Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VV16

Utenti
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutrale

About VV16

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Roma
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo si pulisce la faccia con l'asciugamano piccolo.
  2. Per fare 102 punti. Conte sarà pure un grande allenatore ma, in certi frangenti, pecca di provincialismo. Un Mourinho non avrebbe mai barattato la possibilità di vincere un trofeo europeo con un traguardo fine a se stesso.
  3. L'ennesima botta de cubo. Evvai! 🙄
  4. La Roma è sempre stata in testa e ha meritato di vincere quel campionato. Anzi, ti dirò di più... per me ha buttato pure quello successivo. Se avessimo iniziato a giocare sin da subito, invece di continuare coi festeggiamenti per lo scudetto appena conquistato, avremmo vinto anche nel 2002. Pazienza. La Roma è sempre stata in testa e ha meritato di vincere quel campionato. Anzi, ti dirò di più... per me ha buttato pure quello successivo. Se avessimo iniziato a giocare sin da subito, invece di continuare coi festeggiamenti per lo scudetto appena conquistato, avremmo vinto anche nel 2002. Pazienza.
  5. La Lazio è stata parte attiva in tutti gli scandali più schifosi del calcio italiano. Purtroppo la colpa è di chi allora non vi ha puniti abbastanza e vi ha permesso di riaprire la cloaca. Su una cosa hanno ragione i tifosi della Juventus: hanno pagato solo loro per tutti.
  6. A noi non diedero questo a Lecce. Penso sia il rigore più clamoroso della storia del calcio. In compenso, in Europa League ce ne hanno dato uno contro perché Smalling ha preso il pallone in fronte 🤣
  7. Posso aggiungere che il regolamento relativo agli episodi che accadono in area mi fa vomitare? Ma io non credo neanche al fattore simpatia/antipatia. Troppo potere discrezionale a direttori di gara impresentabili, quello è il problema. "Per me non è rigore". Ma che vuol dire? C'è un regolamento? Vero. Fa *? Altrettanto vero, però c'è. Ergo, lo applichi. Stasera Fabbri ha fatto come gli pareva.
  8. Sono d'accordo, è inadeguato e andrebbe fermato. Talmente inadeguato da riuscire a scontentare entrambi i contendenti. Capisco le rimostranze del Parma, se non mi avessero fischiato un rigore del genere avrei dato di matto.
  9. Rigore netto per il Parma. Ce n'era uno su Pellegrini ma ovviamente la svista in favore della Roma fa più scalpore. Fabbri ha arbitrato male.
  10. Totti non è sempre stato irreprensibile dal punto di vista della condotta, ma ha sempre pagato per i suoi errori.
  11. Antipatia calcistica. Però, abitando in una città che ospita tifosi di diverse compagini al suo interno, sono abituato al confronto con realtà diverse dalla mia. Ovviamente qui dentro, come nella vita, le volte in cui deciderò di intervenire saranno caratterizzate e scandite dal massimo rispetto nei confronti dei padroni di casa.
  12. Non credere, i Romanisti schifano l'Inter. È che ormai voi siete entrati a gamba tesa nell'immaginario collettivo come male assoluto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.