-
Numero contenuti
1.942 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Finnico
-
Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?
Il Finnico ha risposto a toniogobbo Discussione Juventus forum
Da spedire su Marte su un razzo ipersonico ieri. -
Un abbraccio, mi hai fatto commuovere ❤️
-
Mah... sì son d'accordo. Perdiamo un ottimo giocatore, ma ho piena fiducia in Gatti, Kalulu, Danilo e Cabal. E soprattutto in un centrocampo che riesce a far filtro. La perdita è pesante ma niente drammi. Se il successo di una squadra si basa su 1 singolo difensore centrale, il futuro non è positivo. Per fortuna non è il nostro caso.
-
Grandi emozioni stasera! Giocando a calcio si vincono le partite, grazie ragazzi!!!
-
Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"
Il Finnico ha risposto a WiseJoe Discussione Juventus forum
Io penso che non sia tanto per il vantaggio che avremmo potuto trarne da quell' espulsione quanto il continuo senso di improporzionalità che ci coinvolge in ogni episodio. Personalmente ritengo che 42 partite senza una revisione a favore siano più di una certezza sulla volontà di sorvolare su talune decisioni. Poi per carità, sarà solo una sfortunata serie di coincidenze. -
Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"
Il Finnico ha risposto a WiseJoe Discussione Juventus forum
Cosa che faccio da Gennaio 2023. -
Addio a Totò Schillaci, l’uomo delle Notti Magiche è morto a 59 anni
Il Finnico ha risposto a Stanislr87 Discussione Juventus forum
Confermo, purtroppo... -
(Cds) "Mondiale per Club: Infatino convoca riunione urgente con le TV. Ad oggi molte ombre sul nuovo torneo di giugno"
Il Finnico ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ovviamente sì. Si cominciava dalle 8 a scuola e si finiva alle 1930 dopo allenamento. In mezzo partitelle nell'intervallo a scuola tra finti Schillaci, Van Basten a Klinsmann, qualche presa per il kulo per un pareggio in casa col Cesena, rivincita all'oratorio (nei giorni pari), tutto daccapo durante gli allenamenti (nei giorni dispari) intervallati da scenette di Mai dire Gol che ai tempi andava la domenica sera in seconda serata. Nei giorni tranquilli si aspettava il tg sportivo della sera leggendo accuratamente ogni pagina del televideo. -
In omaggio a Totò Schillaci: i suoi goal più belli con la maglia della Juve
Il Finnico ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
No. Non sono un medico e tantomeno lo divento leggendo due teorie complottiste su internet quindi sì, è meglio lasciar perdere e non inquinare un topic in memoria di un giocatore e un uomo che ha segnato i nostri ricordi in modo imperituro. -
In omaggio a Totò Schillaci: i suoi goal più belli con la maglia della Juve
Il Finnico ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
A Vialli fu diagnosticato il tumore nel 2017, a Rossi penso prima non ne sono sicuro ma è probabile. Schillaci dal 2020 credo. L'unica discriminante che mi viene in mente è che il 9 porta sfiga. -
Addio a Totò Schillaci, l’uomo delle Notti Magiche è morto a 59 anni
Il Finnico ha risposto a Stanislr87 Discussione Juventus forum
Un altro pezzo del mio cuore andato in briciole...😭 💔 -
Pogba, Juve in attesa della sentenza del TAS: risoluzione del contratto molto probabile
Il Finnico ha risposto a Till Lindemann Discussione Juventus forum
Mi intrometto. Mi sembra d'aver capito che la pomata fosse stata usata dal massaggiatore su una sua ferita, i principi sono poi stati trasferiti da lui a Jannik durante un massaggio. Stando a quanto successo i due casi non hanno chiaramente niente a che fare l'uno con l'altro. -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
AA, Allegri e Ronaldo. Anche Chiellini se non ricordo male.- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"
Il Finnico ha risposto a WiseJoe Discussione Juventus forum
Ognuno fa quello che vuole, ma il significato della disdetta non era - e non è, ovviamente - risparmiare. Paramount sponsor prescritti tra l'altro 😅 -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
L'esposto è stato accolto. Sono passati 4 mesi. Quindi?- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
(TS) "Entro 10 giorni arriva lo sponsor della Juventus. L'indiscrezione: contratto biennale da oltre 40 milioni"
Il Finnico ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non frega a nessuno lo so, ma ci tenevo a dirlo che graficamente è terribile. -
Per la serie "La prima volta non si scorda mai", quando avvenne il vostro battesimo a tinte Bianconere sugli spalti di uno stadio?
Il Finnico ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
No, per "fortuna" ero nella parte alta. Dalla parte bassa del primo anello della curva nord mi sono goduto Juve - Parma 4-0 il giorno dello scudetto. Il gol di Vialli (❤️) ed il secondo di Ravanelli me li sono ricostruiti con la mia immaginazione (grafica telebeam), poi tornando a casa ho realizzato di peccare in creatività. Ma che giornata! -
Per la serie "La prima volta non si scorda mai", quando avvenne il vostro battesimo a tinte Bianconere sugli spalti di uno stadio?
Il Finnico ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
Presente tribuna est 1° anello. Non ho visto una cippa ho visto il cross di Di Livio e poi hanno esultato tutti e ho esultato anch'io 😅 Ho saputo poi che aveva segnato Baggio di testa! -
Per la serie "La prima volta non si scorda mai", quando avvenne il vostro battesimo a tinte Bianconere sugli spalti di uno stadio?
Il Finnico ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
Kreek ricordo bene 😅 Stavamo facendo un torneo di calcio in quel pomeriggio, alla notizia del gol nessuno ci credeva... Quell'anno ne vincevamo di più in trasferta che in casa.. ma alla fine fu scudetto 😎 -
Per la serie "La prima volta non si scorda mai", quando avvenne il vostro battesimo a tinte Bianconere sugli spalti di uno stadio?
Il Finnico ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
C'ero anch'io! -
Per la serie "La prima volta non si scorda mai", quando avvenne il vostro battesimo a tinte Bianconere sugli spalti di uno stadio?
Il Finnico ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
9 settembre 1984: Juventus - Sambenedettese 5-0 con tripletta di Platini. Ricordo solo che mi annoiai tanto (avevo 6 anni) ma tornai a casa con una strepitosa bandiera comprata dal mio papà -
FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita
Il Finnico ha risposto a Vs News Discussione Amarcord
A me DAZN è bloccato dal gennaio 2023, per quanto riguarda il calcio. -
Il preparatore della Juve Simon Colinet sprona Thuram: "Chi non è aggressivo non esiste"
Il Finnico ha risposto a pinius Discussione Juventus forum
Reminescenze del compianto Giampiero "Marine" Ventrone... -
Southgate si è dimesso da ct dell'Inghilterra
Il Finnico ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Mah. Con la squadra a sua disposizione penso abbia fallito alla grande nonostante - come già citato - sorteggi nelle maggiori competizioni a dir poco "fortunati" e con un materiale umano stratosferico. Vero ha perso la finale di un Europeo ai rigori, ma ai Mondiali si è fermata non appena l'avversario è dimostrato competitivo. E posso dire lo stesso per quest'ultimo Europeo tutto sommato. Per cui no, non è un signore ma probabilmente una persona intelligente sì perchè ha capito che di più non poteva tirare fuori da questa nazionale. Spalletti dal canto suo invece mi sembra molto convinto dei suoi mezzi. La mia opinione è che se avesse fatto un Europeo discreto avrebbe avuto il diritto di un'altra possibilità, ma dal momento che non ha mai avuto lo spogliatoio in pugno, che non si è mai dimostrato convinto delle sue idee e che spesso nelle conferenze stampa sminuiva il valore dei propri giocatori l'unica soluzione era il defenestramento per direttissima.
