Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

numerosei

Utenti
  • Content count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About numerosei

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "gioca" è la vera questione. E' tesserato in un club che fa parte del grande calcio, che sia protagonista in positivo è tutt'altro discorso. Comunque il discorso è semplice: quello che è stato fatto a Mario andava fatto anche a Gonzalo. Inoltre, Mario è costato 4 volte meno di Gonzalo, il quale ci blocca anche il mercato con il suo ingaggio. Higuain è valso 4 volte Mandzukic nella Juventus? Ecco.
  2. 5 gol in 2/3 di campionato li faceva pure Mandzukic. Se poi volete difendere un giocatore indifendibile e una scelta, quella di tenerlo, indifendibile fate vobis.
  3. Aspettavo un commento del genere. Puoi dire ciò che vuoi, ma tanto tutta la situazione Higuain si è rivelata un enorme fiasco. Questo è, anche se tu puoi dire il contrario.
  4. doveva essere fatto per Higuain invece che per Mandzukic. Almeno Mario nelle partite che contano è decisivo. Higuain che investimento è stato? (Ricordando che ci abbiamo rimesso Pogba per compralo). Quale contributo ha dato nelle partite decisive? Quale contributo sta dando in questa stagione? Le risposte alle domande precedenti come giustificano le scelte della società dal suo acquisto fino ad aver messo Mandzukic fuori squadra e non aver neanche proprosto ad Haaland un posto da titolare?
  5. quoto in toto. I nodi vengono al pettine. Ci dicevano che i capelli erano lisci... ora sentono il pettine tirare. Succede - troppo spesso però.
  6. non gli si è voluta dare. Che non si poteva non è vero, qual è l'impedimento? Se la risposta è Higuain meglio il silenzio... E' stato fatto un errore (l'ennesimo) enorme, basta cercare scuse e giustificazioni, cresciamo.
  7. La presenteranno uguale secondo me. Al massimo, in attesa del font unificato, adotteranno il font attuale senza farne uno nuovo che uscirebbe di scena poco dopo (o anche no, dato che probabilmente in CL potremo usare il font che ci pare)
  8. ah, ho capito come dici. Sinceramente quella è una soluzione più da maglia di colore uniforme o bipartita; ad esempio sulla nostra di quest'anno si sarebbe potuto fare benissimo: invece di alternare le maniche le lasciavi del colore della propria metà e invece di fare le 3 righine sulle clavicole a contrasto le facevi come dici tu nere in obliquo solo sul lato destro (che è bianco). Su una maglia con le righe è un elemento che secondo me è brutto e confusionario. Per la away 2020-21 però ci si potrebbe (dovrebbe) pensare
  9. Buona idea! La prima pennellata, la seconda spatolata e la terza a pois 😅 Non dargli strane idee, che già ne hanno troppe...
  10. Mi piace la divisa del portiere, richiama i nostri colori tradizionali ma è "fresca", moderna allo stesso tempo. Il logo senza la scritta mi fa un pò storcere il naso a livello estetico ma è sicuramente la scelta giusta per puntare ancora di più sul logo in sè. Promossa
  11. Dispiace troppo per Demiral. Speriamo possa tornare almeno al livello che abbiamo visto ultimamente, ma ho paura che il processo di crescita di questo ragazzo sia compromesso. Secondo me la Juventus non deve tornare sul mercato, fra poco torna Chiellini (da valutare come, ovviamente)... e l'idea Emre Can terzino o centrale non me la leva nessuno dalla testa, sarebbe un'ottima alternativa. Ricordiamoci che abbiamo Romero in arrivo la prossima stagione, quanti centrali avremo a Giugno se compriamo qualcuno ora? Decisamente troppi
  12. XXX Tipo questa ma con le pennellate? Allora meglio questa senza tanti fronzoli... anzi, direi che è veramente tanto bella! Ma anche qui la maggior parte avrebbe storto il naso perchè erano si prallele, ma non verticali... Un salutare ritorno alle maglie 2015-16 o 2017-18 sarebbe gradito comunque; la 17-18 era qualcosa di fantastico
  13. ci ho pensato anche io... e non sono fiducioso di rivedere le strisce neanche per il quarto anno sinceramente. Comunque non affidiamoci troppo a queste cinesate, la maglia definitiva (se i leak saranno confermati al 100%) sarà comunque gradevole, nonostante tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.