Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    75.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che -Anton10- ha vinto risale al 9 Gennaio 2023

-Anton10- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.133 Guru

4 follower

Su -Anton10-

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.137 visite nel profilo
  1. Un nome dell’inter, uno e poi tutti i troll e garantisti del forum devono tornare da dove sono venuti… Uno
  2. Una certa squadra fu punita quando fece discorsi di gradimento sugli arbitri.. Come mai per l’inter invece tt’appost? Sto Gion gias kanna mi sta per far triggerare come un garrison qualsiasi, fermatelo
  3. Ma cosa c’entra l’aver vinto! Ai tempi di calciopoli so state punite anche altre squadre, cazz c’azzecca la vittoria. Inoltre la parte interessata, una partita a caso: Napoli-Inter avoja e come ne hanno beneficiato.
  4. Alcuni so peggio degli interisti a meno che non siano interisti stessi. Rocchi e Gervasoni s’incontrano a San siro pecche’ l’inter gli sta simpatica e decidono quali arbitri siano piu’ adatti. Ma sono due eroi dell’interismo allora.
  5. Io so solamente che basta 1 nome, 1 dell’inter e se domani stesso la procura non parte con le indagini deve succedere di tutto per non far continuare questo campionato visto che settimana prossima lo vincono. Hanno 1 settimana per fare quello che farebbero se ci fosse la Juventus di mezzo.
  6. Se dovessero colpire l’inter viene giu’ tutto e pretendo che Moggi, Giraudo ed Agnelli si presentino in sede Figc a chiedere miliardi di danni, non milioni, miliardi. Facciamo fallire il calcio italiano per rifondarlo nel nuovo impero gal.. Ah no scusate @Dio Zigo
  7. L’ecuador si fa anche i mondiali, quindi se fosse vero meglio cosi’ visto il girone che hanno. Ordonez è un bel difensore tosto e pronto dall’anno scorso per il salto, a gennaio lo davano al Liverpool. Visto che Gatti e’ sul mercato e pare se ne vada Avere 4 dc: Bremer, Kelly, Ordonez, Muharemovic/mancino con Kalulu jolly sarebbe tanta roba Nel frattembo
  8. Non c’e’ clausola secondo diverse fonti e se vuole vincere, perche’ non farlo alla Juve. Ah ha parlato anche del rinnovo. Quindi, vendete prima Gatti, grazie.
  9. Ricordo sempre che Thuram gioca DA SOLO a centrocampo visto che Locatelli fa solo il mediano. Thuram sta imparando a giocare in questo nuovo ruolo visto che non ha ne piedi eccelsi ne tantomeno e’ un cc con tanti gol. Vi fa innervosire? Fatevelo passare perche’ e’ uno dei miglior cc d’europa per rendimento e fisicamente tiene da solo il centrocampo, non a caso qualche big di Premier lo vuole. Vi fa innervosire Conceicao? fatevelo passare perche’ se hai un esterno che 1v1 ti salta sempre, crea tanto e gli manca praticamente l’ultima scelta a questa eta’, hai un potenziale grande giocatore.. Se giocasse in Spagna o Germania farebbe molta meno fatica a crescere. Per Cambiaso invece ci sta l’innervosirsi perche’ si e’ * da solo. Nel 2026 ancora ragioni con i soldi in campo? Il chelsea ha speso 2 miliardi e tiene in panchina 200 milioni. Il Liverpool idem, il Real idem. Ah noi abbiamo 60 milioni e 45 milioni in panchina.
  10. Ma perche’ dobbiamo sempre sostituire un titolare. bremer ieri ha detto che vuole stare alla Juve! E’ Gatti che uscira’, ve lo hanno detto in tutte le lingue del mondo.
  11. Non so se stai seguendo il topic.. Ma Lewandovski e Kolo Muani non giocano in difesa. l’agente di Lewa avra’ gia’ incontrato Comolli-Ottolini durante la partita.
  12. Difensorone, magari L’altro da prendere e’ Seys che e’ un simil Cambiaso tecnicamente.
  13. -Anton10-

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Soprattutto, in sta partita non abbiamo giocato a calcio. Visto che non incontreremo delle difese come il Milan, se si gioca come contro il Bologna, a quel ritmo, si fanno 4 vittorie. Siamo ritornati solidi pure in difesa.
  14. -Anton10-

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Anche se dovessimo arrivare quinti faremo mercato, cosi’ come sesti, settimi, ottavi. Non falliamo non te preoccupa’.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.