Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IrishGobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    145
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

46 Neutrale

Su IrishGobbo

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 13/12/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.149 visite nel profilo
  1. Purtroppo sono dell'idea che se non ci sono gruppi di potere altrettanto forti per ribaltare l'attuale gruppo di potere il sistema calcio finira per insabbiare tutto e chiudersi a guscio, lasciandoci con il cerino in mano. In ogni caso Forza Juve Sempre.
  2. Bene tenere i piedi per terra ed eterna gratitudine e stima per Max, ma io Yldiz lo voglio vedere con Chiesa e una punta, possibilmente Vlahovic.
  3. * ero in ufficio depresso e in 30 secondi leggo della sconfitta dell'Inter e della vittoria della Superlega . Santa Claus is back in town
  4. Alessandro Del Piero e' uno dei migliori di sempre, e lo e' a maggior ragione perche dopo l'infortunio ha saputo anche cambiare il modo di giocare maturando e capendo cosa non riusciva piu a fare e cosa invece poteva migliorare. E poi Lui e' la Juventus. Ora e Sempre.
  5. Assolutamente scollegate, non stavo facendo paragoni tra i due fatti, anche perche sappiamo bene quanto farsopoli fosse appunto una farsa, stavo mettendo in paragone l'effetto sul sistema calcio italiano in generale e il suo appeal internazionale
  6. Una piccola riflessione, chi ha sbagliato paghi certo ma a livello di sistema calcio italiano se l'entita di questa inchiesta sara paragonabile a quella degli anni 80 saremmo di fronte ad un'ulteriore retrocessione del calcio italiano. Con Calciopoli il calcio italiano ha ceduto lo scettro a inglesi e le due di Spagna, con questa botta, dopo 2 mondiali saltati credo avremo l'appeal del campionato olandese.
  7. IrishGobbo

    Andrea Fortunato - oggi avrebbe compiuto 52 anni

    Sempre con Noi.
  8. Un centrocampo di giovani italiani, juventini e con il coltello tra i denti. Welcome Back Rovella!
  9. IrishGobbo

    Federico Gatti

    Federico Gatti e altri 10.
  10. IrishGobbo

    Prestiti Juve in scadenza - Chi terresti a Torino?

    Ci daranno il reato di usura
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.