Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

STEPJUVE92

Utenti
  • Numero contenuti

    1.171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

206 Buona

Su STEPJUVE92

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. hanno ucciso la mia passione già da qualche anno, questa è stata l'ultima goccia.
  2. e io che spero ancora che la MIA Juventus prima o poi si difenda. Campa cavallo.
  3. quindi devono essere barcellona e real a difenderci ? roba da matti senza parole.
  4. io non riesco a concepire come una società di calcio come la JUVENTUS si faccia prendere sempre a pesci in faccia da chiunque fuori dal campo.
  5. ormai è da troppo tempo che manca un allenatore a questa squadra. Serve una rifondazione in toto
  6. concordo pienamente ma non accadrà nulla di nulla.
  7. Una bella contestazione contro la FIGC e contro la società sarebbe d'obbligo, purtroppo anche questa volta la società ha calato le braghe e non riesco a spiegarmi il motivo. anche un - 30 lo accoglierebbero senza battere ciglio. Questa cosa mi sta sempre di più allantonando da questo sport, io ho già disdetto tutto da un bel po', iniziate anche voi a farlo e a toccarli in tasca questi strozzini e vedrete che qualcosa si otterrà. dopo quasi 20 anni di tifo mi sono davvero stancato di tutto. si tenessero questo calcio malato. io non sarò più complice di questo teatro e non riceveranno più un euro per questa pagliacciata.
  8. già disdetto tutto da un bel po', iniziate a toccagli le tasche a questi strozzini e vedrete che qualcosa si otterrà. dopo quasi 20 anni di tifo mi sono davvero stancato di tutto. si tenessero questo calcio malato. io non sarò più complice di questo teatro e non riceveranno più un euro per questa pagliacciata.
  9. Il Giudice Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha parlato così delle motivazioni fornite al -15 della Juve Sergio Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha risposto così alle motivazioni fornite per il -15 in classifica della Juventus. Le sue parole a Tuttosport. NUOVI DUBBI – «Le motivazioni della sentenza della Corte d’appello federale hanno accresciuto i dubbi che già avevo sollevato in precedenza sulla legittimità della revocazione: per giustificare la riapertura del processo devono sopraggiungere dei fatti nuovi che i giudici hanno individuato nelle intercettazioni telefoniche trasmesse dalla Procura di Torino». INTERCETTAZIONI – «In primo luogo le intercettazioni non sono utilizzabili per provare illeciti contabili: nella fattispecie, i giudici considerano le plusvalenze, con valori artificiosi dati ai giocatori, degli illeciti contabili con cui la Juventus avrebbe falsato i bilanci». RICORSO – «Il Collegio di Garanzia è come la Cassazione, non entra nel merito ma solo sulla legittimità. Penso che la Juventus possa chiedere l’annullamento perché non c’erano i termini per la riapertura del processo».
  10. Il Giudice Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha parlato così delle motivazioni fornite al -15 della Juve Sergio Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha risposto così alle motivazioni fornite per il -15 in classifica della Juventus. Le sue parole a Tuttosport. NUOVI DUBBI – «Le motivazioni della sentenza della Corte d’appello federale hanno accresciuto i dubbi che già avevo sollevato in precedenza sulla legittimità della revocazione: per giustificare la riapertura del processo devono sopraggiungere dei fatti nuovi che i giudici hanno individuato nelle intercettazioni telefoniche trasmesse dalla Procura di Torino». INTERCETTAZIONI – «In primo luogo le intercettazioni non sono utilizzabili per provare illeciti contabili: nella fattispecie, i giudici considerano le plusvalenze, con valori artificiosi dati ai giocatori, degli illeciti contabili con cui la Juventus avrebbe falsato i bilanci». RICORSO – «Il Collegio di Garanzia è come la Cassazione, non entra nel merito ma solo sulla legittimità. Penso che la Juventus possa chiedere l’annullamento perché non c’erano i termini per la riapertura del processo».
  11. Il Giudice Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha parlato così delle motivazioni fornite al -15 della Juve Sergio Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha risposto così alle motivazioni fornite per il -15 in classifica della Juventus. Le sue parole a Tuttosport. NUOVI DUBBI – «Le motivazioni della sentenza della Corte d’appello federale hanno accresciuto i dubbi che già avevo sollevato in precedenza sulla legittimità della revocazione: per giustificare la riapertura del processo devono sopraggiungere dei fatti nuovi che i giudici hanno individuato nelle intercettazioni telefoniche trasmesse dalla Procura di Torino». INTERCETTAZIONI – «In primo luogo le intercettazioni non sono utilizzabili per provare illeciti contabili: nella fattispecie, i giudici considerano le plusvalenze, con valori artificiosi dati ai giocatori, degli illeciti contabili con cui la Juventus avrebbe falsato i bilanci». RICORSO – «Il Collegio di Garanzia è come la Cassazione, non entra nel merito ma solo sulla legittimità. Penso che la Juventus possa chiedere l’annullamento perché non c’erano i termini per la riapertura del processo».
  12. com è stata una pagliacciata questa lo sarà anche il verdetto del CONI, io non mi aspetto nulla. Sono stanco di questo calcio. Basta !
  13. non sto più guardando nulla, visto che ho disdetto tutto. Dico solo che al MOMENTO non posso non giustificare questi risultati. E io sono contro Allegri da quanto è ritornato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.