Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Numero contenuti

    5.407
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.263 Eccellente

Su AleDP92

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/12/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sezze

Visite recenti

2.879 visite nel profilo
  1. Ma no. Basta che vedi Van Djik, o la coppia Gabriel-Saliba dell'Arsenal. Mica si sono formati in Italia. Semplicemente De Ligt è un pacco, come lo è stato De Jong per il Barca e tutti i giocatori usciti da quell'Ajax. Discreti giocatori.
  2. AleDP92

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma tutti quelli che parlano di "questo Siviglia", vi siete visti la Juve o il Siviglia? No perchè nel caso parlare solo per il risultato boh che senso ha? Lo Sporting aveva eliminato l'Arsenal allora, ogni partita è a se.
  3. AleDP92

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Godo come un maiale
  4. Bè, a livello di singoli penso siamo la favorita con lo United. Non si scampa. L'EL ce la giochiamo con loro
  5. A me sembra che siate solo voi tifosi ad avere paura.
  6. AleDP92

    Federico Gatti

    È già diventato più bravo di Bonucci quindi. Dopo una stagione a dir poco disastrosa. Ok.
  7. AleDP92

    Friburgo - Juventus 0-2, commenti post partita

    Immagina come si svuota il foro.
  8. Figurati, sempre i soliti noti in cerca di flame spicciolo.
  9. AleDP92

    Adesso è troppo

    Ma quale UCL su..
  10. Non penso sia un'esagerazione. E' un portiere che ha fatto una carriera a dir poco mediocre. Pessimo all'Arsenal, discreto a Roma, pessimo alla Juve( ci siamo già dimenticati di quando spaperava di continuo e si diceva che era Buffon a mettergli pressione, poi è andato via Buffon ed ha continuato a spaperare). Panchina per la maggior parte della carriera in nazionale dove non c'è nè Zoff nè Buffon nè Neuer. Eh insomma. Personalmente non penso ci siano giocatori cosi scarsi nella Juve. Un Alex Sandro, per esempio, si può ritenere strafinito, ma in carriera è stato comunque un buon terzino. Poi ognuno ha la sua opinione, non penso di mandare in vacca questo topic per aver scritto queste cose.
  11. Chi ti ricorda? Il difensore centrale che ti ha retto la baracca per 16 anni? Uguale uguale guarda. Di Maria è un campione. Su questo poco, ma sicuro. Concordo con te sul fatto che però non raggiunga i livelli nè di quelli che hai citato, ma soprattutto per stare nel suo ruolo di un Robben per dirne uno.
  12. Vero, per carità c'è di peggio, basti guardare l'Inter. Però purtroppo per lui va a scontrarsi con quello che è stato Gigi. E non ne esce bene. Ma non solo col Buffon del 2004-2006 che era il muro. Ma neanche col Buffon quasi ultratrentenne di cui si ricordano partite a dir poco memorabili( per dirne uno "recente", a Lione il tiro di Fekir deviato da Bonucci che mentre cade battuto riesce a deviare in angolo con la mano di richiamo, cioè...)
  13. Non voglio sparare a zero sui soliti noti. Ma sul nostro portiere titolare. Qualcuno mi può ricordare un miracolo del polacco negli ultimi 3 anni? Ho l'impressione da tempo che sia un portiere che pari il parabile, ma che mai ti fà la paratona salva risultato. Se gliela tirano bene lui non la prende. Oltre al fatto che guida poco e male la difesa e ogni tanto fa errori a dir poco da lega pro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.