Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

STEPJUVE92

Utenti
  • Numero contenuti

    1.171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di STEPJUVE92

  1. hanno ucciso la mia passione già da qualche anno, questa è stata l'ultima goccia.
  2. e io che spero ancora che la MIA Juventus prima o poi si difenda. Campa cavallo.
  3. quindi devono essere barcellona e real a difenderci ? roba da matti senza parole.
  4. io non riesco a concepire come una società di calcio come la JUVENTUS si faccia prendere sempre a pesci in faccia da chiunque fuori dal campo.
  5. ormai è da troppo tempo che manca un allenatore a questa squadra. Serve una rifondazione in toto
  6. concordo pienamente ma non accadrà nulla di nulla.
  7. Una bella contestazione contro la FIGC e contro la società sarebbe d'obbligo, purtroppo anche questa volta la società ha calato le braghe e non riesco a spiegarmi il motivo. anche un - 30 lo accoglierebbero senza battere ciglio. Questa cosa mi sta sempre di più allantonando da questo sport, io ho già disdetto tutto da un bel po', iniziate anche voi a farlo e a toccarli in tasca questi strozzini e vedrete che qualcosa si otterrà. dopo quasi 20 anni di tifo mi sono davvero stancato di tutto. si tenessero questo calcio malato. io non sarò più complice di questo teatro e non riceveranno più un euro per questa pagliacciata.
  8. già disdetto tutto da un bel po', iniziate a toccagli le tasche a questi strozzini e vedrete che qualcosa si otterrà. dopo quasi 20 anni di tifo mi sono davvero stancato di tutto. si tenessero questo calcio malato. io non sarò più complice di questo teatro e non riceveranno più un euro per questa pagliacciata.
  9. Il Giudice Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha parlato così delle motivazioni fornite al -15 della Juve Sergio Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha risposto così alle motivazioni fornite per il -15 in classifica della Juventus. Le sue parole a Tuttosport. NUOVI DUBBI – «Le motivazioni della sentenza della Corte d’appello federale hanno accresciuto i dubbi che già avevo sollevato in precedenza sulla legittimità della revocazione: per giustificare la riapertura del processo devono sopraggiungere dei fatti nuovi che i giudici hanno individuato nelle intercettazioni telefoniche trasmesse dalla Procura di Torino». INTERCETTAZIONI – «In primo luogo le intercettazioni non sono utilizzabili per provare illeciti contabili: nella fattispecie, i giudici considerano le plusvalenze, con valori artificiosi dati ai giocatori, degli illeciti contabili con cui la Juventus avrebbe falsato i bilanci». RICORSO – «Il Collegio di Garanzia è come la Cassazione, non entra nel merito ma solo sulla legittimità. Penso che la Juventus possa chiedere l’annullamento perché non c’erano i termini per la riapertura del processo».
  10. Il Giudice Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha parlato così delle motivazioni fornite al -15 della Juve Sergio Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha risposto così alle motivazioni fornite per il -15 in classifica della Juventus. Le sue parole a Tuttosport. NUOVI DUBBI – «Le motivazioni della sentenza della Corte d’appello federale hanno accresciuto i dubbi che già avevo sollevato in precedenza sulla legittimità della revocazione: per giustificare la riapertura del processo devono sopraggiungere dei fatti nuovi che i giudici hanno individuato nelle intercettazioni telefoniche trasmesse dalla Procura di Torino». INTERCETTAZIONI – «In primo luogo le intercettazioni non sono utilizzabili per provare illeciti contabili: nella fattispecie, i giudici considerano le plusvalenze, con valori artificiosi dati ai giocatori, degli illeciti contabili con cui la Juventus avrebbe falsato i bilanci». RICORSO – «Il Collegio di Garanzia è come la Cassazione, non entra nel merito ma solo sulla legittimità. Penso che la Juventus possa chiedere l’annullamento perché non c’erano i termini per la riapertura del processo».
  11. Il Giudice Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha parlato così delle motivazioni fornite al -15 della Juve Sergio Santoro, ex presidente della Corte Federale d’Appello, ha risposto così alle motivazioni fornite per il -15 in classifica della Juventus. Le sue parole a Tuttosport. NUOVI DUBBI – «Le motivazioni della sentenza della Corte d’appello federale hanno accresciuto i dubbi che già avevo sollevato in precedenza sulla legittimità della revocazione: per giustificare la riapertura del processo devono sopraggiungere dei fatti nuovi che i giudici hanno individuato nelle intercettazioni telefoniche trasmesse dalla Procura di Torino». INTERCETTAZIONI – «In primo luogo le intercettazioni non sono utilizzabili per provare illeciti contabili: nella fattispecie, i giudici considerano le plusvalenze, con valori artificiosi dati ai giocatori, degli illeciti contabili con cui la Juventus avrebbe falsato i bilanci». RICORSO – «Il Collegio di Garanzia è come la Cassazione, non entra nel merito ma solo sulla legittimità. Penso che la Juventus possa chiedere l’annullamento perché non c’erano i termini per la riapertura del processo».
  12. com è stata una pagliacciata questa lo sarà anche il verdetto del CONI, io non mi aspetto nulla. Sono stanco di questo calcio. Basta !
  13. non sto più guardando nulla, visto che ho disdetto tutto. Dico solo che al MOMENTO non posso non giustificare questi risultati. E io sono contro Allegri da quanto è ritornato.
  14. purtroppo cosa si può chiedere a questa squadra, senza motivazioni senza nulla perdi tranquillamente anche una squadra di B. Di Maria purtroppo ieri l'ha detto, ma non serviva un genio per capirlo. Quindi al momento non mi sento di dare colpe ad Allegri o giocatori. #DISDETTASKY #DISDETTADAZN Io la mia parte l'ho fatta e voi
  15. anche io abbonato in casa dal 2012 al 2013 fino al periodo covid, oltre che alle trasferte in italia ed in europa. Ma visto il momento basta tv e paytv. Nel caso solo stadio.
  16. esatto, mai saltato una partita, o allo stadio o in tv. ma ora basta, mi/ci siamo rotti le scatole di essere presi per il c.... dal sentimento popolare. Sentenze farlocche fatte in mezza giornata. Ma ovviamente per le motivazioni ci vogliono 10 giorni. BASTA ! DISDIRE TUTTO ! io dazn mai avuto, di sky avevo pacchetto sport e cinema. disdetto tutto. Quindi "soffrirò" si, come domenica sera a non guardarla, ma il circo deve finire.
  17. Già fatto venerdì sera con Sky, avevo sport e cinema. Tolto tutto. Mentre dazn mai avuto. A questo circo mi sono rotto di partecipare. Si fottano. Forza con le disdette ragazzi
  18. Perché la cosa non mi sorprende affatto anzi me la immaginavo proprio così. Farsa senza precedenti. E noi fessi a non difenderci in modo adeguato. Io faccio fatica a pensare che Elkan con il potere che ha si faccia prendere per i fondelli così. Mi viene da pensare che è quello che vuole. #disdettadazn #disdettasky servirà a poco ma io a questo circo non voglio più partecipare.
  19. Ilario RadioRadio @IlarioDiGiovamb La #Juventus non è stata condannata per le #Plusvalenze ma per " il sistema". Leggendo attentamente le carte un importante giurista mi ha appena detto : "Il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI non può che annullare tutto senza rinvio, alla #Juve è stata fatta una porcata
  20. Come nel 2006 ci stanno facendo fuori e la società sta calando le braghe. È ora di dire basta a questo circo indegno. #disdettadazn #disdettasky Io l’ho già fatto e voi ?! Forza bianconeri un altro campionato di cartone
  21. Come nel 2006 ci stanno facendo fuori e la società sta calando le braghe. È ora di dire basta a questo circo indegno. #disdettadazn #disdettasky un altro campionato di cartone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.