-
Numero contenuti
1.942 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Il Finnico
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Penso più ad un'ammissione di colpa su cui crucciarsi che ad un vanto. Include sè stesso in una fare frivolo e superficiale piuttosto italico.- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Però una risposta la devono dare, in un senso o nell'altro. Almeno così m'era parso d'aver capito...- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Il Finnico ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Lui come tanti altri milioni di beoti analfabeti funzionali hanno semplicemente abboccato alla campagna di disinformazione della gazzetta. Discernere non è roba da italiani e quanto pare neanche da brasiliani. -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Quanto tempo è passato dall'esposto? Non c'erano dei tempi più ristretti per l'obbligo di una risposta? Perchè nessuno dice niente?- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Presente!
-
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Il Finnico ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Io ne ho letta un'altra dove si parla della tragedia di Spagnolo in quel famigerato Genoa Milan del '95, accoltellato da un ultrà del Milan ".. che simpatizzava per la Juventus....", cito. -
Oggi Vialli avrebbe compiuto 60 anni: il ricordo della Juve
Il Finnico ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
Sempre nei nostri pensieri, ci manchi non sai quanto -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Il Finnico ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Materiale per JB -
Al di là dei discorsi di partigianeria, l'errore è estrapolare un giocatore dal suo tempo e catapultarlo nel nostro mondo (calcistico). Bisognerebbe - ed è impossibile - capire che tipo di giocatore sarebbe un fuoriclasse degli anni '70/'80/'90 con gli allenamenti e le cure che hanno oggi.
-
Il 30 giugno scade il contratto di Rabiot con la Juventus: cosa vi aspettate?
Il Finnico ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Adieu. Noi abbiamo bisogno di gente vogliosa e motivata. -
Che tempo ristretto. È cambiata la formula allora, non ero aggiornato.
-
Come tra un anno... Inizieranno a Settembre credo.
-
Sono d'accordo con quello che hai detto. Non parlerei di tradimenti, ma di profonde e tristi delusioni quello sì. Tutti a dire Conte che io invece - e sono sicuro che molti rideranno per quello che sto per scrivere - reputo profondo juventino... però Cuadrado * miseria... lascia davvero l'amaro in bocca. Le destinazioni fanno sicuramente discutere, ma bon finita lì, ci si resta male. Gli atteggiamenti no. Conte ha avuto da dire con AA ma sul club è sempre stato rispettoso (che io sappia), Cuadrado rinnegava i suoi colori dopo un giorno alla cartonetina. Eddai. Comunque non ho votato nessuno, si parla di tradimenti quando in tribuna c'è gente che venderebbe la madre per 200 euro. Eddai (2).
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ma smettila. Babbo Natale esiste. Ho le prove.- 3.480 risposte
-
- 1
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Io seguo questo thread ormai in maniera ossessiva, come detto in precedenza, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto...- 3.480 risposte
-
- 1
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Ok. Descrivono anche quale sarebbe questa "situazione patrimoniale e finanziaria"? Perché se certificano che sono in passivo di 900 milioni e loro confermano che si, ho debiti per 900 milioni, dal loro punto di vista la revisione è veritiera e corretta. Scusate io capisco di finanza come di shampoo per capelli (che non ho più 😅).- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Esatto. Ma io mi chiedo cosa aspettano a fare i nomi e i cognomi, non è un trailer del cinema.- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
- 3.480 risposte
-
- 2
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
Il Finnico ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Magari ho capito male io ma mi sembra che spieghi quali siano i loro (giustizia sportiva) strumenti per poter portare avanti un'indagine, non ho percepito nessuna richiesta da parte sua (loro).- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Il Finnico ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ovviamente questa non è più, e mai più lo sarà, una soluzione fattibile. Epperò salta fuori il famoso concetto di meritocrazia dove un Real sarà stato fatto fuori da una squadra che si è guadagnata la vittoria sul campo. Le televisioni - però - non approvano per il motivo di cui sopra. Il calcio - quello vero - è finito nel momento in cui sono entrante in gioco le televisioni, ancor prima del petrolio. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Il Finnico ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esattamente, che sarebbe una bella cosa tra l'altro. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Il Finnico ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci sono i ranking nazionali che danno diritto a partecipazioni dirette o accesso ai preliminari. Per assurdo potrebbe capitare anche alle italiane di perdere posti. Anzi, neanche tanto per assurdo visto che ci siamo stati molto vicini. -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Il Finnico ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Un attimo: parlare di un giocatore inadatto ad uno sport che è la sua professione e di un giocatore non in forma sono due cose più che distinte. -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
Il Finnico ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Non ho capito... Il Bayern (nella persona di?) ritiene che De Ligt non sia atleticamente adatto per giocare a calcio? -
Il peggior club di sempre: Manchester United 2013-2025 (aggiornato... and counting...)
Il Finnico ha risposto a SoloJuveForever Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma "club peggiore di sempre" in base a che cosa scusa? E come fai a scrivere "di sempre" se poi consideri solo un arco temporale? Il Manchester United è uno dei club più conosciuti ed importanti a livello mondiale, un periodo, per quanto lungo, buio in un contesto dove ci sono 5-6 squadre potenzialmente da titolo ogni anno è un evento probabile ma questo certamente non cancella la storia ultracentenaria di un club glorioso. @SoloJuveForever
