-
Numero contenuti
76.534 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
L'ultima giornata che -Anton10- ha vinto risale al 9 Gennaio 2023
-Anton10- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
19.530 GuruSu -Anton10-

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 31/08/1990
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
In francia non si e’ adattato perche’ Luis Enrique ha preferito altri tipi di attaccanti, ben diversa la cosa, e’ come Goncalo Ramos che qui alcuni vorrebbero pure se fa il panchinaro fisso. Al tottenham no comment Che abbia fatto solo 2 mesi BUONI alla Juve e’ un tuo pensiero come chi non lo vuole, peccato che non siano stati solo 2 OTTIMI mesi, ma vabbeh punti di vista. Speriamo solo che non si riveli vergognoso e pazzesco, ma utile per la Juventus e Spalletti, come lo e’ stato per Tudor. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Eh oh. 60 milioni per Palestra 90 per Gordon 130 per Anderson del Nottingham. Non ha piu’ senso.. Per lui c’e’ la questione solo del bilancio, pesa 33 e quindi il Psg cerca di ricavarne il piu’ possibile, ma secondo me e’ tutta questione di modalità del pagamento.. Anche a 35 milioni con l’obbligo sicuro accettano. Come era l’anno scorso con cifre diverse -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Da noi era un titolare prima che Vlahovic si mettesse a piangere. Sulla discontinuita’.. Da noi non lo e’ stato. A me dispiace ma il suo anno al tottenham non lo considero per il semplice fatto che non ci voleva andare, e’ stato utilizzato male in una squadra che stava per retrocedere e magari non si e’ manco ambientato in Premier, come e’ capitato a tanti giocatori, Pulisic e Malen per esempio. Poi ao se fa fighi continuare a dire che ha segnato solo 1 gol in Premier, ok.. Rimane il fatto che lui in italia ha fatto la differenza e con Spalletti e il suo modo di giocare son sicuro che possa rifarlo, lo si vede subito alla Juve se un giocatore sa giocare o no e Kolo lo ha dimostrato, al contrario di un David o Openda per esempio o dello stesso Vlahovic. Ah che sia chiaro io vorrei Osimhen, quindi non faccio passare Kolo per campione, ma lui ci serve -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Goncalo ramos un panchinaro che non si sa manco se sappia fare uno stop tra un po’ talmente viene utilizzato poco al Psg, Thuram non lo vendono, Balogun e’ un fetish ed un attaccante molto discontinuo, Guirassy buono e di certo non lo si paga poco. Stanno tutti sullo stesso livello. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
A dire il vero, per Miretti vogliamo 15, il bologna offre 14.. Di preciso presi per il collo dove? Per Nico noi vogliamo una certa cifra, l’atletico un’altra altrimenti sarebbe gia’ all’atletico Secondo me si dovrebbe ridimensionare sto pensiero nelle cessioni. Ah giusto per l’appunto NON DOBBIAMO VENDERE, ma fare spazio per sostituire i mediocri che abbiamo.. Ben diversa la cosa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il bilancio quello e’. Sta a 33 milioni, loro vogliono l’obbligo sicuro, noi condizionato, come l’anno scorso.. Chist e’. Sulle cifre, sinceramente stare a sindacare dopo quello che sta succedendo ormai e’ inutile. Sui gol etc.. Vlahovic ha fatto quanti gol? E non lo vuole manco la Pro patria, quindi il discorso dei gol e’ molto relativo. A noi, a Spalletti, servono attaccanti di un certo tipo, Kolo e Sorloth sono adatti… Naturale che si vorrebbe Osimhen, ma questi bastano e se li si prendono tanto di guadagnato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Meglio. Un attaccante che sa come si gioca nella Juve. So che ci si e’ ormai abituati alla merrda, pero’ ecco, sarebbe gia’ un buon inizio.. Speriamo non si vada per le lunghe perche’ anche basta Oltretutto fa ridere chi vorrebbe Goncalo Ramos, uno che si e’ accontentato di fare il panchinaro al Psg, che grande voglia di giocare avra’ sto attaccante. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Chi e’ Vlahovic? Kolo muani deve tornare a casa, uno dei pochi giocatori in sti anni a capire come * si deve giocare nella Juventus e c’e’ gente che vuole ancora a Vlahovic. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che la Juventus non possa permettersi le cose, non e’ vero, non vuole, ma che non puo’ no. Il discorso sull’uefa per me e’ una barzelletta continua proprio perche’ ancora stiamo aspettando il loro comunicato nei nostri confronti, se mai ci sara’ e da quello che si ipotizza, sara’ il nulla mischiato al niente. Sugli investimenti che abbiamo floppato beh hai il 50% di probabilità che vada bene o male ma non per questo, un club, si deve far condizionare quando puo’ fare certi tipi d’investimenti. Non a caso ho scritto che Elkann ossia la proprieta’ se vuole, puo’ farlo, come sempre. Se poi non lo si ritiene necessario e’ un altro discorso, ma i potenziali crack di solito dovrebbero esser sempre trattati e presi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gatti e’ sul mercato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nico sta bene nell’infermeria dell’atletico.. Al Jmedical siamo apposto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dubito che la recompra sia da 80 milioni.. qualora dovesse esserci, sara’ magari piu’ alta con una % di rivendita o plusvalenza E poi penso che Nico Paz a sto punto non accetterebbe neanche che venga messa un’altra recompra perche’ vuol dire che il Real non ci punta piu’ di tanto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se si vuole Nico Paz, una persona deve prenderlo e metterci la faccia, come fu per Cr7, col Presidente, ma con le dovute proporzioni.. Elkann. Il prezzo quello e’, per il giocatore che e’, potrebbe valerli come no, ma e’ un investimento che solo la proprieta’ puo’ decidere di fare. -
Si fa salire Kalulu di piu’… Oppure si gioca con Ming Ming Mingueza che se non sbaglio e’ piu’ offensivo. Io rimango dell’idea che oltre Gatti, andra’ via un altro difensore, se non e’ Bremer, sara’ Kelly.
-
Vedi anche te un Kelly dirottato terzino? A prescindere da Gatti.
