Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bojack

Utenti
  • Numero contenuti

    309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bojack

  1. Si spera in meglio ovviamente... Anche io la penso così, ma quindi perdere il derby? Giusto per non rischiare 😊
  2. Il punto è questo: meglio qualificarsi e continuare così o andare in EL ma cambiando le cose?
  3. Intanto il 18 giocano in Conference, poi c'e' l'udinese, poi Parma, Cremonese, Lazio, Milan, Bologna e Cagliari, la meta' delle partite contro avversarie di livello superiore, le altre sapendo che devono vincerle per forza direi che non saranno affatto facili. Gia' in condizioni normali non ci si aspetterebbe un filotto positivo, figuriamoci adesso
  4. Non so chi potrebbe decidere di andare a gennaio alla viola che possa fargli fare il salto di qualita'... le prossime partite saranno importanti, Udinese in casa, Parma e Cremonese fuori, se fanno 5 punti per come sono piazzati adesso e' grasso che cola. Sempre se le altre non le vincono tutte
  5. Beh forse sara' anche potenzialmente piu' forte, ma conta il fatto che Pisa Verona e Lecce le sono davanti e non ha vinto una partita al 15 di dicembre. La "forza" di una squadra non si calcola solo con i nomi ma anche da altri fattori, ad esempio la mentalita' dei giocatori... e semplicemente questa stagione la viola non e' una squadra forte. Magari si salvano nel girone di ritorno, ne abbiamo gia' viste di cose del genere, ma e' comunque indicativo che siano partiti male, adesso stanno andando peggio, e in futuro chissa'. Dipendera' molto da che allenatore prenderanno al posto di Vanoli.
  6. Lo metteranno in croce. Come sempre. Comunque Berna fu una delusione, arrivo' dalla viola con grandi aspettative data l'eta' e il prezzo del cartellino, peccato che non riusci' mai ad esprimere il suo potenziale.
  7. Bojack

    Sergio Ramos lascia il Monterrey

    Capisco che si chiami Sergio Ramos, pero' ha 40 anni ed e' fisicamente a pezzi... da anni. Dai su ma non scherziamo
  8. Bojack

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    Sono veramente euforico
  9. Siamo vergognosi. Che difesa penosa. Ma come si fa a difendere così su Haaland?
  10. Bojack

    Flamengo interessato a Vlahovic

    Vabe dai... Flamengo, è bello sognare
  11. Sembra un incrocio tra Mammuccari e Pedro Pascal senza barba
  12. Guarda che poi magari sfondano di botte te, sei alto, ma io eviterei di dire certe cose... non sai mai chi incontri in giro... non mi sembri proprio un colosso
  13. Sarebbe bello capire che cosa andrà a fare Chiellini. Dopo tutti i pasticci di questa stagione è molto difficile pensare a una riconferma di Giuntoli. (IMHO)
  14. Giocatore miracolato e testa di legno. Anziché essere umile per essere arrivato in serie A si atteggia da coatto. Finirà in qualche squadra di B o che lotta per la salvezza in A, sempre se non si ritira prima per via degli infortuni
  15. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Chievo Juve 1 a 0 (2010) Buffon; Grosso, Chiellini, Cannavaro, Grygera; Marchisio, F. Melo, De Ceglie; Diego; Paolucci, Del Piero. SUB: Zebina, Salihamidzic, Immobile
  16. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    fixed
  17. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Serve anche una guida tecnica con un certo carisma, Motta o Tudor non ce l'hanno e i giocatori ne risentono. Abbiamo vinto campionati con gente che da altre parti mai nella vita avrebbe avuto una carriera come alla Juventus.
  18. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Se come no... magari tra un infortunio e l'altro
  19. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Ma mi potete confermare che anche vincendo (SGRAT) il Venezia sarebbe retrocesso? Empoli e Lecce dovrebbero perdere entrambe, giusto?
  20. Bojack

    [Live] Venezia - Juventus 2-3

    Ma solo a me sembra che i nostri facciano solo scelte sbagliate? Ma l'intelligenza calcistica (o meglio le direttive dell'allenatore) se la sono dimenticata? Mi sembra di vedere una partita giocata con tattiche da eccellenza. Giochiamo in modo orripilante.
  21. Sinceramente non saprei, a 12 mesi dalla scadenza la Juve chiede 50 M, o lo vendi alle cifre che ti offrono oppure lo perdi il prossimo giugno a zero... mi auguro che parta adesso ma sarebbe un ottimo colpo in uscita se succedesse
  22. Bojack

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Secondo me no, considerato il livello dell'avversario, l'Empoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.