-
Numero contenuti
76.521 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
L'ultima giornata che -Anton10- ha vinto risale al 9 Gennaio 2023
-Anton10- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
19.524 GuruSu -Anton10-

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 31/08/1990
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si fa salire Kalulu di piu’… Oppure si gioca con Ming Ming Mingueza che se non sbaglio e’ piu’ offensivo. Io rimango dell’idea che oltre Gatti, andra’ via un altro difensore, se non e’ Bremer, sara’ Kelly. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vedi anche te un Kelly dirottato terzino? A prescindere da Gatti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbeh in caso si rivedra’ Kalulu centrale per far rifiatare Bremer. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbeh tutte. Il Crystal palace sta per cedere Lacroix anche se e’ destro e magari gli serve il Bournemouth, sua ex squadra stava trattando Muharemovic fino a settimana scorsa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gatti e’ sul mercato da gennaio praticamente solo che non ci danno quanto vogliamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dipende dalle sue ambizioni perche’ 30 milioni per loro sono noccioline. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me Kelly verra’ ceduto altro che terzino, magari qualche squadra inglese si e’ gia’ fatta avanti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E sarebbe comunque un’ottima difesa sulla carta per questa serie A. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma Gdm ci e’ o ci fa? So 2 anni che abbiamo l’accordo con Kolo muani.. E con sto * di Psg che se non la finiscono di fa gli strunz che si tratta! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ed aveva ragione il Presidente con la Superlega L’ha fatta e anche se dovesse incrementarla, il ragazzo non molla l’osso. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il mercato non deve essere a saldo zero, nessuno ma proprio NESSUNO l’ha scritto. Poi stiamo ancora aspettando la famosa multa dell’fpf, se mai ci sara’ e sta cosa delle plusvalenze da fare, forse, ni, non si sa, che sono di 100/55/30 e ora 13 milioni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Niente scambi! 30/35 cash e ciao. Li avete? cacciateli fuori Non li avete? Continuate a perculare che siete na societa’ bellisshima. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bene ora dirottassero tutti e 45 milioni, SE LI HANNO, per Cambiaso, in omaggio anche un bel Rugani e se proprio vogliono pure Di Gregorio cosi’ torna a casa sua. -
Vabbuoh dai Kolo, Dibu, Muharemovic che tonna a casa.. Sarebbe un buon inizio. comunque deduco che il Chelsea abbia bluffato con noi per Cambiaso, a meno che non se li vogliono prende tutti e 2.
-
Chiudere a 35 per Kolo, poi passare al Dibu. iniziare a cedere qualche salamandra ed acquistare quello che ci serve. Basta perdere tempo.
