-
Numero contenuti
76.557 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
L'ultima giornata che -Anton10- ha vinto risale al 9 Gennaio 2023
-Anton10- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
19.537 GuruSu -Anton10-

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 31/08/1990
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ao e’ educazione del passato.. Hai na certa quindi vi si da del voi.. Accettatelo @Dio Zigo lo ha fatto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Le proprieta’ ricche non falliscono se non si va in champions. La Roma ha investito tanto negli anni tra Mourinho etc eppure stava fissa in EL solo qui si ha la concezione che senza champions, la Juventus fallisce.. Con exor, dai. e’ sempre una questione di VOLERE e non potere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A dire il vero loro vogliono il prestito con obbligo, ma sicuro, non condizionato.. E’ diversa la cosa Quindi o la si finisce di far i cogglioni col Psg o cambiare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Piacciono anche a me e mi hanno stupito soprattutto sul lato caratteriale, in campo sono cattivi, hanno fame. Ecco se si vuol fare un investimento sicuro, loro due per me sono perfetti, su Samu bisogna solo vedere come tornera’ dalle crociate quindi difficile si muova dal Porto quest’anno. Emegha lo ha gia’ bloccato il Chelsea. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E non si sa manco come si possa comportare in Serie A.. Tresoldi, mbah -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quando Mendes decide di muoversi lo fa. Poi quando tocchera’ a Conceicao fara’ la stessa cosa.. Piu’ lo si paga più mazzette per lui. Di questi 60/70 minimo 20 saranno andati a lui perche’ Goncalo non li vale tutti sti soldi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che sta fantomatica plusvalenza non esiste, anche perche’ passare da 100/55/30/15/13 plusvalenza da fare beh.. Si devono mettere d’accordo i giornalisti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
25 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L’anno scorso hanno finito col bilancio in passivo… Che sappiano vendere bene lo dubito fortemente visto che non sono una societa’ venditrice -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Piu’ scrivete che ha fatto 2 mesi buoni e piu’ dimostrate di non aver visto quei 6 mesi. Vi prego, finitela, oltretutto c’era vlahovic che piangeva perche’ stava in panchina, vi prego basta inventarvi le cose solo perche’ non vi piace. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comunque che schifo.. Ormai i prezzi sono totalmente fuori controllo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ascolta bernacle.. Io ho capito che ormai qui la maggior parte di voi non volete Kolo muani perche’ vi siete abituati ai pipponi come Vlahovic e compagnia.. Ok, ci sta, bravi. io so solamente che alla JUVENTUS e a SPALLETTI, servono attaccanti di un certo peso tecnico e qualitativo.. purtroppo Osimhen, non si puo’ prendere quindi si vede altro… E’ stato scelto Kolo muani? Bene prendessero lui, Sorloth? Bene. Qui ormai si fa a gara a chi spara sentenze in base AI PROPRI GUSTI e a non cio’ che serve alla Juventus. Poi succedera’ quello che deve succedere, ma di continuare a leggervi su come faccia schifo Kolo ormai e’ diventato noioso quindi, ci vado a sbattere volentieri contro il muro, l’importante e’ che alla guida non ci siano piu’: VLAHOVIC, CAMBIASO e compagnia cantante. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma per favore. In 2 anni ha giocato piu’ volte titolare Kolo muani del vostro Goncalo per favore.. Ma vava. La finisco qui vah -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
25 anni giovane.. Ok ma va benissime.. Per lui 50 milioni vanno bene, per Kolo 30/40? SACRILEGIO! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
50+ milioni per un panchinaro e voi vi lamentate dei 40 pe Kolo muani, ah ah ah
