Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cipio

Utenti
  • Numero contenuti

    7.976
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.351 Eccellente

Su Cipio

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

30.761 visite nel profilo
  1. Cipio

    352: c’eravamo tanto amati

    Il 352 è sempre stato un modulo temporaneo in attesa di formazioni più quadrate, e così è per tutti; da mo che non lo utilizzano nemmeno le squadre di bassa categoria. Anche Allegri stesso mi pare ha sempre preferito la difesa a quattro (anche quand'era 352 spesso era una difesa a quattro mascherata anziché a cinque). Dopo anni di desolazione a me va bene qualsiasi modulo, purché sia una squadra che funziona e con interpreti complementari tra loro, e ho sempre detto che una squadra che funziona può adottare qualsiasi modulo.
  2. Cipio

    (VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

    C'è chi l'ha letto con la sua voce e chi mente.
  3. Ripartire da Locatelli.... A parte scherzi, da chi ripartirei dovessi azzerare la squadra uno è proprio lui (non tanto per meriti ma per funzionalità e perché un italiano a centrocampo serve, anche se mediocre), poi Rugani, Bremer, Yldiz, Thuram, Cambiaso (come Locatelli), Perin. Dimenticavo Kalulu, che ahimè forse preferisce il Milan. Qualche acquisto azzeccato che ti fa fare il Power up qua e la con combo allenatore - manager e in neanche due anni si torna ai vertici. Parola mia.
  4. Gli ultimi sono i nomi peggiori, li raschiamo proprio il fondo. Palladino un altro Motta (che solo con un dirigente con gli attributi - butto un nome, Sartori - può funzionare). Mancini un nome di garanzia tanto per tirare a campare, ma nulla di ambizioso. Luciano Spalletti sarebbe una riedizione dei suoi anni a Milano. Io non so che 🐟🐟 pigliare.
  5. Direi lo scudetto più brutto di sempre. Quella stagione la sintetizzo con una parola: vomito da tutti i punti di vista (particolarmente il mercato, con frecciata ed espressione di disgusto a Paratici), solo il doppio confronto con l'inter si salva.
  6. Inguardabile la difesa a cinque, con un terzino fisso come Kalulu a quinto per altro, siamo al Tudor di Udine.
  7. Io non capisco David; non capisco perché no a Veiga che assieme a Thuram era uno dei pochi buoni neo arrivi. Non capisco perché no a Kolo Muani (che si allaccia col primo 'non capisco'). E probabilmente et cetera
  8. Avanti col tecnico. Perché a sto punto.... tanto vale tenerlo. Basta esoneri e cambi di allenatore se non se ne viene a capo.
  9. Cipio

    Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

    Mai capita l'estaltazione che se ne fa, non mi serve la mascotte che mangia le merendine.
  10. Sì ma erano praticamente quelli che oggi chiamiamo braccetti di difesa, giusto? Vale a dire dei difensori centrali.
  11. La logica è sottintesa, per chi la capisce. Un terzino fuoriclasse rimasto un anno, criticato dalla metà di tifosi anche dopo che se n'è andato praticamente con una bocciatura della critica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.