare bene questa "nidiata" di potenziali talenti, nel settore giovanile ultimamente la Juve sta lavorando molto molto bene.

    • Mi Piace 1

  16. 13 minuti fa, garrison ha scritto:

    Esprimere la mia opinione.

    Se è diversa da quella della maggioranza, pazienza.

    Quelli che per te sono fatti innegabili per me sono quazzate.

    E ripeto che la puoi dire una volta, due, tre, a una certa non fai più la figura dello "sportivo" ad andare contro a delle cose che vedono tutti i tifosi con degli occhi funzionanti (il fatto che tu spesso possa utilizzare praticamente solo il rigore di San Siro mentre diverse persone qui hanno elencato già 3-4 episodi diversi eclatanti a favore dell'Inter è abbastanza eloquente quando per episodi contro di noi se iniziamo una lista finiamo l'anno prossimo). Specialmente quando fai il superiore "so tutto io", come se gli altri fossero scemi a parlare di cose normali come errori arbitrali. Non ti interessa l'argomento o credi sia una cavolata? Allora non comprendo il perché intervenire a fare il bastian contrario ogni singola volta, nonostante ogni singola volta ti vengano fornite prove concrete che qualcosa su come interviene o meno il VAR non quadra.


  17. 2 ore fa, garrison ha scritto:

    Eh va bhé, allora perché seguire il calcio italiano (o in generale) se si crede che ci sia malafede o retropensieri?
    Sarebbe una cosa altamente stupida.

    Per me gli arbitri decidono sempre in buona fede.

    E gli errori vanno accettati (se ci sono).

    Abbiamo iniziato il campionato con un rigore abbastanza netto non fischiato dopo 30 secondi, VAR muto (almeno l'arbitro il secondo l'ha dato, ma visto che altre squadre hanno rigori per tuffi non è possibile che noi dobbiamo sempre subirne almeno due prima che ce ne fischino uno). L'ultima partita VAR che doveva intervenire tipo altre 2 volte ma a nostro favore eppure 0, muto, attivo solo per annullare un gol in maniera ridicola. Ma come si fa a guardare le ultime stagioni e dire che questi arbitri sbagliano in buona fede, cos'è, tutti i cretini li becchiamo noi e Inter/Napoli/Milan si beccano tutti quelli che fanno per la maggior parte chiamate giuste che casualmente vanno a loro favore?

     

    Ogni volta che c'è sta discussione poi tu tiri fuori quello che a San Siro l'anno scorso ci ha dato il rigore negli ultimi minuti e infatti io direi poi di andare a vedere come sono state arbitrate le altre nostre partite contro l'Inter quella stagione nonostante il rigore fosse netto.

     

    Nessuno dice che si mettono nello stanzino ogni weekend a dire "oggi sfavoriamo la Juve perché ci va" ma miseria, come si faccia a non vedere che negli ultimi anni siamo un po' troppo sfavoriti perché sia normale non lo so. Abbiamo capito che non la pensi come molti altri ma allora non capisco il senso di andare ogni volta nei topic appositi come questo o quelli sulla moviola a dire sempre il contrario anche quando ci sono dei fatti innegabili.

    • Grazie 1

  18. Ovviamente questa partita non può essere presa come quello che si vedrà ogni volta perché l'abbiamo svoltata del tutto dopo l'espulsione, però le idee ci sono, l'aggressività è buona, i giocatori si trovano bene (Yildiz in particolare sembra poter far nascere assist dal nulla). Insieme anche alla reazione col Sassuolo dopo essere rimasti in 10 (3-4 occasioni per vincerla le abbiamo avute, peccato), direi che si prospetta una stagione interessante anche in ottica futura per chi salirà l'anno prossimo in Under 23.


  19. 10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

    Secondo me l'intenzione era di metterla tesa verso la porta sperando in qualche spizzata dei compagni,  come idea non sarebbe stata malvagia.

    L'esecuzione invece è stata sicuramente pessima qualsiasi cosa volesse fare

    A me era sembrato proprio un tiro, però resta il fatto che con un'occasione così ghiotta anche se stai crossando lo fai molto meglio. Non c'era fretta, non è che avrebbe fischiato appena la palla entrava in area😅. Peccato solo perché appunto raramente ti capita la possibilità di poter crossare con la squadra avversaria che ha un giocatore di movimento costretto a fare il portiere, anche se solo per 30 secondi.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.