Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bojack

Utenti
  • Numero contenuti

    240
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bojack

  1. Bojack

    Per quali club esteri tifate/simpatizzate? E quali odiate?

    Il City e' l'esempio di come i soldi sono (quasi) tutto nella vita. Innegabile che senza le vagonate di milioni spesi non sarebbero dove sono ora, e intendo anche nella gestione e nella programmazione.
  2. Bojack

    Per quali club esteri tifate/simpatizzate? E quali odiate?

    Io sin da piccolo a parte la Juventus tifo Chelsea (un gradino sotto). Ho iniziato alla fine degli anni 90 inizio anni 2000 con Di Matteo, Vialli, poi Ranieri, Zola, Dalla Bona e, il secondo giocatore piu' importante per me, dopo il Leggendario Buffon, il mitico Carlo Cudicini. Forse perche' calcisticamente sono stato un portiere, Cudicini dopo Buffon mi ha impressionato per quanto era forte e perche' vinse anche il premio come miglior giocatore del Chelsea nel 2002, in mezzo a giganti come Zola e Lampard, ma anche Petit. Amavo sportivamente Drogba che era letteralmente un mostro. Ultimamente stanno combinando un po' di pasticci, ma penso che alla fine riusciranno a qualificarsi per la Champions. Quando posso seguo sempre le partite o almeno gli highlights, consiglio di guardarsi l'ultima Tottenham Chelsea perche' ha dell'incredibile. Vivendo adesso in Polonia seguo saltuariamente il Widzew (dove gioco' Boniek) e sono andato un paio di volte allo stadio, grande atmosfera e partecipazione. Stadio quasi sempre pieno. La prossima tappa sara' andare a vedere il Legia qui a Varsavia. Non odio sportivamente quasi nessuno a parte le *, ma il Bayern Monaco, il Borussia, le squadre spagnole a parte il Real Madrid che ammiro profondamente, lo Utd e City, non mi stanno molto simpatiche.
  3. Bojack

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Rabiot e' l'esempio di quei giocatori che, l'ultimo anno di contratto, iniziano a giocare bene in modo da poter avere il successivo contratto piu' ricco... Da quando e' alla Juve solo l'ultima stagione ha giocato decentemente, ma personalmente per quello che guadagna da quando e' da noi non mi e' mai piaciuto, se nella prossima stagione ripetera' gli stessi numeri allora cambiero' idea. Al momento e' stato un peso per la maggior parte della sua avventura. Rinnovato per mancanza di alternative piu' che per altro.
  4. Eh beh meno male che almeno lui e' soddisfatto della Societa'. Noi tifosi per niente, vediamo come siamo messi a fine mercato. Ma per come sono abituato a ragionare io (che non e' il massimo, lo ammetto) se le ultime due stagioni sono andate male, malissimo, per quale motivo la prossima non dovrebbe andare peggio?!
  5. Ti capisco, ma tu pensa che loro hanno goduto per le nostre sconfitte in finale anche quando eravamo contro squadre che hanno segnato un’epoca (Real e Barca) e oggettivamente non al loro livello. Sono stati in partita perché il City se l’è fatta sotto ma per il resto hanno trovato squadre ridicole fino in semifinale, anche se ovviamente loro negheranno fino alla morte ma ne sono ben consapevoli. Comunque, adesso tocca a noi godere e a loro accampare scuse fantasiose per giustificare la sconfitta. Ci sta.
  6. e posso festeggiare il mio compleanno sabato prossimo con più felicità!
  7. Ora, se anche allegri accettasse la presunta offerta degli arabi, sarebbe una stagione in cui le gioie e i dolori si pareggerebbero
  8. Bojack

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questa stagione e' finalmente finita. Io personalmente non reggero' altre 38 giornate (piu' le coppe) con quell'anticalcio che abbiamo in panca. Seguiro' il forum, mi guardero' i momenti salienti, ascoltero' la radio, ma non ho piu' intenzione di sprecare un'ora e mezza alla settimana per guardare questo scempio.
  9. Lukaku manco per il quartzo. Morata basta, non se ne puo' piu', ogni calciomercato ce lo appioppano come possibile ritorno. Spero che Vlahovic non parta, ma come gia' detto non lo biasimerei se restasse Allegri, d'altronte sa che giocando cosi' ha poche possibilita' di segnare. Tuttavia una cessione importante pare inevitabile.
  10. Vivo all'estero, ma vivessi a Torino non so se andrei a vedere questo spettacolo per quello che costa
  11. Be ma ha vinto un Pallone d'Oro. E comunque non era uno sfotto' ma solo una constatazione, di certo ha influito moltissimo giocare nel Real piu' forte forse di sempre imho
  12. Bojack

    Serie B 2022/23

    No sicuramente, ma se la rivalita' non fosse sempre e solo insulti e minacce sarebbe meglio. E comunque penso che al di la della comprensibile rivalita' che ci puo' essere tra tifosi, certe situazioni sono esasperate dalla stampa, ne abbiamo prova contro di noi.
  13. Giocatore fenomenale, mi fa specie pensare che da solo abbia vinto piu' Champions della Juve.
  14. Bojack

    Serie B 2022/23

    L'Italia e' una Repubblica fondata sul Calcio (marcio). Tifosi ignoranti che pendono dalle labbra di giornalisti sportivi che pensano solo a portare a casa lo stipendio mettendo zizzania ovunque e per qualsiasi situazione dubbia. Non c'e' obiettivita', non c'e' autocritica, non c'e' voglia di cambiare. Finche' giocano a calcio va tutto bene.
  15. Smobilitazione Chelsea dopo il 12mo posto in Premier: Aubameyang via (non ricordo dove) Mount allo United, Kovacic al City, Kante' non sicuro di rinnovare, Zakaria torna alla Juve, Loftus-Cheek al Milan, Felix in prestito. Pochettino avra' il suo bel daffare con la squadra per poter lottare per il titolo in una stagione senza coppe europee
  16. A quanto pare si, anche se in maniera minore di quelli del Feyenoord
  17. Guardando il percorso fatto in coppa sono arrivati in finale per miracolo. Giocando in modo indegno, e infatti in serie A si vede.
  18. Io ricordo negli anni post Farsopoli Matteo Paro... erano in 3/4 se non ricordo male, Paro, De Ceglie, Giovinco e Marchisio. Purtroppo si infortuno' e se ne persero le tracce. Peccato
  19. Solo a Roma poteva essere idolatrato come salvatore della patria. In Inghilterra non lo possono vedere manco i tifosi del Chelsea
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.