-
Numero contenuti
76.506 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
L'ultima giornata che -Anton10- ha vinto risale al 9 Gennaio 2023
-Anton10- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
19.520 GuruSu -Anton10-

-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 31/08/1990
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Fino a prova contraria stanno uscendo tanti nomi ultimamente, bisogna solamente scegliere se credere o no a tutto quello che sta uscendo. Il discorso Kolo muani, per quanto riguarda me e cio’ che penso su di lui e’ puramente una questione tecnico-tattica e su cosa possa dare lui alla Juventus basandosi su quello che ha dimostrato da noi e su cosa ha fatto al Tottenham a prescindere dai gol, perche’ come ho scritto ieri pomeriggio, possiamo avere anche uno che fa 30 gol, ma se non sa fare uno stop o giocare con e per la squadra e’ inutile a meno che non sia un campione alla Cr7. Perche’ alcuni ipotizzano la coppia Kolo Muani-Vlahovic? Perche’ Kolo Muani quando e’ marcato si sa liberare e fare un certo tipo di gioco, Vlahovic invece quando non e’ marcato segna, basta aver visto Lecce e Bovini ma per il resto non sa fare altro. Poi ci e’ stato accostato Sorloth che io ritengo meglio di Kolo e Vlahovic in molti aspetti. Percio’ la fantasia c’e’, quello che manca e’ la volonta’ di chiudere le trattative per i motivi che sanno loro. Quindi, puo’ servire Kolo Muani a Spalletti? Si altrimenti non lo voleva anche a Gennaio ed e’ questo che conta, tutto il resto sono nostri pensieri che condividiamo, ma se Spalletti vuole Kolo, Carnevali deve comprargli Kolo.. Altrimenti un altro attaccante che vuole l’allenatore e non c’e’ ne sono molti in grado di fare quello che chiede Spalletti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma si il primo e questo non li avevo considerati, quanto sei ‘mbizzicoso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Che poi so 2 mercati, non 4. E a gennaio era fatta se non fosse stato per il tottenham. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma non c’e’ nessuna notizia verificata che loro chiedano 45. Per il momento sappiamo solo di Dibu. Su Kolo ancora nessuno informato ha detto quanto chiedono. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
24 marzo Gazzetta dello sport: Poco piu’ di 30 milioni Romeo settimana scorsa: 33 milioni Non mettiamoci a cercare le notizie perche’ ti metto pure quelle brasiliane e uzbeke. Facciamo che lo prendiamo cosi’ noi che lo vogliamo siamo contenti, chi non lo vuole continua a sperare per esempio che Vlahovic sia un giocatore di calcio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma questi sono discorsi da bambini. Lo Sceicco ha un bilancio in passivo da risanare e come l’anno scorso dice quanto vuole e come vuole essere pagato. L’anno scorso per colpa di Vlahovic non abbiamo potuto fare il prestito con obbligo con tanto di accordo col giocatore. Quest’anno possiamo e quindi sono i dettagli a fare la differenza. Puo’ il Psg permettersi di fare n’altro anno di bilancio in passivo con l’fpf che puo’ colpire anche loro? Prego. Che poi loro chiedano 40/45.. Aspettiamo fonti piu’ attendibili va. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Invece importa. Tu non lo vuoi e quindi non importa ma si vede che alla Juve fortunatamente importi. E se pesa 33, si giochera’ su sta cifra qui, molto semplice. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Settimana scorsa pesava 33, detto pure da Romeo. In una settimana e’ aumentato di 12 milioni? Non si sa ancora quanto chieda il Psg a dire il vero, ci sono molte notizie contrastanti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ancora co sto Vlahovic, per di piu’ titolare… Ma chi e’! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Scavano il solco cit Per batterci hanno avuto bisogno del var.. Uh quanto fanno paurah, quelli del Bodo se stanno gia’ a caha sotto per la rivincita. Prendere Dibu e Kolo senza stare a perdere altro tempo, grazie. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Un giorno vuole andare un altro no… aspettiamo luglio e vediamo appena si presenta una squadra di Premier che succede. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Qui si fa passare Vlahovic per grande attaccante e attaccante da Juve, direi che il mood dipende dai gusti personali e non dall’obbiettivita’. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
falso, Kolo muani una squadra la trova subito.. Non a caso l’anno scorso ha rifiutato tutte per poter venire da noi e all’ultimo giorno e’ uscito il tottenham, non il besiktas di turno. Quest’anno gli hanno gia’ chiesto un altro paio. Sono proprio diverse le situazione oltre al fatto che con Vlahovic devi trattare solo con lui e non con il club, quindi ancora piu’ facile. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma quale formula.. Questo sta a 33 milioni a bilancio.. Offrire 10/15+ altri 15/20 in prestito con obbligo e ce lo impacchettano basta perdere tempo co ste *. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
-Anton10- ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Senza di lui non saremmo andati in champions e gia’ questo basta.. E uno che fa quello che ha fatto contro Inter e Como, va ripreso ieri, oggi e domani. E giusto per rinfrescare la memoria, inizio’ a giocare meno perche’ uno con la 9, frignava in panchina.. Oppure ci dimentichiamo del perche’ Kolo muani fu preso…
