Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

numerosei

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di numerosei

  1. Credo che soprattutto per disposizione UEFA questa soluzione non sia più possibile. La sezione della maglia che accoglie numero e nome deve avere un fondo uniforme, quindi le strisce purtroppo o per fortuna saranno per forza di cose interrotte in favore del "quadratone", che in questo caso a me piace pure.
  2. Maglia Home decisamente bella, indossata molto meglio che nelle proiezioni. Away stupenda, mentre alla Third non riesco a trovare un senso, scialba a dir poco. Nota dolente il prezzo per la versione replica: 100 Euro + 15 Euro di personalizzazione sono decisamente troppi rispetto ai 100 Euro totali degli ultimi anni
  3. Le anticipazioni del kit away erano molto più positive rispetto alla maglia per come è stata realizzata. Da parte mia grande delusione.
  4. Visti i precedenti commenti, essendomi stata consegnata la nuova maglia oggi posso dirvi una cosa: i triangolini non sono dello stesso nero del colletto e delle strisce sulle spalle, ma ben più chiari. L'effetto grigio lo darebbero anche se non fossero distanziati dalle sottili righe bianche. Non è brutta, perché a me piace... è grigia.
  5. numerosei

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ogni volta mi sento più in imbarazzo. Non commento oltre, non serve.
  6. Resta bianco-grigia ma risulta gradevole. Il problema è che numero e nome, dettagli sulle spalle e sui pantaloncini e colletto sono neri e quindi con il "grigio" delle strisce si nota la differenza.
  7. A me esteticamente piace, peccato che una maglia della Juventus dovrebbe essere bianco-nera, non bianco-grigia. Lo stacco tra il nero delle spalle e del numero e le "strisce" è netto, son proprio due colori diversi: non è una maglia da Juventus. Le anticipazioni dei kit away e third fanno ben sperare, mi aggrappo a quelli.
  8. In fondo lo sponsor visto in tv non dà troppo fastidio. Maglia bellissima, è un peccato doverla indossare per una stagione senza scudetto, ci sta davvero bene!
  9. visto così il nuovo carattere non piaceva, visto in campo e visto dal vivo (sulle maglie che ho acquistato) a me sembra semplicemente fantastico
  10. @Leevancleef ma è un'edizione limitata o meno? Perché non sembra abbia le caratteristiche di una limitata, per prezzo e materiale. La tuta esce il 2/11, quindi credo che questa maglia rimarrà in vendita almeno per una decina di giorni.
  11. Credo sarà un'edizione limitata non molto limitata, ecco. Ti ricordi la maglia color arcobaleno cangiante fatta in collaborazione con EA Sports? Per me è una cosa simile, prezzo della maglia versione fan, personalizzazione libera ma disponibilità relativamente piccola. Infatti c'è scritto "max 3 pezzi per ogni cliente", non avrebbe senso se rimanesse disponibile per tutta la stagione. Comunque la notifica dell'app Juventus mi ha fatto sorgere un dubbio: diceva più o meno "verrà utilizzata per la PRIMA volta a Verona". Vedremo
  12. M. Io sono più alto e le L mi stanno davvero lunghe. Poi dipende anche dalla corporatura, perché le M sono più strette, ovviamente. Brutalizzo: se sei alto 1.80 e pesi 70kg assolutamente M, se invece pesi 100kg vai a vedere le misure della maglietta sul sito Adidas e confrontale con le tue circonferenze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.