Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    74.403
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che -Anton10- ha vinto risale al 9 Gennaio 2023

-Anton10- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

18.551 Guru

4 follower

Su -Anton10-

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

21.652 visite nel profilo
  1. L’acquisto di Senesi sarebbe tanta roba.. Nelle ultime partite ha fatto molto molto bene, anche una forte personalità. Prendiamo lui, ci leviamo di mezzo il raccomandato Rugani e risolviamo 2 problemi in 1
  2. Se ne dovrebbe andare al Benfica. E dubito che Comolli faccia questa operazione soprattutto col Napoli.
  3. Openda giocava in coppia con Sesko, quindi e’ una seconda punta, prima ancora un esterno. Ma manco David e’ un centravanti. Forse lo e’ Milik, non considero Vlahovic perche’ se manco lui ha capito cosa e’, non es problema mios.
  4. Assafa a maronn’ Allora si che si ritornerebbe a ragionare da Juve, ma gia’ David sta facendo vedere alcune cose che quando le faceva Vlahovic erano solo bestemmie. Uno che prende 12 milioni e non si presenta alla cena di natale con la squadra, se ne rimanesse in serbia.
  5. Openda non e’ una prima punta.
  6. C’e’ da piazzare pure Joao Mario.. metterlo in qualche scambio sarebbe cosa buona e giusta
  7. Mateta e’ un bell’attaccante, ma grande non e’. Che poi dovra’ esser preso un grande attaccante in estate, penso non ci siano dubbi, soprattutto con Vlahovic finalmente via. Esultero’, molto.
  8. Se l’inter ne perde 2, cosa probabile e noi ne vinciamo 2 andiamo a -1. Chi scrive che dovremmo vincerle tutte per recuperarli me sa che se deve fa un bello studio della matematica. Nel campionato italiano, soprattutto in sti ultimi anni puo’ succedere di tutto. Fino a 1 settimana fa si dava il Muilan in grado di vincere lo scudetto, poi il Naples e ora l’inter. Si e’ visto anche in sta partita, non sono una grande squadra, soprattutto dopo aver passato praticamente per tutto il secondo tempo a far cross a caso in area sperando in un errore del Lecce che alla fine ci e’ stato. Una squadra del genere le paga ste cose e l’inter quest’anno, appena becca squadre che sanno attaccare, va sempre in difficoltà e manco vince.
  9. Questi hanno passato 10 minuti a fare cross a caso in area e segnano con passaggio del portiere e na bella ciabattata dell’attaccante piu’ forte del mondo.. Appena ne perderanno un’altra di partita saro’ molto curioso
  10. Stramaccioni è interista ed e’ n’allenatore.. Che vuoi pretendere scusa. Come telecronisti non c’e’ tanta scelta o so interisti o milanisti
  11. Con Mck continuo a rimanere prevenuto perche’ pure con Allegri e Pirlo ha passato fasi ad alti livelli.. Ma, se con Spalletti riesce a trovar un equilibrio senza strafare visto che e’ un buon giocatore, beh un pensierino lo farei. Comunque se famo oltre Mingueza un altro colpetto in Spagna come vice Yildiez o come super occasione.. vaffanGuler e c’abbracciamo.
  12. Quest’anno ci si deve, DEVE, inchinare di fronte a Momblanus Non c’e’ niente da fa.
  13. Noto che il parma la vole gioca’ sta partita con questa formazione, bravi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.