Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bojack

Utenti
  • Numero contenuti

    297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su Bojack

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bojack

    Flamengo interessato a Vlahovic

    Vabe dai... Flamengo, è bello sognare
  2. Sembra un incrocio tra Mammuccari e Pedro Pascal senza barba
  3. Guarda che poi magari sfondano di botte te, sei alto, ma io eviterei di dire certe cose... non sai mai chi incontri in giro... non mi sembri proprio un colosso
  4. Sarebbe bello capire che cosa andrà a fare Chiellini. Dopo tutti i pasticci di questa stagione è molto difficile pensare a una riconferma di Giuntoli. (IMHO)
  5. Giocatore miracolato e testa di legno. Anziché essere umile per essere arrivato in serie A si atteggia da coatto. Finirà in qualche squadra di B o che lotta per la salvezza in A, sempre se non si ritira prima per via degli infortuni
  6. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Chievo Juve 1 a 0 (2010) Buffon; Grosso, Chiellini, Cannavaro, Grygera; Marchisio, F. Melo, De Ceglie; Diego; Paolucci, Del Piero. SUB: Zebina, Salihamidzic, Immobile
  7. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    fixed
  8. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Serve anche una guida tecnica con un certo carisma, Motta o Tudor non ce l'hanno e i giocatori ne risentono. Abbiamo vinto campionati con gente che da altre parti mai nella vita avrebbe avuto una carriera come alla Juventus.
  9. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Se come no... magari tra un infortunio e l'altro
  10. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Ma mi potete confermare che anche vincendo (SGRAT) il Venezia sarebbe retrocesso? Empoli e Lecce dovrebbero perdere entrambe, giusto?
  11. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Ma solo a me sembra che i nostri facciano solo scelte sbagliate? Ma l'intelligenza calcistica (o meglio le direttive dell'allenatore) se la sono dimenticata? Mi sembra di vedere una partita giocata con tattiche da eccellenza. Giochiamo in modo orripilante.
  12. Sinceramente non saprei, a 12 mesi dalla scadenza la Juve chiede 50 M, o lo vendi alle cifre che ti offrono oppure lo perdi il prossimo giugno a zero... mi auguro che parta adesso ma sarebbe un ottimo colpo in uscita se succedesse
  13. Bojack

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Secondo me no, considerato il livello dell'avversario, l'Empoli.
  14. Bojack

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Quando vinciamo contro le m3rde si gode sempre
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.