Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Utenti
  • Numero contenuti

    75.368
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che -Anton10- ha vinto risale al 9 Gennaio 2023

-Anton10- ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.033 Guru

4 follower

Su -Anton10-

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

22.004 visite nel profilo
  1. N’altro Td che ormai sembra in rampa di lancio e’ Kayode… A destra direi che a livello nazionale ci siamo e spero che almeno uno dei due venga preso. O problem sta a sinistra.
  2. Malago’? N’atro romanista filo interista che tra un po’ more pure lui. Sarebbe perfecto
  3. Macedonia. Svezia e Bosnia se la so giocata e se la sono meritata. Ma contro i macedoni e’ stato veramente assurdo
  4. Gattuso deve lasciare, non perché e’ un ciuccio come allenatore, ma perche’ è uguale identico a tudor, non lo e’ proprio. Poi via via tutto il resto che anche se dovesse accadere salirebbe un altro uomo di Marotta e Ceferin col solito compito di penalizzare una squadra perche’ e’ l’unica cosa che conta.
  5. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si vogliono piu’ giocatori italiani nelle squadre o nelle big, dovrebbero iniziare a ridimensionare il costo dei cartellini perche’ 40 milioni per un Leoni al Liverpool dopo mezza stagione buona al Parma dove vuoi andare? Ora Palestra sta facendo la prima stagione in A, molto bene al Cagliari e’ gia’ escono fuori 40/45/50 milioni. Ok tutto, ma so troppi comunque. Le * valutano Bastoni 70 quando in realta’ ne vale la meta’ proprio perche’ gli mancano le basi del saper difendere. Spendendo molto meno per i talenti stranieri, sai gia’ che se becchi il Baturina di turno, hai fatto bingo, perche’ poi lo rivendi al doppio ed e’ raro farlo con gli italiani.
  6. Ma poi subire 30 tiri contro la BOSNIA.. Prima dell’espulsione stavano gia’ a 13 Come * si fa ad esse orgogliosi e volersi tene’ a uno come Gattuso poi che l’unica cosa che non doveva fare era togliere Kean e Locatelli e forse ce la potevamo ancora fare.
  7. Una federazione seria tutto farebbe tranne che mettere quasi ogni anno in difficoltà LA società di calcio che rappresenta l’italia in tutti i sensi per mettere in risalto delle società mentalmente ed economicamente deboli e che escono contro un Bodo glint qualsiasi.
  8. Tanto anche dovesse uscire Gravina, o sale Marotta visto che gia’ lo e’.. O un loro uomo.
  9. Praticamente quasi tutta la mafia del calcio italiano e soprattutto interista.
  10. Il prossimo Ct sara’ n’atro ex inter. Inzaghi appena si stanca di stare in arabia.
  11. Gravina se ne dovrebbe anda’ in pensione ma chiede a Gattuso di rimanere.. Bellissimo.
  12. -Anton10-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi gustero’ Yildiez e tutta la turchia ai mondiali.. Na fucina di talenti Comunque andare a Psv e prendere l’est mancino trottolino bellino bellino bosniaco. Non dico Albertobosniaco perche’ e’ praticamente gia’ prenotato o dal Lipsia o da n’altra squadra tedesca se non sbaglio.
  13. Di marco poi ha fatto una partita di merdda.. Tutto indietro vi e’ tornato interisti, ANTISPORTIVI di merrda! E se perdete lo scudetto faccio l’elicottero per strada e caco sulla vostra maglia di * come un Tony Pitony qualsiasi!
  14. Ma stanno a spara’ i fuochi d’artificio qui da me, aiuto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.