Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

numerosei

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su numerosei

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Credo che soprattutto per disposizione UEFA questa soluzione non sia più possibile. La sezione della maglia che accoglie numero e nome deve avere un fondo uniforme, quindi le strisce purtroppo o per fortuna saranno per forza di cose interrotte in favore del "quadratone", che in questo caso a me piace pure.
  2. Maglia Home decisamente bella, indossata molto meglio che nelle proiezioni. Away stupenda, mentre alla Third non riesco a trovare un senso, scialba a dir poco. Nota dolente il prezzo per la versione replica: 100 Euro + 15 Euro di personalizzazione sono decisamente troppi rispetto ai 100 Euro totali degli ultimi anni
  3. Le anticipazioni del kit away erano molto più positive rispetto alla maglia per come è stata realizzata. Da parte mia grande delusione.
  4. Visti i precedenti commenti, essendomi stata consegnata la nuova maglia oggi posso dirvi una cosa: i triangolini non sono dello stesso nero del colletto e delle strisce sulle spalle, ma ben più chiari. L'effetto grigio lo darebbero anche se non fossero distanziati dalle sottili righe bianche. Non è brutta, perché a me piace... è grigia.
  5. numerosei

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ogni volta mi sento più in imbarazzo. Non commento oltre, non serve.
  6. Resta bianco-grigia ma risulta gradevole. Il problema è che numero e nome, dettagli sulle spalle e sui pantaloncini e colletto sono neri e quindi con il "grigio" delle strisce si nota la differenza.
  7. A me esteticamente piace, peccato che una maglia della Juventus dovrebbe essere bianco-nera, non bianco-grigia. Lo stacco tra il nero delle spalle e del numero e le "strisce" è netto, son proprio due colori diversi: non è una maglia da Juventus. Le anticipazioni dei kit away e third fanno ben sperare, mi aggrappo a quelli.
  8. In fondo lo sponsor visto in tv non dà troppo fastidio. Maglia bellissima, è un peccato doverla indossare per una stagione senza scudetto, ci sta davvero bene!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.