Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Finnico

Utenti
  • Numero contenuti

    1.942
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Finnico

  1. Penso più ad un'ammissione di colpa su cui crucciarsi che ad un vanto. Include sè stesso in una fare frivolo e superficiale piuttosto italico.
  2. Però una risposta la devono dare, in un senso o nell'altro. Almeno così m'era parso d'aver capito...
  3. Lui come tanti altri milioni di beoti analfabeti funzionali hanno semplicemente abboccato alla campagna di disinformazione della gazzetta. Discernere non è roba da italiani e quanto pare neanche da brasiliani.
  4. Quanto tempo è passato dall'esposto? Non c'erano dei tempi più ristretti per l'obbligo di una risposta? Perchè nessuno dice niente?
  5. Il Finnico

    La Juventus sbarca su WhatsApp channel

    Presente!
  6. Io ne ho letta un'altra dove si parla della tragedia di Spagnolo in quel famigerato Genoa Milan del '95, accoltellato da un ultrà del Milan ".. che simpatizzava per la Juventus....", cito.
  7. Sempre nei nostri pensieri, ci manchi non sai quanto
  8. Il Finnico

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Al di là dei discorsi di partigianeria, l'errore è estrapolare un giocatore dal suo tempo e catapultarlo nel nostro mondo (calcistico). Bisognerebbe - ed è impossibile - capire che tipo di giocatore sarebbe un fuoriclasse degli anni '70/'80/'90 con gli allenamenti e le cure che hanno oggi.
  9. Adieu. Noi abbiamo bisogno di gente vogliosa e motivata.
  10. Il Finnico

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Che tempo ristretto. È cambiata la formula allora, non ero aggiornato.
  11. Il Finnico

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Come tra un anno... Inizieranno a Settembre credo.
  12. Il Finnico

    Traditori della nostra storia

    Sono d'accordo con quello che hai detto. Non parlerei di tradimenti, ma di profonde e tristi delusioni quello sì. Tutti a dire Conte che io invece - e sono sicuro che molti rideranno per quello che sto per scrivere - reputo profondo juventino... però Cuadrado * miseria... lascia davvero l'amaro in bocca. Le destinazioni fanno sicuramente discutere, ma bon finita lì, ci si resta male. Gli atteggiamenti no. Conte ha avuto da dire con AA ma sul club è sempre stato rispettoso (che io sappia), Cuadrado rinnegava i suoi colori dopo un giorno alla cartonetina. Eddai. Comunque non ho votato nessuno, si parla di tradimenti quando in tribuna c'è gente che venderebbe la madre per 200 euro. Eddai (2).
  13. Io seguo questo thread ormai in maniera ossessiva, come detto in precedenza, mi siedo sulla riva del fiume e aspetto...
  14. Ok. Descrivono anche quale sarebbe questa "situazione patrimoniale e finanziaria"? Perché se certificano che sono in passivo di 900 milioni e loro confermano che si, ho debiti per 900 milioni, dal loro punto di vista la revisione è veritiera e corretta. Scusate io capisco di finanza come di shampoo per capelli (che non ho più 😅).
  15. Esatto. Ma io mi chiedo cosa aspettano a fare i nomi e i cognomi, non è un trailer del cinema.
  16. Magari ho capito male io ma mi sembra che spieghi quali siano i loro (giustizia sportiva) strumenti per poter portare avanti un'indagine, non ho percepito nessuna richiesta da parte sua (loro).
  17. Ovviamente questa non è più, e mai più lo sarà, una soluzione fattibile. Epperò salta fuori il famoso concetto di meritocrazia dove un Real sarà stato fatto fuori da una squadra che si è guadagnata la vittoria sul campo. Le televisioni - però - non approvano per il motivo di cui sopra. Il calcio - quello vero - è finito nel momento in cui sono entrante in gioco le televisioni, ancor prima del petrolio.
  18. Ci sono i ranking nazionali che danno diritto a partecipazioni dirette o accesso ai preliminari. Per assurdo potrebbe capitare anche alle italiane di perdere posti. Anzi, neanche tanto per assurdo visto che ci siamo stati molto vicini.
  19. Un attimo: parlare di un giocatore inadatto ad uno sport che è la sua professione e di un giocatore non in forma sono due cose più che distinte.
  20. Non ho capito... Il Bayern (nella persona di?) ritiene che De Ligt non sia atleticamente adatto per giocare a calcio?
  21. Ma "club peggiore di sempre" in base a che cosa scusa? E come fai a scrivere "di sempre" se poi consideri solo un arco temporale? Il Manchester United è uno dei club più conosciuti ed importanti a livello mondiale, un periodo, per quanto lungo, buio in un contesto dove ci sono 5-6 squadre potenzialmente da titolo ogni anno è un evento probabile ma questo certamente non cancella la storia ultracentenaria di un club glorioso. @SoloJuveForever
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.