Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Finnico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.942
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Finnico

  1. Da spedire su Marte su un razzo ipersonico ieri.
  2. Il Finnico

    Per chi c’è ancora

    Un abbraccio, mi hai fatto commuovere ❤️
  3. Il Finnico

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Mah... sì son d'accordo. Perdiamo un ottimo giocatore, ma ho piena fiducia in Gatti, Kalulu, Danilo e Cabal. E soprattutto in un centrocampo che riesce a far filtro. La perdita è pesante ma niente drammi. Se il successo di una squadra si basa su 1 singolo difensore centrale, il futuro non è positivo. Per fortuna non è il nostro caso.
  4. Il Finnico

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Grandi emozioni stasera! Giocando a calcio si vincono le partite, grazie ragazzi!!!
  5. Io penso che non sia tanto per il vantaggio che avremmo potuto trarne da quell' espulsione quanto il continuo senso di improporzionalità che ci coinvolge in ogni episodio. Personalmente ritengo che 42 partite senza una revisione a favore siano più di una certezza sulla volontà di sorvolare su talune decisioni. Poi per carità, sarà solo una sfortunata serie di coincidenze.
  6. Cosa che faccio da Gennaio 2023.
  7. Ovviamente sì. Si cominciava dalle 8 a scuola e si finiva alle 1930 dopo allenamento. In mezzo partitelle nell'intervallo a scuola tra finti Schillaci, Van Basten a Klinsmann, qualche presa per il kulo per un pareggio in casa col Cesena, rivincita all'oratorio (nei giorni pari), tutto daccapo durante gli allenamenti (nei giorni dispari) intervallati da scenette di Mai dire Gol che ai tempi andava la domenica sera in seconda serata. Nei giorni tranquilli si aspettava il tg sportivo della sera leggendo accuratamente ogni pagina del televideo.
  8. No. Non sono un medico e tantomeno lo divento leggendo due teorie complottiste su internet quindi sì, è meglio lasciar perdere e non inquinare un topic in memoria di un giocatore e un uomo che ha segnato i nostri ricordi in modo imperituro.
  9. A Vialli fu diagnosticato il tumore nel 2017, a Rossi penso prima non ne sono sicuro ma è probabile. Schillaci dal 2020 credo. L'unica discriminante che mi viene in mente è che il 9 porta sfiga.
  10. Un altro pezzo del mio cuore andato in briciole...😭 💔
  11. Mi intrometto. Mi sembra d'aver capito che la pomata fosse stata usata dal massaggiatore su una sua ferita, i principi sono poi stati trasferiti da lui a Jannik durante un massaggio. Stando a quanto successo i due casi non hanno chiaramente niente a che fare l'uno con l'altro.
  12. Ognuno fa quello che vuole, ma il significato della disdetta non era - e non è, ovviamente - risparmiare. Paramount sponsor prescritti tra l'altro 😅
  13. Non frega a nessuno lo so, ma ci tenevo a dirlo che graficamente è terribile.
  14. No, per "fortuna" ero nella parte alta. Dalla parte bassa del primo anello della curva nord mi sono goduto Juve - Parma 4-0 il giorno dello scudetto. Il gol di Vialli (❤️) ed il secondo di Ravanelli me li sono ricostruiti con la mia immaginazione (grafica telebeam), poi tornando a casa ho realizzato di peccare in creatività. Ma che giornata!
  15. Presente tribuna est 1° anello. Non ho visto una cippa ho visto il cross di Di Livio e poi hanno esultato tutti e ho esultato anch'io 😅 Ho saputo poi che aveva segnato Baggio di testa!
  16. Kreek ricordo bene 😅 Stavamo facendo un torneo di calcio in quel pomeriggio, alla notizia del gol nessuno ci credeva... Quell'anno ne vincevamo di più in trasferta che in casa.. ma alla fine fu scudetto 😎
  17. 9 settembre 1984: Juventus - Sambenedettese 5-0 con tripletta di Platini. Ricordo solo che mi annoiai tanto (avevo 6 anni) ma tornai a casa con una strepitosa bandiera comprata dal mio papà
  18. Il Finnico

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    A me DAZN è bloccato dal gennaio 2023, per quanto riguarda il calcio.
  19. Reminescenze del compianto Giampiero "Marine" Ventrone...
  20. Mah. Con la squadra a sua disposizione penso abbia fallito alla grande nonostante - come già citato - sorteggi nelle maggiori competizioni a dir poco "fortunati" e con un materiale umano stratosferico. Vero ha perso la finale di un Europeo ai rigori, ma ai Mondiali si è fermata non appena l'avversario è dimostrato competitivo. E posso dire lo stesso per quest'ultimo Europeo tutto sommato. Per cui no, non è un signore ma probabilmente una persona intelligente sì perchè ha capito che di più non poteva tirare fuori da questa nazionale. Spalletti dal canto suo invece mi sembra molto convinto dei suoi mezzi. La mia opinione è che se avesse fatto un Europeo discreto avrebbe avuto il diritto di un'altra possibilità, ma dal momento che non ha mai avuto lo spogliatoio in pugno, che non si è mai dimostrato convinto delle sue idee e che spesso nelle conferenze stampa sminuiva il valore dei propri giocatori l'unica soluzione era il defenestramento per direttissima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.