Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Numero contenuti

    5.458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AleDP92

  1. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io onestamente manco i gregari vedo in sta rosa di *
  2. Nella notte quello stava a dormi altrochè.
  3. AleDP92

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Bravissimo, il fattore fortuna l'anno scorso è stato qualcosa di clamoroso a Bologna.
  4. AleDP92

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Ma cosa che Lippi è risaputo da tutti che il primo giorno a Coverciano disse alla squadra che si andava a vincere il mondiale, tutti muti e pedalare.
  5. AleDP92

    Spagna-Italia 1-0

    L'Italia del 2021( ma non era 22?) si è retta su Bonucci-Chiellini-Donnarumma-Chiesa. I primi due non ci sono più. Donnarumma fá quel che può e Chiesa post crociato è volente o nolente un'altra roba.
  6. Ma no. Basta che vedi Van Djik, o la coppia Gabriel-Saliba dell'Arsenal. Mica si sono formati in Italia. Semplicemente De Ligt è un pacco, come lo è stato De Jong per il Barca e tutti i giocatori usciti da quell'Ajax. Discreti giocatori.
  7. AleDP92

    Federico Gatti

    È già diventato più bravo di Bonucci quindi. Dopo una stagione a dir poco disastrosa. Ok.
  8. Vero, per carità c'è di peggio, basti guardare l'Inter. Però purtroppo per lui va a scontrarsi con quello che è stato Gigi. E non ne esce bene. Ma non solo col Buffon del 2004-2006 che era il muro. Ma neanche col Buffon quasi ultratrentenne di cui si ricordano partite a dir poco memorabili( per dirne uno "recente", a Lione il tiro di Fekir deviato da Bonucci che mentre cade battuto riesce a deviare in angolo con la mano di richiamo, cioè...)
  9. Non voglio sparare a zero sui soliti noti. Ma sul nostro portiere titolare. Qualcuno mi può ricordare un miracolo del polacco negli ultimi 3 anni? Ho l'impressione da tempo che sia un portiere che pari il parabile, ma che mai ti fà la paratona salva risultato. Se gliela tirano bene lui non la prende. Oltre al fatto che guida poco e male la difesa e ogni tanto fa errori a dir poco da lega pro.
  10. Video veramente piacevole e scorrevole. Sembrava quasi non ci fosse una telecamera.
  11. Si, in sole 3 pagine si è letto un pò di tutto. Che poi può anche essere che sia injury prone, ma gli viene dato del marcio, finito, disintegrato e tutto il resto che boh
  12. Agnelli ha fatto molto dal 2006, altro che belle parole. Poi "datti una svegliata", manco fosse il magazziniere sotto casa. E' più sveglio di te anche quando dorme.
  13. Non devo ripeterti che quel Napoli, Higuain o meno, avesse un reparto offensivo e non solo nettamente superiore a quest'Inter. Della Lazio non parliamone proprio. Mertens è un centravanti, non un esterno adattato. Da quando gli ha cambiato ruolo Sarri infatti è passato dall'essere un discreto giocatore ad un campione. Altrimenti qui facciamo passare De Ligt per un trequartista perchè fino a 5 anni fà quello era il suo ruolo. Io non vengo sul forum per leggere commenti degni del nonnismo anni 90. Sono del 92, ho 27 anni e sono laureato, e non c'entra una mazza con la discussione. Tu impara a comportarti, non tirare fuori l'età, accetta i pensieri degli altri senza fare il bambino offeso che non vuole rispondere. Soprattutto se il bimbo del 92 ti ha già risposto in materia e tu non sei capace a controbattere. Di partite ne ho viste sicuramente più di te in molti meno anni, puoi starne sicuro. Se tu dici che il tavolo è di plastica, e ti si fa notare che invece è di legno, puoi ripetere 30 volte che quel tavolo è di plastica. Ma sempre di legno sarà. E vai in ignore. Saluti.
  14. "Non credo proprio. Quest'anno c'è un'Inter oggettivamente attrezzata. Evidentemente non ricordi i fatti. Ti rinfresco la memoria: quel Napoli, in attacco, aveva Mertens, Insigne, Callejon e Ounas. Noi Dybala, Higuain, Mandzukic, Cuadrado, Costa e Bernardeschi. Se per te è la stessa differenza che c'è quest'anno tra l'Inter e noi allora alzo le mani." Non serve che fai il bambino, quando non hai argomenti, la chiudi e amen. Sono abbastanza colto ed istruito per leggere queste 4 sciocchezze che hai scritto. Au revoir
  15. Mertens/Insigne/Callejon sono giocatori superiori a quelli dell'Inter. Non lo dico io, lo dice la storia del calcio italiano ed europeo. Ad oggi, apparte che la seconda gioca con Radu,Lulic,Acerbi,Immobile,Correa,Caicedo,Jony,Marusic,Lucas Leiva e posso continuare, la fortissima Inter che citi tu si è fatta un girone d'andata con Candreva,Gagliardini,Asamoah,D'Ambrosio,Bastoni,Brozovic,Sensi e quando gli è andata male ha dovuto mettere Borja Valero o Esposito. Definire quest'Inter, attrezzata, mi fa sorridere.
  16. in EL il Chelsea era la squadra più forte. Tutta la stagione in Inghilterra è stato criticato, dire che da Febbraio in poi si è iniziato a vedere il Sarriball significa non seguire la BPL. La fortuna di Sarrri è stata quella di avere un Hazard in formissima, mai spaccato e di essere capitato a giocarsi un trofeo di Serie B. Portarci QUASI via qualcosa non significa niente, non lo ha vinto.
  17. Quando criticate la dirigenza e i giocatori qui dentro, almeno rendetevi conto che 1: qualsiasi reparto della Juve é almeno 10 volte più forte di quello dei settimo della Ligue One, o del Verona, o del Brescia. 2: I giocatori iniziano ad essere pericolosi ad ogni partita solo quando smettono di giocare come vuole Sarri, quindi basta scambi corti in orizzontale e tutti all'attacco a casaccio. Il suo calcio, basato su 3 mila passaggi e scambi corti é antico. È uno scimmiottare il Barca di Guardiola che aveva 3 mila fenomeni per attuarlo. Oggi lo stesso Guardiola ha smesso col suo tiki-taka, perché ripeto, andava bene 10 anni fa.
  18. Appunto. Le attenuanti sono tante, ma non é il fatto di giocare a destra o a sinistra tutto qua!
  19. Un futuro campione non deve farsi problemi se gioca nel centro destra o centro sinistra. Gli errori ci stanno all'esordio, ma non sono dovuti certo a quello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.